1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 19 Gennaio 2010.

1. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ho letto che l'hai sbloccato vicnendo le 2000 fiches in una mano...

cmq proverò a ripulire di nuovo i covi...ma sai indicarmi quali devo ripulire? nn penso tutti..ho letto che dicevano solo quelli nel new austin..
  2. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi nuovo quanto costa ancora? Invece un prezzo ragionevole per l'usato quale potrebbe essere?
  3. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    allora ti metto un'immagine che indica i covi che devi ripulire:
    http://yfrog.com/1fcoviamericanij
    si poi ho sbloccato l'obiettivo "il ripulitore":asd::asd:

zazaimran ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

sono quelli con la X

zazaimran ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

sul mercatino lo puoi trovare in torno ai 35 +spedizione :asd:
  4. marilynmichael

marilynmichael Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se la domanda è gia stata posta, volevo sapere se il titolo d'importazione (presumo UK) vada sulla nostra console. Ho sentito dire che richiede un aggiornamento e/o una modifica del software, potete illuminarmi?
  5. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi ma mi sapreste dire come faccio a spedire una lettera??????? per intenderci quella della missione california;)
  6. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Se è di importazione Uk è un titolo in formato Pal, quindi va benissimo senza problemi (lo è la mia copia ad esempio, presa da Amazon.uk).

Se l'importazione è dagli Stati Uniti (Amazon.com o quant'altro) è in formato NTSC quindi sulla console Pal non va (non so se ci sono modifiche software che lo farebbero andare, ma comunque di quelle non si parla qui).
  7. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    devi guarda sulla mappa,ti indica dove devi andare per spedirla
  8. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho appena preso questo magnifico gioco. Però tentando il salto giù per un burrone il cavallo mi è morto :asd:
    Sapete mica se c'è un posto dove si possono trovare i cavalli migliori da catturare?
  9. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    troppo sbattimento io li ho comprati :asd:

comunque se ne vedi uno tutto bianco con il muso scuro è un ungherese, prendilo ;)
  10. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Io è meglio che non ne compro. Me ne muoiono in continuazione. L'altro giorno a saltare un dirupo, poi ne ho catturato un'altro e ieri un puma mi ha attaccato e me lo ha ucciso :asd:
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma tanto quelli che compri anche se vengono uccisi puoi "ricaricarli".Avendo il contratto basta che ci clicchi sopra(dopo qualche minuto) ed il cavallo "riappare"
  12. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Questo non lo sapevo, grazie!

Ho dato un' occhiata ma essendo all'inizio non mi và di spendere più di 1000 $ per un cavallo. :asd:
  13. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    se ben ricordo non c'è nessun cavallo che costa piu di 700$
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    All'inizio quando non hai nessuno sconto i cavalli di fascia alta costano 1500$,poi facendo missioni e andando avanti con la storia i prezzi delle merci scendono(se non sbaglio esce anche il messaggio quando avvengono questi "sconti")
  15. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    ho comprato il gioco da circa 4-5 giorni e nonostante prima di comprarlo avessi i miei dubbi, sono svaniti come per magia dopo 10 minuti di gioco :D
    Volevo chiedervi 2 cose principalmente :rotfl: :
    1. Dove si prende il cavallo tutto nero? (Per intenderci quello che dovrebbe essere il più veloce in modalità single player)
    2. Volevo prendere l'uniforme dell'esercito U.S.A. (Non quella da comandante (marshal) ma quella da soldato comune) solo che non mi segna le cose da fare per prenderla. Ho guardato un po' in giro su internet e c'è scritto di completare una missione (non ricordo il nome ma comunque l'ho fatta) eppure non mi appare la lista....come devo fare?

Grazie in anticipo per le risposte.

PS:
    Sono quasi alla fine del gioco credo, quando ho incontrato la mia famiglia e ora sto facendo delle "missioni" col vecchietto e Jack

PPS: Qualcuno potrebbe dirmi in cosa consiste la modalità multiplayer? A cosa servono i livelli e come si sale di livello? Insomma datemi delle info sulla modalità multiplayer che se mi piace rinnovo l'abbonamento xD

PPPS: Come si fa a cambiare mirino? Avere un puntino bianco per mirare non è proprio la cosa migliore del mondo...
    Ultima modifica: 23 Agosto 2010
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per il cavallo non sò aiutarti perchè non ricordo dove sia possibile catturarlo,poi volendo puoi anche comprarlo.Per l'uniforme dell'esercito usa se non sbaglio la sblocca verso la fine del gioco,o comunque se non ti dà ancora la lista di cosa fare per averla significa che ancora non hai completato la missione che te la sblocca(forse era sbagliato quello che hai trovato scritto:???:).Infine per quanto riguarda il mirino non credo sia possibile cambiarlo,l'unico è il puntino bianco.
  17. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Come cavolo si gioca a dadi bugiardi :???:
    Sto spendendo un patrimonio a forza di perdere :asd:
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Devi farci un pò la mano.Praticamente si deve dichiarare il numero di dadi che si pensa ci siano sul tavolo(tra tutti i giocatori) con una faccia(numero) e di solito si fà in base ai dadi che hai tu e sfruttando anche le dichiarazioni degli altri giocatori.La chiave è che un giocatore non può dichiarare un numero minore di quelli dichiarati dal precedente,sia per quanto riguarda la quantità dei dadi che il numero del dado.Es tu dichiari 3 dadi con il 5,il giocatore dopo di te può dichiarare solo di più cioè o 4 dadi con il 5 o 3 dadi con il 6(bisogna aumentare almeno uno dei valori,e volendo anche più di un'unità alla volta).Naturalmente chi ha più dadi è avvantaggiato potendo dichiarare con più sicurezza.Il trucco è cercare di far sballare il giocatore che si trova dopo di te e dichiarare il bluff.

os.è più facile farlo che spiegarlo
  19. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il cavallo si trova a tall tres nel west elizabhet
    ;)
  20. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Grazie 1000 sono finalmente riuscito a prendere quel benedetto cavallo :D
    Peccato che non si possa cambiare il mirino comunque, a parer mio è l'unico difetto del gioco :asd:
    Ora sto cercando di sbloccare il vestito
    da comandante usa, quello dei covi per intenderci, sapete per caso darmi una mano su come distruggere tutti i covi velocemente?

EDIT: Ok anche per il vestito è fatta mi mancano da finire solo le sfide e dovrei aver finito tutto (tranne forse 2-3 sconosciuti anche se non credo) :D
    Ultima modifica: 23 Agosto 2010