1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamescom 2010: Mass Effect 2 annunciato ufficialmente per PS3!

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sp4Zio, Aug 17, 2010.

1. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

Trophy Points:
    16

Scusa ma dove sta scritto che sarà il video introduttivo??Io vedo che è datato giugno ed è quindi risalente all'E3 non vedo alcun collegamento, boi boh mi sbaglierò..
  2. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Questo è niente! Un mio amico malato di ME ha finito l'1 18 volte!;D Te l'assicuro! Io dovevo prendere il 2 al day one ma ho comprato la ps3 e x me che odio gli rpg esistono dei titoli migliori da avere(ma ripeto solo xkè a me non piacciono gli rpg). Cmq gran bella batosta! Non m'aspettavo questa cosa da parte di sony! Finalmente si sta svegliando! L'ho comprata la ps3 proprio nel periodo d'oro(dopo 2-3 anni di buio termendo). Cmq l'1 credo rimarrà esclusiva windows visto che i diritti ce li ha la MS! Si dice che EA voglia rendere tutti i giochi Multipiatta ecco il perchè di questa cosa!
  3. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    esatto difatti questa è politica di EA, non centrano dialoghi con microsoft o sony. Ea vuole allargare il mercato e puntare al multipiatta. Mi auguro solo che non in inquini Bioware per quanto riguarda mass effect 3.
  4. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il punto e' che(Bioware) ME2 e' passato sotto EA, e praticamente dal suo lancio gia' si vociferava la conversione per ps3.Resto cmq sempre dell' idea che se non si e' giocato al primo la lacuna rimane enorme; specialmente con questa tipologia di gioco.
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fà girare le balle che uno come me che si è preso la 360 solo per mass effect si vede uscire il 2 per ps3 e cmq quando dicevo che io nella collector di dragon age avevo il codice per me2 per ps3 mi hanno detto che ero fanboy io :lalala:
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    hai ragione.. io volevo prendere l'xbox per me, gow e halo... ora me diventa multipiatta e io dovrei comprare la console per 2 giochi?
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    infatti noi possessori di xbox 360 che cavolo la teniamo a fare?a sto punto la rivendo e mi riprendo una ps3 che sta sfornando decine di esclusive che mi hanno sempre fatto gola.................

dark.antony ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

tranquillo qui ti danno del fanboy per qualsiasi cosa....................ps comunque la versione ME2 per ps3 è stato detto che conterrà tutti i DLC fino ad ora usciti più qualcosa di nuovo,quindi oltre che ad un bel risparmio ci si guadagnia anche un qualcosa di esclusivo.................
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mettiamola sulla cw è un fatto che molti possessori di ps3 volevano la 360 per le esclusive se ha uno interessa ME si copra la 360 come me (halo non mi piace, alan wake e splinter cell nemmeno ma gradisco gears) ora si vede uscire il secondo ?!?!?! per ps3 gli girano un po, anche perchè cmq non puoi giocare al primo... non ha senso tutto questo -_-

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

cosa che non fa altro che farmele girare di piu dato che i dlc me li prendero ma orami li prendo per 360 lo sapevo che mi sarei preso una tranvata con sto mass effect... dovevo ascoltare il mio quinto senso e mezzo quando ho letto sulla confezione di dragon age "armatura valida anche per me2" poi pero publbichiamo i rumor piu assurdi, quello invece non ce lo siamo nemmeno spucliato :roll:
  9. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si puo' tenere l'xbox per quelle "solite" esclusive, per il 95% dei multi che riescono meglio su 360, per un' on-line migliore; gusti sono gusti.Poi sarei curioso di sapere quelle decine di esclusive sony quali sarebbero.Poi inutile continuare il discorso, qua' si sta parlando di un gioco dove non si riuscira' a capire niente o quasi rispetto al primo capitolo; sarebbe comme giocare a god of war 2 senza aver giocato al primo.Ti dico questo perche' il primo ME l'ho finito in 64 ore!
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    resta sempre il fatto che senza il primo capitolo l'utenza ps3 si ritroverà una trilogia "monca", e considerando il fatto dell'importazione dei dati è una mancanza non di poco conto. quindi vorrei sperare che chi ha entrambe le console lo preferisca comunque su 360. comunque è una bella batosta, microsoft si è fatta sfuggire una delle migliori esclusive (per quanto mi riguarda la migliore)
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io che ho comprato la console per questo gioco lo prendo solo su 360 prenderlo per ps3 sarebbe come dire "ora che mi avete preso per i fondelli vi pago anche per ringraziarvi"
  12. dark.antony

Trophy Points:
    113
    io c'ho vissuto col primo mass effect so di che parli:asd: comunque non capisco di cosa parli quando dici che il 95% dei multi esce meglio su 360,se col 95% ti riferisci a mafia2 o a red dead redemption stiamo messi bene,infatti il 95% dei titoli è identico su entrambe le console,e varia solo per una diversa tipologia di AA implementato o per qualche colore e niente più.......................quali sono le decine di titoli?a be se non lo sai tu che hai una ps3:asd:

dark.antony ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

vabbè come farò io infondo,ormai ho iniziato la storia su 360 e i salvataggi li ho li quindi............
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    La serie magari continua a valere la pena giocarla su Xbox/PC, però è vero che a conti fatti è consigliabile acquistare una Ps3 e non una 360 (a meno di fanatismo per Halo) perchè offre un numero maggiori di giochi in esclusiva e poi successivamente prendere la 360 a prezzo ridottissimo (100 euro). tanto più che dovrebbero arrivare nuove Ps3 sul mercato.

In pratica il contrario di quello che ho consigliato dal 2005 al 2009 :asd:
  14. dark.antony

Trophy Points:
    113
    non ci credo che l'hai fatto:-o
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Bisognerebbe essere stolti per non farlo :asd:

Anche visto il prezzo ormai molto ravvicinato, il multiplayer gratuito, magari non dello stesso livello, ma gratuito, altre cose di cui non possiamo discutere ma che non sono più esclusiva Xbox/Wii, e in più hai anche un lettore BD. Oltre al numero maggiore di esclusive, direi che è più che sufficiente ormai :D

Contando anche il prezzo elevatissimo del Kinect...

Insomma, ME è un po' la goccia che ha fatto traboccare un vaso che comunque si stava riempiendo da parecchio
  16. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Aiuto Speriamo che sappiano fare un porting come si deve!
  17. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a parte la speranza di non ritrovarci con una version scarssissima, vorrei dire che al di la' se si fa bene o male partire ME dal 2 su ps3, senza aver fatto la storia del 1, nessuno si ha parlato di:
    - quanti untenti solo ps3, quindi senza la 360 o il pc, prenderebbero un gioco mai visto e sentito prima(ovviamente non contando quelli di forum come questo, credo che sono molti)
    - di conseguenza EA quante coppie spera di vendere?
    - ultima cosa, vorrei esporvi magari un' ipotesi che mi e' venuta mentre vi scrivo, magari implementeranno la possibilita' di importare il salvataggio del pc (non so se possa funzionare visto che non so quali caratteristiche vengono importate dal salvataggio)
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    ti assicuro che ci saranno i fan che lo compreranno sia per xbox che per ps3 ;)
  19. rokis23

rokis23 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    :asd::asd::asd:
  20. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come i fan? A rigor di logica un fan lo dovrebbe avere gia' e prendere i DLC appena escono, e anche se non lo avesse ancora lo prende per il pc o 360 per potersi importare il salvataggio. Per quanto un fan sia fan(solito gioco di parole :asd:) non credo sia cieco o stupido a tal punto da prendersi lo stesso gioco 2 volte, almeno credo che questo sia questo il limite :roll: .
    Fammi capire a che genere di fan ti riferisci
    Last edited: Aug 19, 2010