1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

una proposta da valutare

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da r_ok_ko, 23 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi che ne dite se chiediamo una chat di solo testo nel forum?? avete capito cosa intendo? tipo una java chat dove solo attravverso l' accesso al forum si puo parlare ma intendo SOLO PARLARE...che dite?? per me sarebbe una buona idea...questo forum ha tutto manco solo questo per essere il migliore.. valutate l' idea

mi scuso per la modalità di scrittura non idonea
    Ultima modifica: 23 Agosto 2010
  2. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Che ne dici se invece si parlasse italiano nei topic? Invece di scrivere nella lingua degli sms?
  3. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione ho editato la richiesta!
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace, ma tale richiesta non può essere approvata, in passato era presente una chat che potesse essere utilizzata dagli utenti, tuttavia a causa del pessimo utilizzo della stessa da parte di alcuni questa è stata chiusa, ciò non è accaduto una sola volta, infatti la chat è stata proposta più volte nel sito sempre con lo stesso esito negativo, pertanto non vi è possibilità che possa essere riaperta
  5. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per colpa di alcuni non è giusto...comunque non posso che accettare questa risposta...mi dispiace perchè davvero ci vuole anche per cambiare 2 parole con un utente del forum ...ok fa niente
  6. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    le chat vanno bene in forum con 70 utenti attivi, con una media del genere come console-tribe secondo me sarebbe un bel problema.

@rocco, grazie che hai editato, complimenti XD
  7. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prego prego:rotfl: comunque non penso che tutti si stanno in chat... si potrebbe ovviare con una chat a stanze stanza sony|stanza ms|stanza nintendo| e una stanza di chat normale....con un moderatore per la chat e chi non la usa come si deve verra punito con uno o 2 ore senza chat o anche il ban per un giorno al forum...
  8. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Regnerebbe comunque il caos, inoltre moderare la chat sarebbe un' impresa titanica e non tutti avrebbero il tempo per seguirla costantemente per poter intervenire, detto ciò visto che la questione era già stata discussa anche altre volte sempre con esito negativo come nel seguente thread http://forum.console-tribe.com/rich.../t-decisioni-sulla-chat-box-262136/page3.html dove gli admin hanno dato le dovute spiegazione, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.