1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si questo é vero ma io sono dell'idea che ci si doveva rassegnare già da tempo a non avere la demo del gamescom. Cioè che senso avrebbe avuto mettere sul psn metà gioco finale? Sarebbe stata una pazzia, perchè uno che non è interessato ad avere tutti i personaggi subito si sarebbe tenuto la demo con 20 personaggi per qualche mese e una volta trovato il gioco usato a 30euro se lo sarebbe preso completo. Almeno questo é quello che ho sempre pensato e infatti mi aspettavo già la solita vecchia demo da scaricare. Anche se alla fine sono anche io deluso, ci fanno aspettare un mese dalla demo jap per cosa? per avere le stesse identiche feature, solo che sono in inglese? bah..
  2. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    concordo con voi per quanto riguarda la demo, credo sia stata sbagliata sin dall'inizio, nel senso che si avrebbero dovuto mettere la boss battle di kakashi per farci vedere come le arene in quelle fasi di gioco vengono distrutte e come l'esperienza di gioco sia molto conivolgente con mosse speciali e scene molto ben realizzate migliori del I°, ma avrebbero dovuto aggiungere anche la possibilità come nel I° di poter utilizzare di poter fare degli scontri liberi, con pochi personaggi 3/4 al massimo perchè come scrive Van_Auger avessero dato la demo del gamescom molti si sarebbero accontentati
  3. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate qualcuno sa l'indirizzo della cc2? E ci sarebbe qualcuno che scrive davvero bene in inglese?
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh l'indirizzo non lo so, ma cosa devi dire alla cc2?
  5. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io ho provato a contatta la sede della namco qua in italia,ma questi mi hanno risposto in tutt'altro modo se vi interessa quello che ho scritto fatemelo sapere che lo posto
  6. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se può essere un elemento di discussione e per te non è un problema postare la tua domanda e la risposta che hai ricevuto fallo pure
  7. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ecco:

Gentile Namco Bandai Italia,
    spero di non aver sbagliato la mail di assistenza a cui mandarlo(anche perche
    fra le due possibilita questa era la piu fattibile).
    La contatto per esprimere il mio dissenso riguardo una demo uscita oggi su ps
    store e marketplace xbox,precisamente la demo di Naruto Shippuden Ultimate
    ninja storm 2.
    La demo non rappresenta niente di cio che risulterebbe un picchiaduro e non da
    molte opzioni di come possa essere le battaglie 1vs1 fra amici e delle varie
    modifiche fatte al gameplay rispetto al precedente naruto,cosa che invece è
    stato mostrato alla gamescom 2010 qua in europa dai piu svariati video usciti su rete e
    precisamente siti che riguardano videogiochi e youtube..
    Ora quello che vi chiedo in quanto possibile acquirente del gioco in caso in
    cui possa sapere com'è articolato la modalità versus è quello di poter ricevere
    almeno,seppur in parte una demo di quella fatta vedere alla gamescom qua in
    europa precisamente in germania(non importa la lingua che sia tedesco o
    altro).
    Sarebbe possibile visto che in caso contrario perdereste un possibile
    acquirente della collector edition e molti altri miei amici a cui farebbe
    piacere una demo un po piu grande della minuscola demo offerta da oggi in poi.
    Grazie per l'attenzione e spero che mi possa aiutare :)

questa invece è la risposta che mi hanno dato in meno di un mezza giornata(l'ho mandata alle 21 e ho ricevuto risposta alle 23):

Gent.mo Lorenzo,
    mi chiede purtroppo dettagli e informazioni che al momento non sono ancora disponibili.
    Credo purtroppo dovremo aspettare l'uscita ufficiale del gioco, fissata al 14 ottobre per Xbox 360 e al 15 ottobre per PlayStation 3, per sapere esattamente quali modalità saranno presenti e quali novità in particolare riguarderanno il gameplay.
    Un saluto
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho mandato una mail simile a quella di Lorenzo e ricevuto una risposta altrettanto simile..

Va bene, la demo GAMESCOM era esagerata, ma almeno una con 2-3 personaggi da scegliere e un pò di libertà in più non sarebbe stata male..
  9. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Volevo semplicemente chiedere se era possibile implementare nei vari sasuke lo sharingan a livello estetico come in itachi.. così è inguardabile dai
  10. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    beh questo nn sarebbe male da chiedere alla cc2...pero facessero un sito dove poter dare dei suggerimenti sui personaggi non sarebbe male durante la produzione del gioco visto gli innumerevoli fan
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    senza offesa per nessuno ma credo che alla namco sede italiana non possano farci niente su quello che decide di rilasciare la namco giapponese, e per di più non possono accontentare un singolo possibile cliente con una demo speciale solo per lui e i suoi amici. Stesso per la richiesta dello sharingan a sasuke, chissà quante richieste strane al giorno, e sentirsi chiedere di mettere lo sharingan a sasuke solo per estetica a gioco ormai completo non credo sia garbato. Comunque ripeto che non volevo essere offensivo, e se serve un aiuto per la lettera in inglese posso darlo ma credo risulterà poco efficiente.
  12. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    la mail inviata da lorenzo811 è condivisibile credo da tutti gli utenti che aspettano questo gioco ma ormai è troppo tardi visto che manca un mese e mezzo all'uscita del gioco

è indubbio che la demo uscita in questi giorni non è in grado di togliere quelle curiosità che molti giocatori avevano sul gioco ed anzi lascia un pò l'amaro in bocca, onestamente si sapeva da mesi che la demo sarebbe stata questa le prime notizie su una possibile demo avevano anche incluso lo scontro tra gaara e deidara ma così non è stato

io personalmente avevo e ho tutt'ora dei dubbi sul fatto che ci siano stati grossi cambiamenti nella modalità 1vs1 se non la possibilità di giocare on-line, ed il fatto che questa possibilità di gioco non sia stata inserita nella versione di prova del gioco alimenta i miei dubbi, i video del gamescam hanno mostrato qualche cosa di nuovo ma anche molto di vecchio

comunque io il gioco lo prenderò al D1 sperando che i miei dubbi vengano smentiti piacevolmente :D

per quanto riguarda l'aspetto di sasuke mi sembra che nel manga non abbia sempre attivo lo sharingan e lo attivi solo durante gli scontri, personalmente nel gioco lo lascerei senza sharingan attivo, ma all'inzio degli socntri sfrutterei le animazioni per mostrare l'atttivazione
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  13. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si ma durante tutti gli scontri lo attiva.. sinceramente vedere sasuke senza sharingan nei combattimenti sa strano è la sua caratteristica principale e non la mettono? bah!
  14. HaoAsakura

HaoAsakura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo sharingan lo attiva solo se necessario e non ogni volta che combatte...
  15. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma nella limited se non sbaglio ti mettono il padre di naruto... ma e possibile anche averlo nell'edizione non limitata ?
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Di solito i contenuti delle limited non li mettono nella Standard Edition..
  17. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    che io so serve per poterlo sbloccare prima..
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Anche nella versione normale avrai Minato però lo sbloccherai come ultimo personaggio
  19. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    bene... come al solito non c'è bisogno di prendere la limited... anche se il disegno dell'autore mi attizza... il prezzo sarà 70 euro ?
  20. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ormai su youtube si trovano un sacco di video del gameplay comprese le boss battle, questi ultimi video non li ho guardati molto per non rovinarmi troppo il gioco, però ho notato una cosa che personalmente mi piace molto, quando ci sono le sequenze di tasti da schiacciare per compiere determinate azioni quando si deve schiacciare un tasto direzionale sul video appaiono i 4 tasti e si illumina il tasto da schiacciare

ammetto di essere forse un pò impedito :), ma onestamente nel primo quando dovevo schiacciare il tasto direzionale sbagliavo sempre mi sembra che in questo modo sia un pò più semplice