1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    porca miseria, io non ho mai comprato e mai lo farò nessuna edizione particolare di nessun gioco ad un prezzo superiore a quello base, solo che per GT sono troppo tentato a farlo, quest'anno poi a novembre faccio i 18, e con la patente il portachiavi ci sta tutto, pure il portafogli mi intrippa da matti.
    mi sa che quest'anno una pazzia la faccio, tanto crysis 2 esce l'anno prossimo e R.U.S.E può aspettare
  2. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A pure te fai i 18? :p
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E si, il 28 novembre ne compio 18 e sono qui che fremo, quest'anno al mare ho lasciato giù 50€ ai kart, 10€ 10min, ci sono stato 5 volte.
    Si si mi daranno del pazzo ma per GT questo e altro, poi in auto con la chiavetta usb con su la mia musica spacca ancora di più, son troppo gasato, al diavolo ste 800 auto standard senza visuale interna, mi sono convinto che alla fine ci sono cmq altre 100 features meraviglia in più.
  4. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda.. io sono nella tua stessa condizione. Per farti capire... Ogni mezz'ora vado su google news per vedere se ci sono notizie su gt5 :D Anche prima a volte.. L'attesa è diventata straziante. Domani vorrei svegliarmi nel 14 settembre, completare halo reach, addormentarmi, e svegliarmi il 3 novembre per comprare GT5 e il G27..
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho già il g25, e secondo me se non usi il cambio manuale, non ti consiglio il g27, costa di più di un bel pezzo e con meno porti via lo stesso volante (g25).
    alla fine credo di comprare sta benedetta edizone da 180€, maledetti, sanno che troppi non resisteranno alla tentazione.
  6. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io amo il cambio manuale! Voglio la pure realtà, guiderò con frizione. Sarà difficile all'inizio, ma poi mi abituerò :)
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece non credo, userò l'automatico, nei giochi preferisco fare così, nella realtà è logico che tutta un'altra cosa, anche se non ho mai provato a guidare dal vero una macchina con cambio automatico.
  8. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io odio il cambio automatico, e anche i controlli elettronici come il TCS e l'ESP. In GT5 guiderò in manuale e senza controlli, solo l'ABS mi serve. Tutto questo lo faccio già in forza motorsport 3, anzi lo facevo. A stento l'ho completato al 50% perchè mi secca pure giocarci, è di una noia incredibile se non hai il volante. Mi diverto più a GT5 Prologue. Per me fm3 è stata una grande delusione :cry:
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Diciamo che è molto ripetitivo e a lungo andare,ma anche prima :p, ci si stanca... Non vedo l'ora che esca questo GT5, dai video che ho visto promette proprio bene, chissà magari provo anche io con i comandi completamente manuali, fino adesso l'unica impostazione che ho lasciato auto è proprio il cambio.. :D
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me invece li merita tutti, la trilogia di gow si completa in un pugno di ore e vale 150€, mentre gt5 ci vorranno mesi per vedere il 100% e non vale quella cifra? Io l'ho preordinata, spero davvero di riuscire ad averla (se gamestop mi passa la fregatura mi incazzo), se ne avessero fatta una da 250€ l'avrei presa ad occhi chiusi...si parla di GT, non di giocarelli: per GT una console merita di essere comprata a prescindere (non a caso mi sono comprato tutti i capitoli con le rispettive console), è un gioco di una classe superiore rispetto a tutto il resto e anche se c'è da aspettare anni per un capitolo, quando esce diventa il riferimento per anni, dettando nuovi standard che gli altri sviluppatori cercano di seguire...
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Se non lo sfrutti facciamo a cambio, io ti do il DFP e tu mi dai il G25 :D
    Voglio la frizione!!!
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, che uno usi o meno frizione e cambio ad H, il G25 (anche il g27) è un ottimo volante e il suo prezzo non è spiegato solo da frizione e cambio, ma dal materiale (metallo e pelle), dalla robustezza, dai motori del FF.. ecc. ecc...!
  13. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Anche perchè se usi gli aiuti elettronici è difficile stare davanti e fare tempi record. Poi se usi il joypad è quasi impossibile.
    Concordo sul fatto che motorsport3 è noioso, poi con quel volante giocattolo che si ritrova.
    Non vi sembra però che la serie GT sia sempre stata troppo limitata nel numero delle inquadrature di gioco disponibili?
    In GT5 saranno sempre e solo 2?
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no, già dal prologo c'è quella dall'abitacolo
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Per X360 c'è un volante della logitech che è a metà strada tra l'EX e il GT che funziona molto bene, e costa pure meno (molto meno, soprattutto quando era in promo da Comet a 49€!!) di quello "ufficiale"!!

Tornando a noi (FOrza è assai OT!!), in GT ci sono sempre state 3 inquadrature, non 2: quella da davanti al paraurti, quella da sopra il cofano e quella da dietro alla macchina.

In GT5 per le oltre 200 auto premium ci sarà anche l'inquadratura dall'abitacolo!
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va beh che c'entra, il G25 mica ha solo in più la frizione agli altri, cmq anche il DFP non è malaccio, però a me piace nei giochi di guida usare il cambio automatico, anche perchè quello manuale ah H del G25 appunto non ti da una sensazione di troppa robustezza secondo me, ma cmq non è questo il motivo per qui non lo uso.

PS: Ho letto di un qualcosa riguardante il Palio di Siena, che hanno copiato le bandiere della Contrade e il gioco rischia di slittare o peggio?
  17. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Mah penso che il gioco uscirà tranquillamente, al massimo successivamente regaleranno qualcosa alla città di Siena.
    Si sa qualcosa se uscirà qualche dlc, magari nuove piste e macchine?
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per l'argomento città di Siena vs GT5 usate la news per commentare: http://forum.console-tribe.com/cons...-dichiara-guerra-gran-turismo-5-a-286316.html ;)
  19. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Wikipedia dice:

20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: