1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore DNS 80710102 internet key vodafone+ricerca chiavetta wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MAX12, 20 Agosto 2010.

1. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Salve a Tutti
    Per aspettare l’ADSL ho deciso di mettermi una chiavetta di nuovo, ma solo per questa settimana. Non posto sul thread ufficiale delle chiavette perché sono in cerca anche di un’altra cosa (una chiavetta wireless).
    Bene, la mia chiavetta Vodafone Huawei E180 (credo sia questo il nome), si connette a Internet benissimo, raggiunge i 4 mb, ma non riesco a far connettere a Internet la mia PS3. In inverno funzionava benissimo, impostavo la condivisione, da start, connetti a…., sceglievo la mia connessione (VMC Lite), clic a destra, proprietà, e sceglievo “Permetti ad altri utenti di connetterti con questa connessione”-insomma ci siamo capiti-.
    Sulla PS3 mettevo tutto automatico e funzionava perfettamente.
    Ora invece imposto la condivisione, ma niente. E’ sempre la stessa chiavetta, ma ho dovuto formattare il PC, per questo le impostazioni si sono fumate.
    Mi trova l’IP, ma quando mi deve trovare la connessione Internet, mi dà errore server DNS.
    Ho provato nel command prompt a fare ipconfig/all per individuare anche i DNS e inserirli manualmente sulla PS3, ma niente, mi dà sempre errore DNS.
    Sono disperato, ma comunque l’ADSL arriva tra una settimana.

Seconda parte
    Per quando arriverà l’ADSL, lo farò installare in un altro mio appartamento, ma io vivo in villa dove c’è anche la mia attività (villa di 3 piani), per questo volevo sapere se esistessero chiavette Wireless che catturerebbero la connessione del mio ADSL a grandi distanze (più grande è meglio è, qualunque costo)
    Grazie.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prova questi DNS 83.224.65.134 e 83.224.66.134.. in secondo non è la chiavetta WIFI a dover essere potente ma il router che "spara" il segnale ADSL.. comunque sppi che a grandi distanze non credo si possa fare..
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    per la chiavetta non saprei che dirti,ma al posto di prendere una chiave wirless ti consiglio di optare per le prese di rete che si collegano alla rete elettrica
  4. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ok, ho risolto l'errore dns, ma queste prese di rete che dici, come funziona, non credo che arrivino a me, c...o, credo che l'adsl lo lascerò lì tutto solo