1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Difatti non mi riferivo a te ;)
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Le armi non son per niente bilanciate,i perks che ci sono sono un abominio e la mentalità dei players di quel gioco è da malati(si fà di tutto per chiamare le Nuke camperandosi e accoltellando 25 volte l'amico...)L'ultimo punto non è da imputare all'IW ma io ho notato questo e non mi và giù.

    Ergo non è un gioco che per me merita di essere giocato in Multiplayer.

    Poi ovviamente c'è chi lo ama e non posso che accettarlo. ;)
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Sui players hai ragione, purtroppo ha venduto così tanto che ci giocano anche gli psicolabili.

    Di armi ce ne sono alcune che non lasciano scampo (Famas e UMP45 su tutte), ma del resto sono uguali per tutti, quindi basta non prendere roba tipo l'F2000 che si sa che è un'arma del cavolo.

    Tutte le volte che becco squadre con gente che va in giro a correre a manetta col coltellino bestemmio anch'io tantissimo. E magari per quella partita son costretto a camperare un po' di piu'. Pero' alla quinta volta che killo il corridore bmbmnk che corre dritto verso di me come un cretino, vedi che esce dalla stanza.

    Al momento le nuke sono rarissime, ormai quasi tutti hanno lo stinger come seconda arma.

    De gustibus non disputandum est, pero' ammmetterai che dire che Mw2 è buggato è ormai diventato un luogo comune, e si usa la parola BUG in modo improprio, visto che anche tu l'hai appena fatto. Sto sostenendo da tempo solo questo semplice concetto...
  4. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    Il termine "BUG" o baco identifica un errore nella scrittura di un programma software. Meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware, che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.

    Cioè che hai spiegato tu, nuovamente non avvalora la tua tesi di "Il gioco in sè è un BUG" ... mostra solamente la mentalità di alcuni giocatori che sono ossessionati dal lanciare la Nuke ...

    Ti formulo la domanda ... in cosa quel gioco è un Bug?? ... se tu per bug intendi non essere capace e farti killare ad ogni passo posso capire ...

    Esprimiti ... Esponi le tue afflizioni ...
  5. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    fil ha ragione il gioco è pieno di bug e in ogni mappa c'è un idiota che lo sfrutta ... in ogni partita che gioco ad highrise c'è la gara tra i giocatori a ki sale sul tetto prima o a chi sale sulla gru e personalmento trovo il gioco ingiocabile xk tra bug e la mentalità da niubbo di molti player è diventato impossibile giocare in modo pulito...tra chi usa aimbot ki wallack ki bugga le stanze è diventato un vero skifo
  6. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    Ecco un altro che interpreta a cazzo il termine BUG!! ... cazzo ma parlo con dei cerebrolesi?? se gli sviluppatori non avessero voluto che fosse possibile salire sulla gru o sul tetto dell edificio non lo avrebbero reso possibile ... quello non è un BUG!! un bug è oneshottare da 40 metri uno con un fucile a pompa ... o entrare dentro una roccia e sparare chi passa davanti ... un bug è volare sopra la mappa e sparare cosi razzi qualunque cosa si muova ... o tirare fuori il pene e usarlo come arma impropria ... quelli sono bug ...

    Vi appigliate a delle stronzate solo per avvalorare una tesi che non sta ne in cielo ne in terra ... qualsiasi gioco ha dei bug! i programmatori sono umani ed errare umanum est!!

    Quindi per favore smettete di dire stronzate please!!
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    salire sulle gru in highrise non è un bug, visto che IW ha previsto apposta questa possibilità

    e se giochi contro di noi ti assicuro che nè tu nè noi ci saliamo ;)

    aimbot e wallhack mi spaice per te ma su mw2 non esistono, se ti capita di morire in modi che ti possano far pensare che chi ti ha ucciso usa aimbot o wallhack è solo che sei niubbo e conosci poco il gioco

    sai quanta gente mi ha mandato messaggi in cui mi accusavano di usare aimbot solo perchè facevo magari 4 headshot di seguito? TANTI

    sai quanta gente mi ha mandato messaggi in cui mi accusavano di usare wallhak solo perchè li uccidevo attraverso i muri visto che si mettevano in posti scontatissimi? TANTI

    sono tutte scuse che vi mettete in testa per non ammettere che ci sono giocatori molto piu' forti di voi
  8. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    bhe se avessi un pò di attenzione su queste cosa lo vedresti con i tuoi occhi...fino a stamattina c'era uno che mi oneshettava con ogni sparo di pompa anche se ero dall'altra mappa della mappa...era come se mi agganciasse
  9. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    LOL in 51000 e rotti kill e 26000 e rotti morti non mi è mai capitato che qualcuno mi shottasse da un margine all altro della mappa con un pompa ... guarda caso capita solo a chi dice che cod fa schifo ... eh gia ... che coincidenza ;)
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Quoto....a volte mi chiedo se sti qua stanno giocando davvero a MW2 o magari hanno una versione cinese del gioco...che ne so...Motel Warfare 2 magari :asd:

    Il pompa che ti aggancia da una parte all'altra della mappa......ahahahahahaha
  11. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    io nn dico che il gioco fa skifo dico che è impossibile giocare ... e cmq voi siete liberi di giocare quanto cavolo volete ma la mia opinione è qst e voi nn siete nessuno per smentirla
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sono i fatti che la smentscono vulcano la tua "opinione"....non noi ;)

    ti stai solo inventando un sacco di cose che NON ESISTONO....

    poi se il gioco non ti piace, ci mancherebbe altro...se non ci riesci a giocare perchè non sei molto bravo, nessuno ti offenderà mai per questo....

    ma inventarsi cose come aimbot e wallhack, INESISTENTI, è una pratica abbastanza ridicola....

    e andare in giro per forum pubblici a dire che in MW2 c'è la gente che usa bugs o cheat non è corretto....certo puoi dire quello che vuoi...ma se quello che dici son cavolate avro' pure il diritto di smentirti davanti a tutti? spero di sì ;)
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  13. fonta91

    fonta91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Berbenno di Valtellina, Sondrio
    concordo in pieno con Davide Dave....

    anche se forse l'aimbot esiste ma è rarissimo


    p.s. potremmo fare una partita insieme qualche volta, addami ;)
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    impossibile giocare non direi, visto che è pur sempre nella parte alta delle classifiche dei più giocati....

    mi sembra davvero che sia come dicono davide e diablos, non siate capaci e quindi ve la prendete con il gioco e non con voi stessi...

    io non son qui per "smentire" nessuna opinione, io son qui per dare la mia.
  15. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Su MW2 ho ratio 1.34/1.35,sò che non è un ratio da Campione ma non è neanche un Ratio da ridicolo. Parlo con cognizione di causa,non sono l'ultimo arrivato ;)

    Poi non capisco come mai non si possa dire che MW2 è un gioco fatto male,con molti problemi di equilibrio(vedi Model e Lanciapatate).

    Ognuno esprime ciò che vuole,a me fà ridere per altri è il gioco del secolo.
  16. vulcano4

    vulcano4 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2010
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sicilia
    nn sn i fatti ke semntiscono ma sei tu ke dici ke qst cose nn esistono...se prendi nella mia lista amici c'è uno ha aimbot e tutto il resto infatti nn ci gioco mai con lui ma qst lo sto dicendo per farti capire k sn cose k realmente esistono... e poi tu nn puoi insinuare ke io dico qst cose xk nn riesco a giocare xk nn sono molto bravo xk tu nn mi hai mai visto giocare ...quindi ora ti chiedo...come fai a giudicare il mio livello di abilità se nn mi hai mai visto??

    vulcano4 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    quoto
  17. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    visto che dici inesattezze sul gioco, e visto che non hai ancora capito che i trucchi di cui parli non esistono, semplicemente deduco che tu non abbia una grande esperienza sul gioco stesso.

    Un buon modo per imparare a giocare è quello di guardarsi la kill cam, lì si che capisci che se il tipo ti ha ucciso in un modo strano i motivi sono sempre solo e soltanto due:

    1) ha avuto fortuna
    2) è piu' bravo di te

    fonta91 aggiungimi pure, io ora non riesco ;)

    e a sto punto fai lo stesso anche te vulcan, aggiungimi, così vediamo nella realtà dei fatti cosa son tutti questi problemi del gioco che ti affliggono

    @Nino
    Dire che in MW2 ci sono aimbot e wallhack NON E' UN'OPINIONE, è un'affermazione
    Sbagliata, e in quanto tale va smentita :cool:
  18. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    Vi ricordo che si tratta di un semplice videogioco :asd:

    io ho trovato la campagna epica, ma troppo corta.
    Purtroppo non ho provato l'online, ma prima o poi lo farò :D
  19. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Possiamo stare a parlare di MW2 anche fino a Natale,tanto Fil e vulcano che adorano BBC2,non parleranno mai bene di MW2,visto che per loro il gioco è pieno di BUG.Io non dico che MW2 sia esente da difetti e spesso ne ho parlato male,ma dire che il gioco è tutto un BUG....lasciamo stare dai.Io non sono un fenomeno a MW2 ed il mio ratio è di poco sopra 1,ma personalmente lo preferisco 1000 volte a BBC2.
  20. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si potrebbe dire la stessa cosa di te,che hai lasciato BBC2 perchè non ti regalavano nuove mappe ;)