1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cancellazione notizia "Ps3 jailbrake"

Discussion in 'PS3 General Chat' started by arlex, Aug 21, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Scusate ma ho notato che la notizia sul jailbrake della ps3 è stata completamente cancellata.Come mai questa decisione? Non per qualcosa ma come è stato sottolineato più volte anche dai mod la notizia andava data a titolo informativo indipendentemente dalla scelta di questa community di non sostenere l'hacking,ma essendo una notizia "rilevante" del mondo console andava comunque fatto visto che tra l'altro informare non significa istigare.Quindi volevo appunto chiedere come mai questo ripensamento.Ho seguito il thread della news e capisco anche le difficoltà che avete avuto per tenere a bada gli utenti e i loro commenti,ma non si poteva semplicemente chiudere la news e lasciarla a semplice titolo informativo(magari anche cancellando tutti i commenti)? Ripeto della news in se e per sè non mi interessa molto ma volevo solo capire cosa vi ha portato a questa "drastica decisione" e a questa "censura" :)

ps.chiedo scusa se ho sbagliato sezione
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    si spammava e basta;)
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Date il tempo allo staff di ripulire il topic dai commenti che non vanno bene, mi hanno detto che la ripristineranno.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Last edited: Aug 21, 2010
  5. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Diciamo che la news è in manutenzione, e provvederà eventualmente, e personalmente, Ooga a ripristinarla una volta che sarà stata resa (di nuovo) leggibile.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come detto da Re la news probabilmente una volta resa leggibile tornerà visibile a tutti, e nel caso in cui tornerà leggibile evitate di fare riferimenti dettagliati al suo utilizzo o quant'altro, altrimenti verranno presi seri provvedimenti.
    Nel caso in cui non verrà ripristinata credo sia il caso di meditare sull'accaduto...
    Last edited: Aug 21, 2010
  7. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho letto tutto il thread sul jailbreak, ed effetivamente era un po' squallido. Anche io consiglio, come ha già detto Arlex, di mettere la news e di bloccare i commenti.
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le decisioni verranno prese da un admin, quindi ci possiamo fare ben poco, attendiamo il responso.
Thread Status:
Not open for further replies.