1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su nuovo modem/router/wifi da comprare

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da _asphalto_, 8 Agosto 2010.

1. _asphalto_

_asphalto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, io attualmente ho il mode di alice, alice gate questo -> http://images04.olx.it/ui/4/20/30/19452030_1-Foto-di-Router-modem-alice-gate.jpg so già ke non si può collegare la ps3 xkè ho già provato e già letto in vari forum ke il modem ha delle restrizioni
    quindi vi chiedo, visto ke non voglio più usare la ps3 solo x giocare x conto mio xkè non lo mai collegata, potete dirmi un buon modem/router ke sia anke wifi x poter accedere alla rete? ke non sia difficile da configurare x la play e ke non mi dia noia con la mia linea telefonica
    magari potete consigliarmi uno ke state già usando voi e ke vi funziona, grazie a quanti mi risponderanno:D
  2. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    D-Link Dsl 2640 R:Router eccellente,prezzo basso (appena 50 euro),facile da configurare e ottimo con tutto,dalle consolle agli smartphones.Io ci gestisco i miei due pc,la xbox,la ps3 e mai un problema,lo consiglio:)
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Personalmente ho da poco comprato un Belkin Wireless N e mi trovo benissimo, l'ho pagato 59€; con la PS3 non sfrutti il protocollo N ma in futuro, o già adesso col pc potresti sfuttarlo.
    Come linea ho Fastweb, ma non credo che la cosa cambi con Alice.
    Ciao
    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  4. _asphalto_

_asphalto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da quanto è uscito? e dove lo posso acquistare?