1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trapelate immagini e video della nuova dashboard per il Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Agosto 2010.

1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    non c'è bisogno di arrabbiarsi cosi:asd:,abbiamo ancora alan wake...la sony cosa ha?God of war è finito,uncharted,killzone e altri 2 gatti....io spero che andando avanti diventi tutto multy
  2. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    il punto non è quante esclusive vengono perse o quante restano, ma il fatto che a microsoft di creare nuovi ip seri non gli interessa... punta tutto sul kinect e non venirmi a dire che anche sony sta facendo la stessa cosa col move perchè la conversazione diventa ridicola
  3. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Già erano brutti prima gli avatar dell'Xbox ma ora che non hanno nemmeno la capa grande sono pure peggio.
    Ma perchè i superdeformed non li fanno disegnare ai giapponesi? Ne hanno che lavorano anche per loro e perfino qualche disegnatore usa non è male...perchè sono cosi brutti???

JS
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    purtroppo anche sony in parte fa cosi....ti faccio dei paragoni....
    io parlo dell'E3 2010
    entrambe hanno presentato giochi per i nuovi controller...sorcery..kinect adventures e co
    e hanno presentato pure gioconi come:gears,killzone 3..halo...cioè...non capisco....si sony sta creando ip ma seri?non mi pare....
    a me paiono sulla stessa strada...se tu puoi confermarmi cose diverse parla..aprimi gli occhi....forse sarò io...
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    God of War è finito? Ceeerto, non ne stanno sviluppando un altro per PSP :asd:

Semmai è finita la storyline principale...ma mi pare che questo valga anche per Halo, eppure di giochi della serie continuano a svilupparne.

Tra l'altro tra i "due gatti" ci sono esclusive del calibro di inFamous, Motorstorm, Resistance, Wipeout, Ratchet & Clank...perderei altro tempo a elencarne altre, ma non le ricordo tutte :asd:

Il tuo commento era ridicolo...
  6. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    a parer mio apparte quelle esclusive che hai citato....sono 0...per me le vere esclusive sony restano uncharted...magnifico non lo nego...killzone,resistence e GT5....le altre non mi paiono chissa che....specialmente infamous
  7. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Si, ma semplicemente perchè "non paiono a te" non significa che non esistano ;) anche a me non piacciono gli FPS e quindi vedo l'uscita di Halo Reach come un evento insignificante, ma non mi sognerei mai di dire che lo è davvero!

Se poi il tuo gusto personale ti fa preferire le esclusive 360, tanto di cappello; dire "la sony cos'ha" è davvero fuoriluogo, perchè le esclusive ci sono e sono tante, per tutti i gusti.
  8. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    premetto che non son di parte ma vuoi mettere la differenza?

PS3: The last Guardian, little big planet 2, Ratchet & Clank, killzone 3,Motorstorm ,Gran turismo 5,infamous 2,Twisted Metal, Resistance III, uncharted 3(forse ma sicuro)... poi ce ne sono altre e ha annunciato un nuovo ip

X360: gear of war 3 e halo reach (che sarà l'ultimo creato da bunge)
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ma infatti a parer mio una console va scelta in base alle esigenze....io ad esempio prenderei una ps3 solo per uncharted e GT5...pero anche sulla console MS mi trovo cmq esclusive equivalenti(GEARS E FM3)
    pero ovviamente alla fine scelsi 360 perche mi permetteva di giocare ad un FPS spettacolare come halo...anche ps3 ha un'FPS spettacolare(killzone) alla fine a parer mio entrambe le console offrono esclusive di ogni genere tutto sta alla fine nel servizio online o servizi vari.
    L'unica cosa che chiedo è....fino ad un mese fa MS la consideravate una grande che pensava agli hardcore....con la storia di mass effect il parere generale è cambiato totalmente....questo io non capisco
  10. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non capisci cosa che microsoft ha buttato via una delle più grandi esclusive di tutti i tempi?a be................:asd:
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    si è bella come esclusiva...ma secondo dire tutto questo che si è detto dall'annuncio di ME su ps3 in poi è eccessivo
  12. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Non si è mai detto che la xbox360 faccia schifo, ma che ultimamente la microsoft la sta rovinando e non per la perdita di mass effect... ma per la mancanza di nuovi IP puntando tutto sul kinect
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    no è eccessivo è semplicemente l'utenza che si è stufata...........microsoft si è cacciata in bruttissime acque,ma che continuasse a pensare a kinect,tanto fra 2 anni si ritorna a sony;)
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    finalmente un commento sensato....lo so...ce l'avete con il kinect...ma penso che quella periferica che puo sembrare una grandissima stupidaggine(lo penso io stesso) secondo me invece sorprenderà....secondo me è esagerato tirare conclusioni affrettate...aspettiamo natale...poi magari se ne riparlerà:)
  15. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Il problema è che è successo tutto insieme, sebbene i titoloni Microsoft ci siano ancora sono tutti oscurati dai giochini casual per Kinect, che per di più per motivi tecnici non funzionano neanche troppo bene...se a questo aggiungi la mancata conferenza alla GamesCom e la perdita di ME2 è chiaro che ora come ora il parere dell'utenza verso la 360 non possa essere proprio alle stelle...
  16. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    è l'ultima cosa che spero... ci vuole un po di concorrenza :cheers:
  17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Gente torniamo in topic sennò chiudono.

Andrò contro tendenza ma a me piace questa nuova dashboard, più "pulita" e moderna. Ciò non farà altro (spero di si, è un mio pensioro) che velocizzare l'attuale dashboard che quanto a reattività è peggio di mio nonno
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    si si ti quoto al 100%,sono successe le peggio cose tutte insieme...io cmq rimango del parere di aspettare e vedere queste periferiche in azione
  19. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Non capisco tutti questi problemi per la dash board. Personalmente non me ne frega niente, per me potrebbe essere anche in bianco e nero basta che sia veloce :asd:
  20. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    che razzo centrano l'esclusive con questo thread?ot e pure di brutto.....