1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazione notizia: Siena contro Sony

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Screamieri, 20 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La solita figura barbina da italiani, purtroppo :(
  2. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quelli del consorzio di tutela forse non hanno bene idea della portata planeteria di questo gioco e della pubblicità gratuita che avrebbero potuto o riceveranno in base a come andranno le cose. Io mi sentirei orgoglioso di simili citazioni, come mi sento orgoglioso di essere italiano ammirando l'ambientazione di ACII e del prossimo Brotherhood...;)
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io sarò di parte perchè dove vivo fanno una cosa simile al palio (oddio i cavalli da noi sono trattati molto meglio)ma se uno non vive a siena o comunque nei dintorni non può capire quanto sia importante per siena e i senesi il palio.con questo non voglio difendere nessuno,ma il palio e siena non hanno certo bisogno di gran turismo per farsi pubblicità a livello mondiale e poi mi pare che in tutto il mondo ci siano beghe per i videogiochi,basti guardare la corea con starcraft la russia con modern warfare2 e la germania e la svizzera che vogliono abolire tutti i giochi violenti
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    non vedo l'ora di vedere come la sony li ownerà :rotfl:

ma su dai vogliono mettersi contro una multinazionale di quelle dimensioni :rotfl:
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perfettamente d' accordo, giocassero a scacchi come in "la terza stella"...;(

Solo noi cerchiamo di sfruttare ogni occasione per farci soldi e pubblicità...;(

Hai dimenticato pizza e mafia...;(
    Si, ma così di sicuro fanno un pò di clamore in più...;(

Se fosse per motivi sensati farebbero benissimo, ma per questo pè meglio che cerchino un pò di dignità e civiltà invece che soldi e pubblicità...

Comunque se leggete qui nella prefazione si capisce: " perchè far sprecare i soldi a caso, facciamo un consorzio e ce li intaschiamo noi"...:rotfl::rotfl::rotfl:
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    concordo...che pena ste cose comunque...secondo me poteva essere di prestigio per Siena :asd: cioè se ci fosse una gara ambientata nella mia città su gt5 mi bullerei troppo :asd:
  7. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma vi rendete conto di quello che dite?!ma cavoli ma siete mai stati a siena? ma credete davvero che abbia bisogno di tutta stà pubblicita?! è sempre piena di turisti in qualunque stagione dell'anno, ha un valore storico che poche altre città italiane vantano e voi vi credete che fanno questo per pubblicità?non dico che sia una causa giusta quella che vogliono fare per carità,ma non è giusto nemmeno spararle così grosse sul palio e siena
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    allora anche nutella e coca-cola non avrebbero bisogno di pubblicità eppure ne fanno anche troppa.

La pubblicità non fa mai male, soprattutto quando è gratuita e ancora meglio quando (come in questo caso) si vuole essere pagati per ricevere pubblicità
  9. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    bo,anche su ac2 c'è monteriggioni che è sempre siena praticamente e non c'è stato tutto sto putiferio...ripeto pure a me ste cause assurde mi danno fastidio ma non guardiamo sempre la cacca in casa nostra perchè ci sono nazioni molto messe peggio di noi riguardo i videogiochi e comunque una corsa di gokart in piazza del campo è un cazzotto nello scroto.

la nutella e la coca coa rispetto ad altri prodotti di pubblicità non ne fanno nemmeno tanta
  10. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    quoto in tutto e x tutto! Ma i baffoni neri non sono i messicani? Cmq in quanto a ldrate( e minxxxate) noi italiani siamo imbattibili
  11. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non ha bisogno di pubblicità allora hanno bisogno di soldi...:D
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    per come la vedo io conoscendo siena e i senesi bene è più una questione che si sono incaponiti perchè gli hanno toccato piazza del campo le contrade e il palio che una questione di soldi/pubblicità
  13. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    si è solo una pista nel gioco, non è che si stanno a mettendo a girare con i kart veri li
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    avoglia che lo sò,ma sicuramente per loro sta cosa di vedere anche solo su un videogioco la loro bella piazza "deturpata" è inaccettabile.
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    si ma esagerano :asd: allora i newyorkesi che devono dire, che in una marea di giochi si distrugge la loro città :asd:
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sono città un pò differenti,comunque anche io penso sia un'esagerazione.io sono di arezzo e qui c'è il saracino che è tipo il palio mò ne hanno fatto un videogioco devo dire che è stato apprezzato
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè ormai è chiaro che è solo questione di soldi.. :) penso che lo abbiamo capito tutti.. mi vergogno di essere italiano ragazzi.. Fosse almeno offensivo.. il bello è che di male non si fa assolutamente nulla.. mi pare di vederle solo garrire al vento.. mahh..
  18. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si toccano da una vita poveretti:asd:
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Poi se guardiamo anche i film, si triplicano :asd: povera NY
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    hai detto bene, se fosse sensato, ma così non lo è e mettersi contro ad una multinazionale come la sony per una cosa del genere vuol dire solo una cosa: epic fail

il gioco oltretutto vanta una realizzazione ottima, la piazza non è deturpata, non vedo in cosa dovrebbero essere offesi
    Ultima modifica: 20 Agosto 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.