1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Notizia ufficiale:

il signor Yamauchi ha specificato che GT5 non tarderà ulteriormente: nel peggiore dei casi, ha puntualizzato, verranno rimosse i dettagli incriminati, in questo caso le famose bandiere.
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ottima notizia, alla fine gli unici che fanno brutta figura sono gli organizzatori del Palio :p
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    E l'italia....
    Basti vedere i commenti che si fanno dopo questa notizia su noi italiani :(
  4. chinchung

chinchung Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti...speriamo non ritardi ++++.....ho visto qualke videoanteprima allucinante!!!!! sembra vero....
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono troppo indeciso su quale edizione prendere, se la collector's o la signature.
    Alla fine ne vale la pena di spendere 100€ in più per:

Portafogli
    Chiavetta USB
    Portachiavi
    Copertina in metallo
    Modellino 1:43
    Libro con auto e piste
    Tessera signature dove credo di non riuscire neanche a partecipare dato che la patenta iniziandola a novembre credo di prenderla poi a gennaio 2011
  6. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho un'altro tipo di paura. Ho detto a mio padre di prenotarll, così al day one me lo portano a casa, e non vuole. Dice che quando esce ci andiamo e lo prendiamo. Ora, siccome devo prendere la collector's ediction ho paura che se ci andiamo al day one sia già finita per colpa ti tutte le prenotazioni, ecc.. Sabato mi sa che quindi la vado a prenotare di nascosto :cool: :rotfl:
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    prenotato quello normale, 19 euro dando dentro shift e god of war.. che culo. Non mi sembra vero avere lo scontrino con gt5 scritto.
  8. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma per prenotare si paga 5 euro no?
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no niente, io sono andato da gamestop, gli ho datto nfs shift e god of war III mi hanno dato lo scontrino con la prenotazione di gt5 al prezzo di 19 scalando 50 euro dei due giochi. il 3 vado e pago 19. Io non ho tirato fuori nulla cash.

forse se non dai dentro giochi allora devi pagare qualcosa per bloccarlo.. ma ti conviene solo in caso tu voglia la limited, bloccare la standard non ha senso, tnt la trovi ovunque anche senza prenotarla. Io l'ho prenotato adesso esclusivamente per farmi valutare 50 euro i due giochi.
  10. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si io ci dovrei andare sabato da Gamestop a prenotare la collector's.. Io darei in dietro qualche gioco della 360, ma i miei fanno ostruzione sulla valutazione dei giochi usati. Dipendesse da me a quest'ora ne avrei ridati giochi.. Avevo pensato persino di portarli alla gamestop di nascosto :rotfl: Ma poi ho pensato, l'importante è che me lo prenoto, poi se mio padre vuole spendere tutti sti soldi per non dare indietro 2 giochi... contento lui :p
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho già preordinato la collector's a 80€, il problema è che non so se cambiare o meno l'ordine per quella da 180€, sono 100€ in più non sono pochi, però gli oggetti che ha dentro mi piacciono.
    Peccato per quella scheda che non potrò usufruire dato che la patento non la vedrò prima di gennaio mi sa.
    E poi c'è la possibilità di vincere una di quelle macchine stealth ma solo con la collector's o la standard edition, quelle che costano meno, mentre per quella da 180 non c'è neanche la possibilità.
  12. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho fatto una breve "analisi" dei contenuti della signature, ed effettivamente non c'è dubbio che sono molto interessanti, ma molti non mi servono:

• Un modellino esclusivo di Mercedes-Benz SLS AMG in scala 1:43 - Non sto sbavando per questo modellino, non mi attira per niente
    • Un portafogli Gran Turismo in pelle e un portachiavi Gran Turismo in metallo - Ho comprato da pochissimo il portafoglio di halo e non mi va di sostituirlo, e poi ho il portachiavi della ford che non sostutuirò mai, apparte con un nuovo portachiavi della ford
    • Un libro di lusso della Signature Edition che illustra le auto e i luoghi visti in Gran Turismo 5 - Questo è l'unico contenuto che mi potrebbe interessare
    • Una chiave USB personalizzata Gran Turismo 5 con un trailer che illustra la collaborazione tra Mercedes-Benz e Polyphony che ha portato la SLS AMG sullo schermo - Interessante, ma non basterà una chiavetta usb a farmi spendere 100 euro in più
    • Sei auto aggiuntive modello "Stealth" tra cui la McLaren F1 e la Mercedes-Benz SLS AMG e un tema dinamico - Queste auto non mi attirano per niente
    • Per gli utenti dai 18 anni in su residenti in Italia, l'occasione unica di potere partecipare a una giornata di corse nella vita reale. - Mi sa che per la patente se ne parla l'anno prossimo

Morale della favola: la comprerei solo per un libro che forse c'è anche nella collector's, e per una penna usb :D Va bene la collector's per me. Vi consiglio di fare un'analisi come questa prima si spendere 100 euro in più.
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io invece la prenderei solo per la possibilità di gareggiare, dato che mi ritengo un bravo pilota mi piacerebbe avere la possibilità di mettermi in mostra, chissà che poi non mi prendessero a gareggiare...
    Peccato che al momento non abbia 180€ da buttare :lalala:
    Inoltre io l'ho prenotato da Blockbuster a ottobre dello scorso anno rientrando legendary e kane & lynch pagati in tutto 10€
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ragazzi leggevo la news sulla compatibilità dei volanti con F1 2010 e per Ps3 non risulta "ufficialmente" comptibili il Fanatec Turbo S.

Mi chiedevo se c'è una lista delle periferiche compatibili ufficialmente con GT5 e se tra queste c'è il Fanatec 911 Turbo S

grazie
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ragazzi sulla disputa a proposito di Siena, questa è bellissima, anche se fa un po' tristezza vedere come siamo considerati nel mondo:

A dice: The Contrade Union complained that they would never allow the contrade flags to be used when it has nothing to do with the horse races. So if Kaz would include horses in the game to race with, that should make them shut up!
    B risponde: The only horses kaz will be seeing will be the dead head of the one he'll wake up next to if these people don't get their own way!
    :asd:

Traduco
    A: Il consorzio ha dichiarato che non avrebbero mai dato il permesso di utilizzare gli stemmi delle contrade per qualcosa che non avesse a che fare con i cavalli. Quindi a Kaz basterebbe introdurre nel gioco dei cavalli con cui correre, e questo li farebbe stare zitti!
    B: L'unico cavallo che Kaz vedrà sarà sottoforma di testa morta, affianco alla quale si sveglierà, se queste persone non otterranno ciò che vogliono!

Subito subito ho riso come un matto!!! Poi mi sono rattristato!! :p
  16. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ok, una recensione fatta da un appassionato della Demo della GamesCom, molto bella da leggere secondo me!!

Se volete che lo traduca ci metto un pochino, ma trovo sia più bello leggere l'originale, quando un entusiasta parla è sempre più soddisfacente di una traduzione in cui si perdono dei pezzetti.....
    Ultima modifica: 26 Agosto 2010
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Appunto, non ne vale la pena. Al massimo prendi il libro da ebay e basta :p
  19. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non ti pesa farlo, quando hai tempo, io la traduzione la gradisco, piacerebbe anche a me sapere perfettamente l'inglese ma non è così :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.