1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamescom 2010: Mass Effect 2 annunciato ufficialmente per PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Agosto 2010.

1. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Sto' thread trasuda nutella da tutti i pori :asd:

Bella per Sony, da un lato era anche l'ora che la fuoriuscita di esclusive invertisse un po' la rotta :) da possessore di entrambe onestamente non mi importa un granche', come hanno detto altri l'importante e' che la qualita' rimanga alta, avere l'alternativa va generalmente sempre bene, il problema di PS3 e' sui multipiattaforma in genere ci rimette... vedi che bel capolavoro hanno fatto con Mafia 2... ;(
    Inutile dire colpa o non colpa degli sviluppatori, Sony ha tirato fuori una console che causa piu' grane di xbox nella programmazione e questi sono i risultati, le software house non ci spenderanno 6 mesi di sviluppo in piu' per ottimizzarli e chi lo prendera' in tasca continueremo ad essere noi con l'occhio un po' piu' smaliziato
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Con Halo Reach e GOW3 in uscita tra settembre e aprile con bundle già annunciati mi sembra impossibile.Senza considerare che il Kinect per quanto ormai mi stia sulle scatole alla MS è costato una barca di milioni in sviluppo quindi lo devono lanciare.
    Mi sa che se ne parla ad inizio 2012 dopo il flop del Kinect.
    Ma il problema non è la nuova console o no per quella si può aspettare ancora un pò per fare test migliori e una scheda video più moderna.Il problema è che possono fare anche una nuova console molto più potente ma se non incominciano a investire sui first party la gente non troverà un motivo per comprarla questa nuova xbox 720.
    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Indubbiamente se ci si accorgerà che la tematica diventa sempre più casual, potrebbero perdere punti contro la prossima console SONY, o anche di altre case, perlomeno per gli appassionati più vecchio stile.

Ma sono problemi loro :D E' a noi che tocca l'ultima decisione (noi acquirenti videogiocatori)
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    raramente mi capita di quotare così spesso un utente ma coplimenti....................comunque al lancio delle prossime console non comprerò subito penso che aspetterò almeno un anno e poi deciderò quale prendere..........
  5. masterchef

masterchef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono anni che la 360 le prende dalla PS3, ve ne siete accorti solo oggi. Merito dei sitazzi da quattro soldi e dei troll che sparano bimbominkiate e disinformazione a tutta forza. Ora il buchetto vi brucia e non sapete neanche perchè?
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    peccato che c'è sempre un buon 20% di BMK che compra una cosa al day one a prescindere,avvolte come nel caso di kinect senza conoscere le sue reali posibilità....................

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

che?solo nel ultimo anno microsoft ha iniziato a prendere un brutto andazzo,probabilmente a causa della nuova dirigenza..............
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Tra l'altro qui la news non c'è ancora, ma in chiusura della conferenza Sony gli sviluppatori Insomniac hanno annunciato un nuovo Ratchet&Clank e Resistance 3...che dire...dopo l'E3 non mi aspettavo niente di particolare ma mi devo ricredere!
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    niente me 1 su ps3

"And the original Mass Effect is absolutely an Xbox 360 exclusive, making Xbox 360 the only place to get the full Mass Effect experience,"
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    OT noi due l'unica cosa su cui non abbiamo trovato un'accordo è il giudizio su AW;)
    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si ma in quel caso mi sono espresso solo sul lato tecnico del titolo,a cui ho comunque dato 8 per tutto il resto:D
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    R&C è uno dei miei preferiti :D quindi sono contentissimo che la serie non si sia fermato.

Ormai è piuttosto stantia, ma mi ci diverto sempre un sacco :D
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ad aggiungere novità ci provano, certo è un platform e ha tutti i limiti del suo genere...se è come l'ultimo comunque per me va benissimo, mi ci sono divertito tantissimo!

P.S: siamo OT :asd:
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a me ME2 non piaceva neanche sul 360, cerco sta cosa fa piacere anche a me, sopratutto x tutti quei sonary che ci andavano pazzi (giustamente, è proprio un gran gioco) a me non piace neanche un attimo, ma è difficile dire che è brutto, semplicemente non mi garba, quindi evitate attacchi anomali xkè sarebbero privi di senso
    "prevenire è meglio di curare" ;)
  14. Marcomeridio

Marcomeridio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si dice che l'edizione ps3 includerà me2 più ore di contenuto bonus...che sia un introduzione giocabile?
  15. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    A me dispiace che passi al multi, per il semplice motivo che non vorrei proprio che il miglior gioco della generazione, almeno per quanto mi riguarda, finisse col risentirne qualitativamente, come spesso accade.
    Detto questo, non ho i dati di vendita sott' occhio, ma non mi pare che, numericamente, sia poi questa gran mazzata, visto che né il primo, né il secondo, hanno venduto poi così tanto. Di sicuro c' é che MS centra poco, visto che il gioco é di proprietà di EA e quindi é già tanto che Bioware abbia resistito nel farlo uscire anche su PS3 subito, concentrandosi così sul gioco per X360.
    Per me comunque, Mass Effect = X360, perché non esiste che giocarsi la saga senza il capitolo iniziale e senza la possibilità di importare il proprio Shepard, ottenuto con le decisioni prese nei precedenti capitoli e con l' aspetto che io gli ho donato. Capisco che chi ha solo PS3 dovrà accontentarsi e può anche darsi che troveranno il modo di fare un breve riassunto del capitolo precedente ma per chi ha giocato il primo su X360 é chiaro che la serie sarà un acquisto obbligato, ma solo sulla console MS.
  16. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ottima notizia così anche i possessori di ps3 potranno godere di questo grandissimo gioco. Peccato per ME1.
    Per il resto non mi importa un gran chè di questo passaggio purchè non ne risenta qualitativamente il gioco e soprattutto la versione pc...perchè per me ME=PC (tiè Divyne :p...:D)
  17. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Che aggressività Sony a questo Gamescom. Una botta via l'altra. si è fatta (in parte) perdonare la tiepida apparizione dell'E3 di quest'estate... (IMHO)

RudeDude ha aggiunto 14 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Azz..non avevo mai pensato in questi termini. forse un po' catastrofista ma visto l'andazzo non posso darti tutti i torti. c'è da rifletterci seriamente... :shocked:
  18. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    La microsoft spero non punti tutto sull'utenza casual con kinect, telefonini per giocare, zune integrato al frigorifero in lan con l'aspirapolvere e c°zzate simili...

L'xbox è sempre stata "la" console destinata ad animali da macello volenterosi di distruggersi polpastrelli e pupille.. E non dico che così debba rimanere, è giusto allargare i propri orizzonti, ma quest'utenza non deve essere dimenticata.

La mia sensazione è che Kinect sia un all-in dell'entertainment di ms nel mercato casual.. Un all-in rischioso perchè se dovesse avere le carte sbagliate (lag, parco titoli scarso, basso appeal..) c'è il grande rischio di perdere da un lato l'utenza storica hardcore (il tutto a favore di sony), dall'altro di non riuscire ad abbindolare quella casual che tanto vogliono (il tutto a favore della nintendo).

La ms deve ritornare forte e c°zzuta.

Proprio come Marcus Fenix e Masterchief, le ultime due icone..
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    per me MS ha in serbo qualcosa di speciale...e poi vi chiedo...chi dice che kinect ad inizio 2011 non avra giochi hardcore?
    se no mi sembra molto strana sta mossa di MS...qualcosa bolle in pentola secondo me.....
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    move e kinect non saranno mai hardcore... puoi anche giocare a killzone e a gears ma non sarà mai hardcore... la m$ si riprenderebbe subito se mettesse in commercio un propria tastiera e mouse ufficiale...