1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzioni Console Tribe!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da L a g, 29 Agosto 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Potrebbe essere un'idea creare delle soluzioni only console tribe a disposizione dell'utenza?
    Che ne pensate voi dello staff e voi comuni utenti?E' troppo faticoso?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...evil-may-cry-4-soluzione-e-segreti-57990.html
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...-gta-iv-soluzione-segreti-e-cheats-71056.html
    Ci avrò messo mesi per completarle senza tenere in considerazione i vari errori grammaticali. La cosa sarebbe interessante e personalmente sarei anche in grado di seguire il progetto il problema è il tempo a disposizione e il personale. Scrivere una soluzione completa è molto più oneroso che scrivere una recensione, in poche parole ci vorrebbe uno staff apposito grande almeno come quello redazionale solo per coprire le uscite maggiori.
    Ora come ora la vedo inapplicabile come cosa, soprattutto se vogliamo mantenere un certo standard qualitativo.
  3. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho stimato te proprio per quei record pazzi su dmc ... e mi è venuta l'idea appunto leggendo la tua soluzione ... veramente ben fatta v.v
    Credo che ci vuole molto lavoro dietro . Magari si potrebbe iniziare con le soluzioni dei giochi più famosi e poi man mano , se il progetto fruttua , si potrebbero prendere persone in redazione che stilano soluzioni anche in modo dettagliato.IMHO è un bene per la community e per la visibilità del sito . Molti cercano le soluzioni su internet e se noi avessimo quest'ultime , porteremmo grandi visite !
  4. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Questo non lo metto in dubbio, il problema come ti dicevo è proprio trovare le persone motivate e soprattutto capaci visto che non si tratta di una cosa semplice.
  5. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E' un grande lavoro. Bisognerebbe avere la possibilità economica di comprare i giochi al lancio oppure di avere i giochi in anteprima.
    Potrei provarci...magari si fa avanti anche qualche esperto nel settore ! Speriamo.
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se vuoi cimentarti nel frattempo usa la stessa sezione dove risiedono attualmente le soluzioni sopra linkate.
  7. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Penso di stilarne una anche io . La publicherò non appena finita .