1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Xbox360

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by X__ALiieN__X, Aug 19, 2010.

1. X__ALiieN__X

X__ALiieN__X Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora non so se ho postato nella sezione giusta anche se in off topic ci va di tutto..cmq come vedete sono un possessore di ps3....
    Ora volevo chiedervi se mi meritava prendere anche Xbox360...
    Questo perchè ci sono 2 giochi che amo da sempre, ovvero Gears of War , cui non ho avuto la possibilità di giocarci e Halo , cui ho giocato il primo e il secondo capitolo su PC....però vorrei avere qualche parere perchè di esclusive M$ ci sono solo queste 2 che mi piacciono e anche Forza MotorSpot...
    Io su PS3 ci sto veramente molto, soprattutto (anzi diciamo 95%) per l online..
    Tra il clan di Call of Duty, e tra giochi come Uncharted , Killzone , Need For Speed ecc...non so se avrei tempo di giocare anche a Xbox360..anche perke dovrei stare a staccare la PS3 dal televisore ogni volta....chiedo solo un parere se ne vale la pena e se ci sono giochi che mi potete consigliare...

PS= Scusate il discorso poco chiaro...xD:asd:
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    io ti direi di lasciare perdere il discorso xbox360.da quanto ho capito hai già una bella cerchia di amici su ps3 dove giochi insieme,poi se hai molto tempo da dedicare ad entrambe allora spendi pure 200 euro;).
    io ho fatto il passo contrario al tuo e fin ora la ps3 la uso solo per vedere qualche film in BD e giocare di tanto in tanto a KZ2 e Uncharted2:(.

p.s. cmq la sezione è sbagliata e se usavi il tasto cerca c erano già mille discussioni simili magari stai più attento la prossima volta;)
  3. X__ALiieN__X

Trophy Points:
    0
    Ah ok,ho capito grazie mille...
    Infatti contavo anche la spesa e solo per la 360 Slim, Gears of War 1 e 2 e Halo Reach partono circa 450 €..che potrei usare benissimo per Black Ops , NFS Hot Pursuit , Uncharted 3 e Killzone 3...
    cmq ancora grazie:)
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    dipende dai tuoi gusti,io per i miei gusti,ho preferito la 360,dato che avrei comprato la ps3 per pochissimi giochi :)
  5. smoke77

Trophy Points:
    247
    i giochi che vuoi tu ormai costano veramente poco,io ti avrei consigliato(se proprio volevi fare l acquisto) in una arcade e i giochi prenderli online,con 200 euro ti passava la paura;).cmq io ho preso d esempio la mia situazione;)
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    a me hanno regalato la 360 a febbraio e proprio perchè ero già ben organizzato su PS3 con clan e amici si può dire che l'ho usata solo per qualche esclusiva.
    Purtroppo non ho il tempo di dedicarle molto tempo e la mia unica consolazione è non averla pagata, altrimenti me ne sarei pentito.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Da quanto leggo già hai fatto le fondamenta su ps3(specialmente sull'online,che sulla controparte sarebbe a pagamento).
    Personalmente se la devi usare solo su quelle poche esclusive oppure farla diventare un posacenere(e quindi spendere soldi per nulla) ti consiglio di lasciar perdere ed indirizzare i soldi per giochi futuri,come quelli che hai citato tu.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    io invece ho gia preventivato di saltare la prossima gen, che coinciderà al periodo che starò all'università e quindi penso che l'xbox la comprerò a breve e la sfrutterò simultaneamente con la play fino al diploma giocandomi entrambe le esclusive e i più belli multipiatta .. ( se i miei scoprono che gioco all'università mi diseredano :rotfl: )
  9. X__ALiieN__X

Trophy Points:
    0
    Beh, penso anch'io che alla fine è meglio se li spendo nei giochi futuri (ultimi + belli di questa gen) di PS3..
    Però Gears e Halo mi fanno troppa gola..se potessi dirigere io Sony metterei la trilogia di Resistance multipiattaforma pur di avere o Halo o Gears su PS3..anche Gran Turismo e Ratchet & Clank.....Se fanno il Classic HD come su PS3 sulla next gen Xbox720...Valuterò molto molto bene se prenderla!!
  10. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho fatto l' opposto, da quando ho l' xbox gioco solo a quella XD
    l' online è fatto molto meglio, soprattutto per quello che riguarda clan e comunicazione tra utenti.
    ma alla fine sono gusti ;)
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    ma non hai nessun amico con la 360, potresti almeno provare a vedere se sono davvero di tuo gradimento.

Io avevo una voglia matta di giocare a Fable 2, ma alla fine non l'ho neanche finito:asd:
  12. X__ALiieN__X

Trophy Points:
    0
    Non lo so, sono indeciso...soprattutto per il prezzo che viene fuori, se solo costasse 100€ di meno, beh non avrei alcun dubbio,la prenderei sicuramente...il fatto è che siamo a fine 2010-inizio 2011 e credo che per fine 2011 verranno rilasciate le nuove console..
  13. smoke77

Trophy Points:
    247
    nuove console?:???:spero di no:)
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    questo è quello che mi preoccupa.. in un gioco che ha un bell'online, per esempio cod, per non abbandonare gli amici del clan sul psn e sfruttare a pieno il live va a finire che lo compro per entrambe le piattaforme :(
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    per le nuove console almeno fine 2012,comunque se vuoi un consiglio,se devi levarti lo sfizio di giocare ad halo e a gears of wars non spendere 200euro,vai da un amico fattela prestare(magari prestandogli la tua ps3)e gioca sti 2/3 titoli interesanti,oltretutto nel caso di halo,se non hai giocato i precedenti episodi ti sconsiglio fortemente di prenderlo in considerazione,visto che grazie ad esperienze fate io con amici l'odieresti

dark.antony ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

stai male te?:asd:
  16. X__ALiieN__X

Trophy Points:
    0
    Per fortuna sono riuscito a giocarli tutti!!!..ma da Halo Reach incluso nn penso che riuscirò a giocare ad Halo a meno che non mi compro una Xbox360 Slim...
    Vorrà dire che se proprio proprio nn la prendo adesso,la prenderò quando costerà 100€ e i giochi costeranno 30 o 40 euro massimo...come la ps2 che adesso se nn sbaglio costa 99€ e i giochi 20 o 30 euro...:asd:
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    lo sò.. dovrei troncare ( o diminuire la frequenza ) del psn... anche perchè parlandoci chiaro avendo anche la 360 un cod non lo prenderei per ps3