1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    gentilmente potreste linkarmi la news ufficiale dove KY conferma i 70+variants per quanto riguarda i circuiti?
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Kazunori couldn’t take many questions. However, he was able to confirm that the number of unique courses available in the game is “more than 70″ – with the added scope of online Course Maker circuits – and ...

il link mi sa che nn posso, cmq è quel sito che parla solo di gt. Cmq dalle interviste e cose varie degli ultimi giorni si è capito che gli scenari sono i posti tipo toscana e in questi posti ci sono 70 piste+. Scenari che infatti sono anche utilizzabili nel course maker.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

sicuramente, le hanno aggiunte al prologue, lo faranno anche per gt5.. spero non a pagamento.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2010
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ecco queste cose non mi convincono molto...la mancanza della visuale interna sugli 800 modelli propio non mi piace ;(
    Per l'editor è un'ottima aggiunta ma mi dà l'idea di essere estremamente limitato,nel senso che ti fà impostare solo i parametri e lui fà la pista.Certo non pretendo un editor alla modnation ma comunque se si potevano inserire manualmente i tratti di pista precaricati sarebbe stato più coinvolgente e "personale".Per i livelli di difficoltà ok,ma forse nella carriera avrei preferitto la classica differenza prestabilita tra le determinate gare,ma va bene ugualmente anche così.Il clima variabile ma non su tutte le piste è come la mancanza della visuale interna per alcune auto :(

Alla fine basta che ce lo danno e ci "accontentiamo" :asd:
  4. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no ma il livello di difficoltà non è degli eventi, è della fisica dell'auto. Invece che sono standard e professional hanno aggiunto livelli intermedi.

l'editor ha detto che è troppo complesso in quel modo. non si poteva fare. Un conto quando maneggi il grafichino a cartone di modnation.. un conto su gt5.
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No, il filmato è proprio dell'utlima demo rilasciata si vede che è quella giocata al Gamescon!
    La mia spiegazione è che il Player si è buttato in pista all'ultimo momento ed era impossibile da schivare. Ii fatto che la IA poi continui ad accellerare in questo caso è cosa abbastanza normale. Di sicuro non aspettano che tu ti tolga dalle palle, ma ti spingono via loro. Se guardi bene sono tutti attaccati e schivare il Player in quel caso mi sembra abbatanza impossibile...
    Quindi a me non impressiona troppo in senso negativo questo filmato!! ;)

ON1TZUKA ha aggiunto 9 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Questa mi pare una bellissima news dalla conferenza a porte chiuse con Kaz:

Pare, a detta di "GTPlanet", che il 3D sia implementato molto bene!!!!
    In pratica Kaz dice che nel PhotoMode il 3d è implementato al meglio, loro invece dicono che non sono d'accordo dopo aver visto il cockpit della Jaguar in 3D, in game, sottointendendo che questi è fatto benissimo!!!

Wow, non vedo l'ora!!!
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No ma appunto,non dico di volerlo come modnation ma avere ad esempio a disposizione un tot. di elementi(rettilinei,curve,esse,ecc...)già printi e poterli "comporre" e infine scegliere l'ambientazione circostante in modo molto ma molto generico(es.città o pista) e il resto veniva fatto automaticamente.
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sicuro di questo?

Perchè a quanto ho capito io dall'intervista in inglese i 5 livelli sono i livelli degli eventi. Quindi sono le dificoltà delle varie gare, che negli scorsi GT sono sempre state 3 se non sbaglio. Con, in alcuni capitoli, il filmato "premio" quando finivi tutti gli eventi di ogni livello!

In pratica a livello 1 puoi fare le gare "sunday cup" ecc. a livello 5 i trofei "SuperGT" e "F1 cup" per esempio!

Il che significherebbe un ulteriore aumento della profondità della modalità carriera!

Che tradotto sarebbe:

In modalità carriera avremo: Le patenti, i concessionari, il negozio del Tuning, le auto usate, 5 differenti serie di gare (quanto dicevo prima: Beginner, Intermediate, Advanced, Professional and Extreme) con cinque differenti tipologie di vetture ( Kart, Production, Rally, Race and Formula) anche se per me saranno 6 differenti tipi di vettura, visto che suppongo che tra le Race ci siano anche le Nascar ;)
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Grazie ;)
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    buone nuove.. nelle premium c'è un tuning completo:

qui una immagine del b spec con auto standard.. si nota finestrini oscurati e qualità inferiore alle premium abbastnza evidente.
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Bellissimo:-o Probabilmente è stato già chiesto quindi chiedo scusa in anticipo:),ma c'è una lista delle auto premium?
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, c'è la lista di quelle che si sono viste fin'ora ma non la lista completa ne ufficiale. neanche delle standard ovviamente.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

intanto: ferrari 330 p4 del 67 onboard monza
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per quanto riguarda il tuning delle vetture secondo voi sarà possibile, una volta acquistata una vettura, cambiarle anche colore e magari aggiungere delle decalcomanie?
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Sul sito hanno modificato, le auto premium sono passare da 200 a "over 200".. quindi alla fine come sempre saranno tipo 250 .. dato che pd ogni volte da i numeri e poi nel gioco c'è di più. Mi ricordo gt4 che avevano annunciato 600 auto e ala fine erano 720... lo stesso gt psp che avevano detto 800 e sono tipo 860. bene.
  14. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sti cazzi che tuning
  16. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo raga ma tuning nel senso alettoni cerchi minigonne ecc ci sarà?
  17. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    già in gt2 c'erano se non sbaglio...
  18. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho xbox360 e FM3 ma penso di acquistare un bundle ps3 con Gt5 sembra spettacolare... e superiore anche a FM3... non vedo l'ora di provarlo di persona...
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prenotata GT5 collector's edition:roll:

credo che non ci sarà, però mai dire mai con GT5:asd:
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vai tranquillo, forza l'ho anche io, non c'è dubbio che sarà meglio gt. Peccato che devi spendere un casotto per la ps3. Però c'è dire che prendi questo e poi non prendi più niente.. 1000 auto con tutti le classi che esistono, anche le f1, 70 piste più l'editor e tuning. Se a posto per 5 anni.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

come no? alettoni e cerchi c'erano già in gt4.

99% ci saranno.. pioi adesso che le auto sono modellate per singoli pezzi.. sicuro.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.