1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La ps3 fa ridere, la X360 fa piangere...secondo il vostro parere perchè?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da NextGen, 15 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che tutti i topic svaccano, poi ci cancellano e ci ammoniscono, apriamo un thread specifico sul tema tanto dibattuto (il titolo del thread è una citazione, niente di personale... :p ).. così da potervi sfogare senza magari arrivare al cannibalismo alla 28 giorni dopo...e magari argomentando quel tanto da non far ritenere il vostro topic un trollaggio niubbo e fanboystico, anche perchè è risaputo che più si argomenta, più il fanboy dell'altra sponda (hardware :D ) rosicherà fino allo sfinimento e arriverà al suddetto post troll niub fanboy infarcito dei soliti luoghi comuni (da ricerca con google...penoso... :D ) che vi farà tanto godere...
    Ciao nè... :D
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Secondo me perchè nessuna delle 2 è completa.
    Anzi, da possessori di Wii quale sono tiro dentro anche la console Nintendo: nessuna delle 3 è completa.

Non c'è una console di riferiemento che la fa da padrone su tutto.

-X360 ha la meglio grafica, ma non ha molta affidabilità e sempre il solito controller, prezzo medio.
    -PS3 ha un prezzo esagerato, controller ibrido mal riuscito, grafica buona (ma non al top) ma grande potenza di calcolo e BD integrato (ora inutile ma tra qlc anno necessario)
    -Wii ha grafica mediocre e non il lettore dvd per film, ma ha prezzo molto contenuto e controller rivoluzionari

IMHO il meglio sarebbe una console con il Cell di PS3, la grafica Ati di X360 e il Wiimote della Wii.
    Ma questa è pura fantasia.

Ora ci tocca scegliere una delle 3 in base a cosa ci aggrada di più, ad ogniuno la sua ;)
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mmm ho qualche dubbio sull'utilità del thread... anche la cw deve essere costruttiva mentre questo mi sembra solo un pretesto per spalarcchiare cacca sui due botoli
  4. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh...come sempre sta all'intelligenza di chi scrive...le premesse nel mio post le ho date tutte...
    Anche il tuo post non lo vedo utile... ;)
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Fantastico, ci mancava solo un thread dove spalare merda a random.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.