1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni paypal

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by aaaaa93, Aug 29, 2010.

1. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Ciao siccome ho venduto una cosa ier mattina ho accettato i soldi dall'acquirente oggi controllo lo status su paypal per il trasferimetno su postepay e mi dice completato vado a vedere sul sito delle poste e i soldi nn sono ancora stati accreditati quanto tempo ci mette paypal a farlo?
  2. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points:
    92
    ahi ahi, i soldi rimangono su paypal non vanno poi sulla poste pay. paypal è un conto online e la poste pay l'hai associata per i pagamenti. Quando li ricevi i pagamenti i soldi rimangono sul conto online
  3. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    si la postepay l'ho associata al mio conto paypal solo che ho ho fatto l'opzione preleva sulla carta cioè che me li trasferisce li volevo sapere qunati giorni impiegava mi hanno detto 1-2 oppure 3-4 alcuni
  4. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points:
    92
    mah, allora non so proprio come mai.. può essere che passi un po' di tempo. pazienta fino a martedì dai...
  5. andreax125

andreax125 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ti spiego io. I soldi sono già stati trasferiti sulla tua PostePAY (infatti se controlli il conto PayPal sicuramente ora mancheranno), solo che potrai usufruirne non subito, il saldo contabile della carta viene aggiornato mediamente dopo 4 giorni dopo aver fatto la transazione ;)