1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Aprile 2008.

1. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo qualche ora in piu, ho preso la collector's edition, e ho anke il contenuto scaricabile!
  2. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    8 ore però è un insulto per un gioco del genere.Soprattutto se la componente free roaming è così poco marcata ;(

Ok,ho capito,aspetterò che cali di prezzo...e di parecchio
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    se qui c'è qualcuno che non ci capisce niente dei due fidati che quello sei sicuramente te ;) ...e ti spiego il senso della mia affermazione visto che non credo che l'hai capito:

ci sono decine di titoli ottimi, non solo a livello di grafica, ma anche di gameplay, ecc... mafia non è uno di questi, è un titolo mediocre, da 7...di sicuro quindi non premierò il loro lavoro con i miei 70 euro.
    non era così difficile no?

Robenza ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ecco una delle cose che intendevo con ecc...
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non per difendere Otto dato che non ne ha bisogno, ma..

Due persone: una definisce il gioco una schifezza solo perchè non ha una grande grafica e uno lo definisce normale per lo stesso motivo, quale dei 2 capisce qualcosa? ;)

Ps. Ma va di moda scrivere 70 € ? Il gioco ( standard edition ) costa 59.90..
  5. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Quoto la parte centrale:)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io direi che è il caso di darci un taglio
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    cioè...ma io ho mai detto che non lo prendo per la grafica?!? secondo me la play vi ha stordito! :asd:

va bè, scusa, 59.90€...quei 10 euro mi cambieranno la vita...
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ho appena letto una recensione dove si parla di 15 ore abbondanti per completare il gioco...credo intenda godendoselo un po' e non correndo dalla prima all' ultima missione con il solo scopo di far presto.
    Per un free-roaming indubbiamente sono poche...ma comunque sono quasi il doppio di 8 ore come diceva qualcuno sopra.
    D'altronde pare che anche se venga definito free-roaming in realtà sia più un classico tps con un po' più di libertà del normale (cazzeggiare in macchina per la città, niente di più)...quindi, inteso come tps, 15 ore non sono poi così male, i vari uncharted non ci arrivano ad esempio eppure sono due giochi stupendi!

Otto, quando puoi dicci la tua sul gioco che anch'io sono molto indeciso sull'acquisto ;)
  9. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm...dunque...sono arrivato all 8° capitolo , e sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu , come storia e sound ci siamo alla grande , anche i dialoghi , mi ripeto , sono simpatici e piacevoli , però nonostante dia solo un giudizio parziale essendo piu o meno a metà del gioco , non è del tutto positivo...le missioni sono abbastanza corte e facili , piu che un gioco sembra quasi piu un film..purtroppo niente a che vedere con MGS4 ( senza contare il multy ) quindi penso che la durata del gioco sia un po' brevina...
    un 6,5 mi sento di darglielo nel complesso , mi auguro vivamente che verso il finale del gioco , oltre alla storia , ci sia anche un po' piu di movimento e gioco...
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Per chi ha giocato al primo Mafia c'è una bella sorpresa negli ultimi capitoli di Mafia2 :lalala:
  11. Domandine sui vestiti:

Tutti gli abiti (tranne quello con il giubbotto di pelle) hanno il cappello?...non si può togliere?
    qualcuno sa in che negozio si trova quello che vito ha in copertina (con cravatta rossa)? :D

Anche da voi, gli abiti si possono comprare cmq, anche se già li avete acquistati in precedenza?
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Preso stasera uscito dal lavoro...magari domani mattina provo a cominciarlo con calma, visto la breve longevità :p
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Credo proprio che a questo punto Mafia 2 si possa tranquillamente classificare in quella lista di giochi che si possono agevolmente acquistare usati e con estrema calma...:lalala:
  14. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...ho finito il gioco , senza girovagare troppo , in 12 ore...il gioco di per sè merita , se magari avessero strutturato un po' di più le missioni ( come le ultime ) sarebbe senz altro risultato più longevo e forse meritevole dei nostri 70 euro...con il dlc però si ha la possibilità di fare missioni extra e di divertirsi un po' ( credo perchè ci ho giocato poco , correggetemi )...nel complesso però è un buon gioco , basato ovviamente su una storia ben articolata e dialoghi e musiche a mio avviso molto divertenti...

kurosaki83 ha aggiunto 5 Minuti e 48 Secondi più tardi...

non ci ho fatto molto caso , per quel che ho visto posso dirti che gli abiti si possono acquistare anche se già presi ( si può cambiare il colore al max ) , tutti gli abiti hanno il cappello...tranne l'abbigliamento camicia pantaloni e come hai detto , giubbotto in pelle...
  15. interimovic

interimovic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    se compri da vangel's il completo senza soprabito non ha il cappello.............in aggiunta per chi non lo sapesse da vangel's si comprano vestiti di lusso così si sblocca il trofeo elegantone..............il negozio è molto più grande degli altri e ha doppia entrata

interimovic ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

anche io la storia l'ho finita (credo faranno mafia 3) e ora sto facendo the betrayal of jimmy.................divertente e più free-roaming della storia...........
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Kurosaki quando chiedi informazioni su una missione, metti sotto spoiler per favore :)
  17. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm , si certo...però non ho capito a cosa ti riferisci ? :)
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Cacchio avevo letto male :rotfl: non hai chiesto un info scusami :asd: che figura di m.. :tehm:
  19. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma figurati ! :) mi sembrava di non aver chiesto nulla , sono nuovo e non sapevo se avevo combinato qualche cacchiata...byez
  20. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Ci sono commenti lusinghieri su diversi altri forum (anche esteri). Mi e' parso di vedere che graficamente non sia eccelso ma la storia e' ''interessante''. Niente a che vedere insomma con Il Padrino, che e' stato un autentico flop