1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ho cercato un pò.....cavolo.....spero che l'htc nn faccia l'errore di nokia di far uscire mille modelli l'anno...
    nn puoi prendere un cell che il mese dopo ne esce un altro della stessa casa col doppio di harware dentro...
    l'utente finale poi ha paura di nn avere supporto...uscito il desire 1ghz ora il Vision 1.2ghz dual core,tra 2/3 mesi sabor con 2ghz...nn oso pensare a gennaio che cosa tirano fuori...
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh, il Vision uscirà nei prossimi mesi ma devi ricordarti che il Desire è uscito ad Aprile. Cmq non è un errore è la politica della casa, se guardi bene tutte sono così tranne Apple che mangia per un anno intero su un terminale che viene superato dagli altri dopo un paio di mesi dall'uscita.
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh già, praticamente non fai in tempo a dire che hai l'ultimo modello che è stato abbondantemente superato..
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    i cellulari stanno facendo la fine dei pentium negli anni '90
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Per quanto ricordi, i cellulari si sono sempre rinnovati in maniera estremamente rapida :D
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    giusto, io però è dal 2005 che non compro un cellulare:-o, l'ultimo me lo regalò (perche l'aveva in più) mio zio nel 2008, ma come prestazioni era addirittura inferiore al mio, ma poi fui costretto ad usarlo perchè quello del 2005 si ruppe e lo uso ancora oggi:D

    prima o poi devo cambiare telefono:asd:
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Credo di essere l'essere vivente ad aver cambiato meno cellulari nel corso della mia esistenza.
    Cominciai con un nokia di cui non ricordo il modello, era il primo con le cover intercambiabili, era giallo banana e marchiato Omnitel ancora. Poi fu la volta del panasonic gd90, poi nokia N80 cambiato di recente col nokia n73 perchè l'n80 era defunto :cry:
    Mi fa incazzare la mia morosa che ha speso gozilliardi di euro per farsi il primo iphone 3g 16gb e lo usa solo per andare su FB... -_-
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh io ho avuto 3310, 6600, n70, ho ancora iPhone 3G 8GB e Desire. Cambiati perché il 6600 mi erano partiti i tasti, l'n70 perché mi ero innamorato dell'iPhone 2G (non era ancora di moda, eh) e ho preso il Desire perché ho fatto una seconda scheda, ma appena si rompe (per l'ennesima volta aggiungo) l'iphone mi sbarazzo di lui e della Vodafone.
    Cmq anche la mia ragazza si è presa l'iPhone lo scorso anno perché andava di moda (e lo avevo io) e lo usa solo per Facebook, con la piccola differenza che io sono dovuto andare a lavorare per comprarlo, lei ha solo dovuto chiedere i soldi a sua mamma...
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    la mia storia è simile a te^^

    prima del 6600 del d1 xò ne ho avuti 3 uno startac un motorola che nn ricordo il nome ma sembrava una mega supposta e l' M35i(gran cell indistruttibile!!!!)
    cmq il 6600 è durato 5 anni..cambiato x' mio zio ha visto che pian piano mi stava esplodendo in mano...i tasti 2 e 5 funzionavano con una pressione particolare...e mi ha regalato l'n93 durato finchè nn mi è arrivato il 2g^^

    cmq c'è da dire una cosa....il 6600 mi è durato 5 anni x' qnd è uscito nn era solo top gamma,aveva TUTTO quello che si poteva desiderare all'epoca.
    qnd è uscito iphone è stato un cell che ha rivoluzionato il mondo cellulare..
    adesso i cell bene o male sn tutti simili...si prende quello che a estetica piace di +..gli iphone 2g 3g e 3gs sono identici...il 4 ha delle differenze finalmente...
    ora cm ora xò il desire mi piace..e mi piace x' cm il 2g qnd l'ho preso in mano mi ha dato l'idea di futuro...di avere una vera novità in mano...
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Parla x te :asd: ..
    Non scelgo un telefono x l'estetica, certo che se un telefono mi piace per come è " dentro " ma esteticamente non lo posso vedere non lo prendo, ma se è un buon cellulare e esteticamente non è il massimo me ne frego..

    Ps. Ho la fortuna che ogni telefono che mi piace è anche bello esteticamente.. :rotfl:
  11. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    qnd è uscito iphone c'era sl iphone che permetteva di fare tutto...

    adesso tutti i cell di fascia medio alta hanno processori da 1ghz e altre segatine...se hai un cell tipo desire e arriva un frescone che ti dice "pffft ma cosa è htc?" lo smerdi subito...
    iphone non è + Iphone...è strabiliante ma ci sn cell simili a 200euro di meno...
    e nn è che ti accontenti..
    poi c'è a chi piace il desire,a chi l'acer a chi iphone...xò ultimamente non esiste a chi piace iphone ma solo gente che ha visto in giro chi aveva l'iphone 2g o 3g o 3gs gasarsi a bomba e prendere in giro chi nn ce l'ha e si sn presi il 4....io volevo prendere il 4 ma siccome avevo ipod 3g nn ne ho sentito la mancanza..ma io sn un caso particolare...iphone è un cell facilissimo da usare..e poi il 99mila% di chi lo prende lo prende x scaricare giochi gratis da appstore..nn x' conosce realmente le potenzialità del cell in se..
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    il desire della mia tipa presenta un paio di problemucci..

    il primo era il tasto vol down che nn faceva niente...in compenso qnd usciva da una app il vol calava fino a solo vibrazione...
    qsto l'ho saputo qlche giorno fa e già volevo mandarlo in assistenza....oggi mi ha detto che nella schermata del cell c'è sritto modalità provvisoria...

    lunedì mi sa lo mandiamo in assistenza dite che sn problemi coperti??il cell ha 1mese e mezzo...
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh in teoria si se ha sempre presentato questi problemi, al limite intanto mandagli una mail.
  14. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ok intanto sento^^
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Volevo solo segnalare che è disponibile per Desire PSFreedom.
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    in pratica il desire diventa un mass storage x ps3???tipo x homebrew?
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, diventa tipo una chiavetta per far partire il jailbreak, anche perchè il mass storage viene disabilitato a causa del driver usb modificato :D
  18. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    qndi se a natale mi faccio regalare la ps3 in pratica se metto qsta app nel desire posso usare i backup???
  19. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Si.
    Noto solo ora che sei un boxaro, non avrai mai più il mio aiuto :asd:
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    boxaro ma di parola,avevo detto a karasin che qnd usciva gt5 prendevo la ps3..
    lui intanto la 360 se l''è presa^^ ora sta a me hihihihihi ho visto quella blu del bundle e mi attizza^^ poi x natale è pure gratis^^