1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore sicurezza wlan

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da r_ok_ko, 15 Agosto 2010.

1. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga nn riesco a fare funzionare il wifi della mia console nn so km fare...ho seguito 100 guide ma nnt ...spunta sempre lo stesso errore " impossibile stabile una connessione kn il punto d'accesso. verificare le impostazionii di sicurezza dellla lan wireless"...la mia kiave è la wpa psk è qst il problema?? nel forum ho fatto cerca e nn mi ha dato nessun risultato... ringrazio x le risposte!
    nn capisco dv sta il problema...datemi un risposta vi prego devo entrare al psn e aggiornare la console!!
    Ultima modifica: 16 Agosto 2010
  2. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un router d-link...con chiave wpa psk....sono 10 giorni che attendo una risposta!:cry::cry:
  3. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il segnale del wireless è buono?non è che magari non riesce a prendere bene il segnale?se hai impostato la giusta codifica e quindi wpa-psk e la password corretta non dovrebbero esserci problemi...controlla un pò queste cose...cmq hai un dlink 2640b?
  4. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn so il modello..kmq segale a 82% e la chiave è wpa- psk (tkip) aiutatemi
  5. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sentendo quello che dici sembrerebbe tutto ok, ma se on va ci dev essere qualcosa di sbagliato purtroppo...sei sicuro che la password non sia scritto in maiuscolo?o cose simili?anche sulla ps3 hai impostato wpa-psk?non è che x sbaglio l hai impostata diversamente?