1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fabry73

Fabry73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Mi sto' esaurendo,controllo anch'io la posta ogni 2 minuti :D cavolo di 2 registrazione fatte sul sito nemmeno una key,che sfiga!
  2. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    a livello di grafico è bellissimo
    spettacolari le reti delle porte quando si fa gol...

http://www.youtube.com/watch?v=bL3X2S1PvFg

non sembra neanche che ci siano più i binari cosi marcati per i giocatori...
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207

ho integrato il tuo video ;)
    comunque i binari ci sono e si vedono però è probabile che stanno giocando con la croce direzionale
  4. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    come si fa a inserire il video direttamente ? che stringa devo inserire prima e dopo il link ?
    a me che piace tanto di pes è la prospettiva della porta
    si vede benissimo mentre a fifa resta sempre troppo schiacciata verso la linea di fondo...
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per il video basta che copi ed incolli il codice embed (da incorporare) che trovi nei pressi del video direttamente nel tuo post, così invece del link avrai il video.
    Per quanto riguarda i paragoni tra PES e FIFA ti chiedo di evitare sia in questo thread che nell'altro, se volete potete potete creare un thread per i confronti, emagari anche con sondaggio, direttamente qua: http://forum.console-tribe.com/f-discussioni-generali-sulle-console-233.html ;)
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ok grazie!
    chiedo scusa per il paragone, mi è venuto spontaneo vedendo il video :ave:
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oggi Per la prima volta ho provato Pes 2010....mamma mia che brutta cosa...binari, animazioni robotiche, comandi in ritrado e portieri finiti, questo sembra meglio ma ancora non ci siamo..le animazioni sono ancora pessime imho
  8. rokko

rokko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    all'inizio pensavo fosse migliorato notevolmente,ma dopo l'ho giocato a fondo e concordo con te,davvero pessimo,i portieri hanno migliorato le loro parate(alcune) ma ancora fanno degli scempi :(
    speriamo nel fatto che questa sia una build vecchia :(
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ho giocato a pes2011 un solo commento:sono tornati indietro di dieci anni.il mio voto e 4.5 dai ingiocabile e super raallentamenti nell online
  10. rokko

rokko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quella è una beta,hai letto l'email della konami?i rallentameti molto probabilmente non ci saranno nella versione finale ;)
  11. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho notato ora che ha ogni mini contatto i giocatori fanno una capriola in avanti.....babba bia

Non so come un gioco del genere faccia a fare vendite del genere...ovviamente visto i guadagni hanno ragione loro ma in teoria non devono aggiungere cose ma dovrebbero riscrivere il gioco da capo fin dalla prima riga di scr ipt
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    si lo so ma anke se nn ci fossero i lag sarebbe un gioco scandaloso te lo dice uno ke ah sempre avuto pes al posto di fifa ma gli ultimi due capitoli mi hanno veramente deluso
  13. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Dispiace vedere una serie tanto amata andare ogni anno sempre in direzione opposta a quello che gli chiedono i fans. Da due anni sono su fifa e devo dire che pes peggiora sempre più. Certo la grafica resta ma il gioco è veramente pessimo. Il problema dei binari doveva essere la prima implementazione, ma oltre questo è la "mancanza di sensazione di calcio giocato" che manca.
    L'unica cosa che mi piace è la gestione a livello tecnico tattico (buonvecchio Capello) della squadra.
    Ma nessuno dei programmatori si riguarda i vecchi pes e si fa due calcoli?
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    sono pienamente d accordo con te
  15. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    bello questo PES 2011 mio al day1:D
  16. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    sei serio? :asd:
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    okkio a come parli che la gente ci crede:p
  18. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    io lo prendo davvero al D1 non scherzo
  19. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    quando si comprava pes sulla play1 e sula play2 averlo al day one era IL MINIMO:):):)....il giusto era passare la notte davanti al negozio e comprarlo alle 9.01...anche le versioni di winning eleven che costavano 150000 lire....

farlo adesso sulla ps3 è come investire soldi sulle Canistracci Oil....si rischia fortemente la delusione (piccola o grossa che sia).....meglio aspettare recensioni o addirittura affittare il gioco.....
  20. Brig

Brig Tribe Member

Trophy Points:
    67
    visto quanto costa... io l'anno scorso lo presi verso natale, e era sceso a 60€ grazie a due sconti combinati (e secondo me ad un errore delle commesse)

un miglioramento in cui spero io è sulle squadre... intanto che durante la stagione cambiano numeri di maglia e capitani senza senso... ma soprattutto che nonostante l'uscita a novembre i giocatori non sono mai aggiornati come abilità e squadre... manco uscisse a giugno...

per quanto riguarda i binari... beh... io non li vedo così "limpidamente" come voi... a volte giocando succede... soprattutto i passaggi in profondità col triangolo fatti dalla trequarti in poi non sono mai fatti reali...

per quanto riguarda la lentezza di risposta dei comandi, da quello che sapevo io, era una cosa appositamente introdotta diverso tempo fa, con la motivazione che un giocatore pensa prima di fare qualcosa, e da qui questi ritardi... ma secondo me sono insensati dato che colui che ha in mano il joyped pensa, e non c'è bisogno che lo faccia anche il calciatore...
Thread Status:
Not open for further replies.