1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 14, 2010.

1. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    o è un bambino di 8 anni o è uno che pensa di giocare a sega rally :rotfl:
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come confermato dal mio amico.. fa veramente visivamente schifo, non pensavo così schifo ed invece aveva ragione:

" class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per fortuna la grafica non è tutto, certo che a livello visivo è proprio un cazzotto in un occhio :ttablet:
  4. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36

si ma qui siamo a livelli di indecenza assoluta, sapevo che milestone faceva schifo ma una roba del genere non era prevista, ma avete visto la visuale interna!!? Ma wrc 4 su ps2 era meglio, incredibile.
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Aspetterò la demo e qualche recensione, se a livello di giocabilità sarà divertente com WRC4 lo prenderò senza pensare alla grafica, altrimenti lascierò perdere ma a malincuore:cry:
    Mi manca davvero un WRC come si deve
  6. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sarà ma io sono dell'idea che con dei giochi che ormai costano 69€, la bellezza delle vecchie 140.000 LIRE, non si possa scendere a compromessi. Non è accettabile che un gioco abbia una bella grafica e faccia schifo come giocabilità e viceversa!!! Che la smettano di privileggiare solo un aspetto, il gioco deve valere i 69€ sotto tutti i punti di vista.....;( , senza tenere conto del costo della console!!
  7. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti stimo!!! parole sante i 70 euro che costano devono valerli tutti ecco perchè questo gioco può rimanere la dove ho lasciato tutti li altri della milestone in negozio aspetterò dirt 3 sperando che abbia più rally dell'anno scorso però almeno la c'è una bella grafica è un bel divertimento...
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Peccato... mi dispiace per i Milestone... sono l'unica software house italiana.. davvero peccato :(
  9. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :-o No vabbè dai ragà non può essere veramente così brutto.Quando è passato alla visuale interna mi sono cascate le braccia! Sembra veramente un titolo old gen.Capisco che la grafica non è tutto,ma ci dovrebbe essere anche un limite.
  10. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    quando passa alla visuale interna è una cosa oscena.. ma anche l'ambiente è scandaloso. Questo poi è il replay della versione per pc.. pensa te come sarà in gameplay su ps3.

Licenza wrc buttata nel cesso da milestone.. io ci speravo nonostante avessi già i visto quelle cagate di superstarV8.. ma questo è veramente troppo. Più di 25 euro per sta cosa non li spendo.
  11. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    motivo in più per acquistare formula 1
  12. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    e a sto punto si, aspetto la demo di wrc e poi, se è confermata l'oscenità, prenderò f1 e lo do dentro per gt5 1 mese dopo, ma almeno ho qualcosa a cui giocare. f1 dai video non mi esalta però è un prodotto sicuramente valido epr ingannare il tempo... se solo codemaster avesse preso la licenza wrc..:cry:
  13. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    .....che tristezza di gioco...e io che ci credevo tanto in questo wrc...:cry: graficamente e' davvero brutto, va' bene che non e' tutto ma un minimo ci vuole... e vabbe', vorra' dire che dovro' aspettare GT5 anche per guidare una WRC....
  14. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Speriamo che la sezione rally di GT5 sia meglio della vecchia versione.
    Quanto mi mancano i rally della psx....
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    nuovo trailer, in velocità sermbra bello ma se riuscite a mettere in pausa durante le immagini di gameplay che saranno editate di sicuro.. doh. Io la mia scelta l'ho fatta, lo aspetto usato più avanti, tnt ce ne saranno orde di questo usato. Via con f1 e gt5 e poi questo quando costa due liri giusto perchè amo il rally.
    qui replay:
    Last edited: Aug 26, 2010
  16. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    immagini editate...photoshoppate.....ma che cavolate si scrivono qua...e come le pecore la gente ci crede pure:rotfl::rotfl:

dai su...aspettate almeno la demo prima di giudicare e vedrete che sarà un ottimo gioco....

già vedendo la ps della giordania si vede che è ben fatto...e quel video è stato fatto il 5 agosto il che significa che da li hanno avuto ancora due mesi di tempo per perfezionare grafica, suono e realismo;)

bye
    Last edited: Aug 27, 2010
  17. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    è la versione per pc a settaggi massimi e le foto l'han detto loro che sono editate.

i video in game non ce ne sono dato che i due video sono del replay e avranno dei filtri e fa cmq cagare. Se quello è ben fatto non so in che mondo vivi.
  18. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io da amante di rally voglio sperare che sia un gran bel gioco... il comportamente della vettura a me piace almeno da quel poco che vedo sembra buono, la grafica è vero non è un granche ma se il gioco è fato bene a livello di carriera e online e soprattuto è buona in giocabilità ha un buon realismo e il sound delle vetture aspirate tipo super 1600 ed R3 sarà realistico... per me va bene... e omunque aspetterei sempre almeno la demo...
  19. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'han detto loro...chi?? mi piacerebbe proprio leggerlo...

vivo in un mondo dove tutti sono boccaloni...dove i bimbominchi@ guidano non dall'abitacolo e usano cambio automatico...e dove molti giudicano i replay esterni e non dall'abitacolo...

ps: rbr è giudicato il top dei giochi di rally...eppure la grafica e i suoni non sono il top come magari potrebbe essere in dirt...dove la simulazione fa e farà rabbrividire:roll:

bye

chry80 ha aggiunto 12 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ecco un video ingame...con settaggi arcade...visto che si avranno 2 tipi di simulazione come in sbkX...l'arcade e appunto la simulazione ;)

http://www.youtube.com/watch?v=ZM7lVLtzAkY
  20. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    ma qui si sta giudicando solo la grafica, che fa cagare senza alcun dubbio come tutti i giochi milestone. La fisica non lo sa nessuno ( le recensioni di simracing hanno detto che si guida come colin mcrare 1 della ps1, il primo) anche se si vede benissimo dal video che non sarà mai come richard burns che rimane il migliore in assoluto da secoli e su pc con i mod adesso ha una grafica migliore di sta merda. Tra l'altro stage enormi, nel senso di strade larghissime mai viste.. poi senti il navigatore non ha neanche l'indicazione delle distante (follia) e ad un certo punto dice Harpin ( tornante) con una curva enorme e larghissima che a momenti fa in terza.

guarda qua .. ha 20anni sto gioco e gli da le paste: