1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    aggiunto.

    puoi metterne una terza condizione
    3) ha una connessione migliore della tua

    capita che quando giochi tu spari ma poi nella visuale morte vedi che in realtà non hai sparato.

    Per foruna con la mia linea non mi capita mai :cool:
    NGI Speed Test alle 17:30 del 27/08/2010
    Download Speed: 6905 Kbps (863.1 KB/sec)
    Upload Speed: 652 Kbps (81.5 KB/sec)
    Latenza: 10 ms
    Jitter: 1 ms
    Packet Loss: 0%
  2. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Io ho lasciato BBC2 non perchè non mi regalavano nuove mappe (nessuno ci regalerà mai niente),ma perchè la DICE ci ha presi per il cu*o,promettendo cose che non MAI mantenuto (aveva detto che con il codice VIP avevamo diritto di scaricare le future mappe GRATIS,mentre di mappe gratis nemmeno l'ombra,)se ora vuoi girare la pizza fallo pure,ma quello che dici non corrisponde a verità,comunque qui non si parla di BBC2,ma di MW2 e se tu lo odi,buttalo dal balcone,usalo come sottobicchiere.....ma non dire cose inesatte.
  3. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    le cose insesatte le dici tu...devi sapere che nel mio caso io ho comprato mw2 prima di bc2 e mi era piaciuto ma all'inizio c'erano un sacco di glitch...io pensavo che col tempo le avrebbero tolto ed è stato così ma man mano che ne toglievano se ne aggiungievano altri...ed insieme alla mentalità da niubbi di molti era diventato uno skifo...io continuo a giocare sia a bc2 che a modern e anche se molte cose nn mi piacciono ci gioco lo stesso xk li ciò tutti gli amici...quindi per favore evita di fare commenti sugli altri..

    vulcano4 ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    e poi scusa te ke ne sai??...io se in un giorno gioco ad esempio 3 ore 2 ore e mezza di queste le passo su mw2...ma la restante mezz'ora mi diveryo di più su bc2...stop...io ho imparato a giocare a mw2 nel bene e nel male tra glitch e no glitch..ed è per questo che se dico delle cose le dico xk ne sn sicuro..
  4. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Preferisco non risponderti altrimenti staremmo a parlare fino a domani e poi domani e cosi via...ciao e divertiti ed evita anche tu di fare commenti sugli altri
  5. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    Tra MW2 e Halo Reach, io quest'anno non prendo Black Ops, ma me lo posso far prestare da un mio amico che già mi ha dato la conferma dell'acquisto
  6. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    per me possiamo parlare anche fino a natale
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    quindi tu sei sicuro e certo che in mw2 ci siano quelli con wallhack e aimbot?

    complimenti

    non ho visto la tua richiesta amico, hai paura che ti dimostri che ti sbagli?
  8. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Si vede che non hai nulla da fare per parlare fino a natale,comunque come ho già detto,per me il discorso è chiuso e buon divertimento.
  9. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    appunto nn ho nulla da fare
  10. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Capisco che ormai qui si è andati sull'OT/Flame spinto, ma spero ci sia ancora qualcuno che sappia rispondere ad una semplice domanda.
    Gioco a MW2 da 2 mesi, a fatica sono riuscito a non spaccare il monitor per il nervosismo visto che questo matchmaking secondo me fa veramente cagare (non puoi mettere sistematicamente un novellino in una stanza con gente al quinto grado di prestigio). Adesso che riesco a dire la mia sul tutti contro tutti, a volte succedono cose che mi lasciano di stucco. Ovvero noto che qualcuno entra in coppia con un amico e lo killa ripetutamente, arrivato a 25 chiama la nuke e buonanotte.
    Inutile dire che quando vedo queste cose mi passa la voglia di giocare, i reclami sono utili in questo caso o vengono ignorati? Ma soprattutto, come diavolo fanno? Ho idea che in qualche modo c'entri l'infiltrazione tattica, ma non può essere cosi semplice altrimenti sarebbe un fail pazzesco! Cosa sapete dirmi in merito a questo fenomeno sempre più frequente?
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    si chiamano nukeboosters, ed usano infiltrazione tattica e coltello per non farsi notare, fino a voler lanciare una Atomica.

    è da mesi che ne parliamo, e che li insultiamo :asd:

    se vuoi evitarli devi giocare nella nuova modalità tutti vs tutti, senza ricompense uccisione.

    o giochi a deathmatch a squadre ;)
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    la modalità migliore di tutte, sia per assenza di nuke booster che per la popolazione abbastanza PRO, secondo me è deathmatch a squadre turbo

    mai avuto il benchè minimo problema
  13. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Esiste una cosa simile e non l'ho mai notata? Sono cieco io o la danno con qualche espansione?
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    si chiama se non sbaglio "essenziale" qualcosa...ma non sei sicuramente l'unico che non l'ha notata...te almeno al gioco ci giochi...sai quanti qui si lamentano e ste cose manco le sanno? ;)
  15. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    infatti la cosa + odiosa che ci sta in mw2 sono questi pseudo-giocatori che per vincere le partite,giocano in coppia (ossia 2 amici nella stessa partita)si mettono in un angolo della mappa ed uno uccide l'altro senza morire mai,per arrivare a 25 kill e chiamare la nuke.Se ti vai a leggere diversi post dietro,ho detto diverse volte la mia su questo aspetto assurdo del gioco,ma che ci vuoi fare,parecchie persone sono malate e ricorrono a questo che per me lo ritengo un BUG voluto dalla stessa IW,visto che non ha mai fatto nulla contro quelli che lo usano (secondo me nel tutti vs tutti dovrebbero togliere l'infiltrazione tattica,visto che il 99% delle volte,viene usato tra amici per arrivare alla nuke,oppure il sistema dovrebbe cacciare entrambi gli scorretti visto che alla fine della partita uno avrà ad esempio 30-2 e l'amico 0-32),ma se in 9 mesi la IW non è riuscita a trovare un sistema per stanare questi "BASTARDI" che rovinano l'esperienza di gioco,non lo farà mai +.
    Io prima giocavo spesso in tutti vs tutti,ma visto il proliferarsi di questi chiamiamoli malati,gioco solo al match a squadre sia normale che veterano,almeno li è + difficile ma non impossibile,trovare questa gente.
  16. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    veramente a veterano è quasi impossibile trovarli anche xk quando uno muore devve aspettare per rinascere ma cmq la IW nn può fare nnt...questo è il gioco ed utilizzare l'infiltrazione tattica per il nukebooster nn è un bug ma bensì una mentalità scorretta di giocatori ancora più scorretti che riccorrono a queste cose per lanciare una nucleare che alla fine io ne lancio 1 al giorno..Ma cmq cm gia ti ho detto nn avrebbe senso ke la iw togliesse le infiltra da tutti contro tutti xk così penalizzerebbe i giocatori che la usano veramente...e poi cmq volendoci pensare l'infiltra x ogni scopo che viene usata è sempre uno scopo scorretto...se la usi normalmente la utilizzi x ritornare in posti e molte volte questo viene considerato camper...l'unico modo nn scorretto per usare la nuke sarrebbe metterla ad es prima di etrare nei respawn avversari su highrise ma nn esiste uno talmente niubbo da far questo quindi a mio parere è assolutamente inutile

    vulcano4 ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    :asd:
    è inutile qui li trovi lo stesso xk molte persone usano il booster per sbloccare le mimetiche..io personalmente l'unica cosa che faccio per evitarli e uscire dalla partita appena l incontro oppure mettermi rapporto e cercarli per tutta la mappa :asd:
  17. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Visto che il mio post precedente è passato inosservato ve lo dico chiaro e tondo con tanto di nomi

    Fil, Davide e Salvo mi avete stufato, i battibecchi ve li fate in pm.

    Il prossimo post che va minimamente OT o che insulta l'altro anche solo velatamente vi banno tutti e tre non mi interessa chi inizia, chi c'è e chi non c'è, e vi giuro che non vi sbanno prima del 2011.

    Vediamo se la finiamo con questi atteggiamenti.
  18. i'm L

    i'm L Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caneva
    Mi sembra che il linguaggio sms sia vietato ;)
  19. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
  20. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio