1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao!

Quanto ti è costato compreso di spedizioni, dato che sul sito non riesco a trovare a quanto ammontano le spese di spedizioni.

Grazie

Come non detto ho visto che la spedizione è gratuita.

Come mai un prezzo così basso? Non ci sarà mica qualche fregatura dato che ho sentito cose non molto positive su GS?
    Ultima modifica: 12 Agosto 2010
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    mi è costato 24,98 euro compresa la spedizione con corriere TNT!!!
    Non ho nulla da ridire riguardo al gioco nè alla spedizione...tutto perfetto, può sembrare strano che ogni tanto il GS fà queste offertone online :asd:...ma è cosi, anche per me è stato il primo acquisto sul negozio online del GS.
    Cmq se è ancora disponibile prendilo tranquillamente..non cè nessuna fregatura ed il gioco è fantastico ;)
  3. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa se ne approfitto:D, ma nella collectors edition sono compresi anche le estensioni che si scaricano con i microsoft point?
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Guarda questo non lo so per certo perche ancora non riscatto i codici...cmq da quello che ho letto sul manuale credo proprio di si :)
    puoi scaricare sicuramente un fucile e un armatura limitata ;)
  5. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa l'ultima domanda, un po stupida, ma la sicurezza non è mai troppa:

E' la versione in italiano?:asd::asd:Perchè di quella inglese non saprei cosa farmene
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    :asd::asd: si si ...tutto in lingua ItaGliana :rotfl:
  7. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ha fatto quest'offerta per l'apertura dello store online 2.0, tutto quà. Nonostante quello mi è successo (cioè ho ricevuto mass effect 2 completamente usato invece di nuovo) ho scoperto davvero un grandissimo gioco, già finito, ora però vorrei prendermi i 2 dlc (li ho visti ieri sul marketplace)
  8. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie. Mi dispiace solo non poter usufruire del doppiaggio originale di Miranda!!:asd::asd:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    pensa che in spagnolo c'è solo sottotitolato -_-
  10. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena ordinato!! Di solito quanto tempo ci vuole per arrivare?
  11. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MAss effect non sarà più esclusiva xbox. Infatti Il 2 uscira entro fine anno su ps3 e non ho capito bene se Mass effect 3 sarà solo esclusiva Ps3 o multipiattaforma
  12. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    multy
  13. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco fantastico, ma il doppiaggio di shepard e miranda fa cagare!
    Shepard era meglio nel primo!!
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il doppiatore è morto :cry:
  15. GiganteNapoli

GiganteNapoli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo con te...
    xò non credo esista un gioco con una storia cosi bella...:-o
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    finito ieri sera
    CLA-MO-RO-SO. penso uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato, se non il migliore. peccato solo che alla fine gran parte del gioco si concentra sul reclutamento della squadra, alla fin fine le missioni per la trama principale sono pochine... però comunque ricche di colpi di scena
    apparte il fatto che i collettori siano gli ex-prothean a me la cosa che ha lasciato più di stucco è stato quando ho reclutato legion :asd: per non parlare dell'abbordaggio della normandy quando usi joker
    alcune missioni per la lealtà degli alleati poi sono semplicemente geniali
    quella di samara è spettacolare sia per come va giocata che per i risvolti che ha nel gioco

il gameplay è davvero fantastico, molto bella la meccanica delle diverse munizioni, invece per quanto riguarda i poteri preferivo la meccanica del primo (tempi di ricarica più lunghi ma separati per ogni potere). colpo di genio le interruzioni dei dialoghi con diverse azioni. anche se le scelte prese nel primo gioco non incidono particolarmente sulla storia fa sempre molto piacere rivedere la gente che abbiamo incontrato nel primo capitolo.
    anche per quanto concerne il sistema di power up di armature e munizioni preferivo quello del primo capitolo visto che dava una maggiore possibilità di personalizzazione della squadra, ma anche questo tutto sommato è simpatico. buona scelta anche quella di eliminare le noiose fasi di esplorazioni con il mako, peccato per l'hammerhead che c'è solo sotto forma di dlc e non è stato sviluppato moltissimo, perchè l'idea invece a me piaceva e quelle poche missioni sono tutto sommato divertente e un'ottima variante rispetto alle normali meccaniche. anche le missioni secondarie sono di meno e più corte ma almeno si visitano diverse situazioni e bisogna svolgere diversi compiti, a differenza del primo capitolo che si trattava quasi sempre di eliminare tutti i nemici da luoghi sempre uguali.

l'ho finito a veterano con incursore, seguendo la classe che avevo anche col mio primo personaggio di mass effect 1, ora lo sto ricominciando a estremo con un ricognitore con cui ho finito il folle nel primo capitolo. non vedo l'ora di vedere come cambiano le cose con le diverse scelte fatte nel primo capitolo (anche se fin'ora mi pare di aver visto che la scelta più importante,
    quella sulla sorte del consiglio
    non è che cambi parecchio...)
  17. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sapevo fosse morto!!:cry:

Nella versione collector's ci sono 2 dvd più il dvd bonus, il 2 dvd a cosa serve visto che il primo mi ha installato tutto il gioco?

Un'altra cosa che non mi piace sono i capelli neri di miranda:lalala::D
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a me il doppiaggio di miranda non dispiace a dire la verità... paradossalmente uno dei personaggi doppiati peggio è proprio shepard... forse perchè hanno dovuto fare tutto di fretta, mi è parso di aver capito che lo stava doppiando lo stesso di mass effect 1 quando a metà ha avuto un incidente e quindi è stato sostituito in fretta e furia (da uno zombie, si direbbe)
  19. Com. Shepard

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'avesse fatto quello che doppia jacob sarebbe stato meglio.

Ma per riscattare il codice della rete di cerberus non ho capito se devo usare la card che ho sul marketplace o sul sito ea tramite pc.
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    accendi il gioco con la connessione internet attiva e farà tutto da solo :D è la prima cosa che ti chiede se non ricordo male...