1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Al massimo invece del G27 potresti provare a prendere il G25 che sicuramente è sceso di prezzo ma più o meno offre le stesse caratteristiche.
  2. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'ho pensato, ma è difficile trovarlo e lo vorrei nuovo. G27 aggiudicato! Grazie :) Ancora ci sono più di 2 mesi all'uscita di gt5.. io non ce la faccio più :p Come devo fare non lo so, adesso vado in letargo :D
  3. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ma sono l'unico ad avere la netta sensazione che questo gt5 mi deluderà non poco?

alla fine me lo farò piacere a forza perchè è tanta la voglia di metterci le mani sopra però...
  4. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè ti dovrebbe deludere?
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    almeno spiega perchè potrebbe deluderti, inoltre se già parti col presupposto che ti deluderà...
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa per la quale si può essere delusi sono le auto standard, il resto è qualcosa di mai visto : fisica realistica, grafica allucinante, parco auto allucinante, tracciati incredibili, track editor, giorno, notte, pioggia, neve, wrc, nascar, supergt, kart, modalità manager, 3d, head tracking, gt mode classico con patenti e tutto, tuning, 16 auto in gara, online a 32, spectator mode, anche delle f1 da usare..

se uno che ama i giochi di auto è deluso da questo può solo andare in pista veramente, videogiochi non esiste di meglio.

Io ero modo deluso quando è uscita la storia delle standard ma non avevano annunciato tutta sta roba.. poi spa e monza sono il top che mi fa dimenticare tutto. Mi immagino già la 24h del nurburg con il green hell di notte o spa sotto l'acqua con un'auto della madonna.
    Ultima modifica: 21 Agosto 2010
  7. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma lo sai le bestemmie se mentre stai a girà sul nurb dopo 3 km che hai passato il traguardo inizia a piove e stai co su le slick? :asd:
  8. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Beh, allora vi dirò la verità..."non vedo l'ora di bestemmiare"...:rotfl:avete visto le ultime immagini su gt planet?? Io non sto più nella pelle...sono poi convinto che anche le auto della categoria standard saranno ben dettagliate, stiamo parlando del primo GT su ps3 dopotutto, ho i miei seri dubbi che portino l'80% delle vetture sulle nostre console con una grafica non degna del gioco di cui si parla...io non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul meteo, se davvero avremo pioggia neve ecc. ...pensate che bello programmare le strategie di gara, lottare con le scie d'acqua che tolgono la visuale...ho paura che la laurea potrebbe essere compromessa hahahahahahah
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    pioggia e neve sono state confermate ufficialmente, non si sa però se piove e nevica o se c'è pista bagnata ed innevata e basta. Pare la prima dato che si può scegliere la nuvola con la pioggia nel track editor.

per le macchine non saprei.. cmq è già tanto più di 200. quando c'è il sato di generazione c'è sto problma di rifare tutto. se ricordare gt2 ultimo su ps1 avevano 700 auto e il primo gt3 su ps2 solo 170.. questa volta hanno voluto darci 800 auto lo stesso invece che solo quelle da ps3. con gt6 nel giro di 2/3 anni avremo tutto premium con fece gt4 con gt3.
    Ultima modifica: 21 Agosto 2010
  10. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Mmh..beh la nuvola con pioggia però potrebbe anche solo indicare pista bagnata!sarebbe un peccato non sfruttare il motore fisico per gli effetti particellari in tempo reale del meteo..
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    boh non si sa.. io ho dei dubbi sulla pioggia battente con 16 auto 60 di frame e quella grafica. però è già assurdo 16 auto di quel tipo quindi chissà.
  12. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma anche a voi sembra che le macchine vadano lente? sul tachimetro c'è scritto 180k/h ma dalle immagine sembrano a 30 k/h!?!!!

Antani17 ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

ma non si può giocare con la visuale interna?!??? dai video c'è....
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    dire che le sgommate ci sono alla grande:
  14. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    sta crescendo l'hype, se penso che manca ancora un mese e mezzo...

spero esca al più presto un video con i danni e su come influiscono sulla performance dell'auto
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la velocità è giusta infatti i tempi sul giro sono come quelli reali, sono gli altri giochi, shift su tutti che sono fuori dal mondo con l'effetto blur alla grande. Infatti se guardi i video dove si corre in piste cittadine il senso di velocità è molto più forte perchè l'ambieste esterno ti da dei riferimenti che "scorrono veloci", su pista invece ti sembra di andare lento. Io sono stato a Monza a fare un giretto, non ci credevo, ed è veramente così, ti sembra di andare pianissimo. vai a 180 a monza e sembri fermi, vai a 180 su una strada alberata e ti sembrano 300.

certo che c'è la visuale interna ma su 200+ auto. le altre no perchè sono un bonus importato da gt4. Alla fine sono 1000 ma sono 200+ quelle con la visuale dall'abitacolo mentre le altre sono le auto dei precedenti gt portate in hd tanto per metterle e che non si sono ancora viste e non sappiamo come sono.
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    la visuale interna c'è solo sulle auto premium che sono oltre 200, il resto sono conversioni di auto da GT4 in HD, ma non avendo gli interni modellati non ci può essere la visuale interna e oltretutto i finestrini sono oscurati.

Per quanto riguarda la sensazione di velocità ti posso assicurare che è perfetta, c'era un video in cui erano paragonati GT5 con la realtà e andavano praticamente alla stessa velocità.

Il punto è che siamo abituati in giochi pieni di blur ed effetti speciali che fanno sembrare tutto più veloce

gallo92 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

2 mesi e mezzo per la precisione:asd:
    73 giorni
    Ultima modifica: 22 Agosto 2010
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    immagini tuning e photomode:

18. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho forza motrsport 3 e mi sembra dia un effetto di maggiore velocità...ma forse mi sbaglio.

Sono indeciso se prendere GT5 perche significherebbe sborsare anche 300 euro per il volante porche della fanatec (da quando gioco a forza3 col volante non posso giocare a giochi di auto senza volante visto che è uno spettacolo!).

non so voi che dite? avendo forza 3, e lasciando da parte il fanboysmo, vale la pena questo investimento?

su gt5 ci sono anche i rally?
  19. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    su gt5 ci sono anche i kart :asd:
    comunque IMHO gt5 è molto molto meglio di FM3,se te lo vuoi godere al massimo,spendili questi 300€ ;)
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    la sensazione di velocità varia anche in base alla visuale utilizzata e alla pista in cui si corre, perchè quando si hanno gli oggetti più vicini questi scorrono più velocemente e quindi la sensazione aumenta.

si, ci sono i rally, nascar, go-kart, editor tracciati, condizioni meteo variabili, ecc.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.