1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey: final fantasy su 360, quello vero

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 8 Ottobre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti se c'è un titolo che merita ed esce solo per Xbotolo lo prendo, questo e Bioshock nel dettaglio... ma in generale non vedo null'altro che mi faccia superare il mio "rigetto" per una piattaforma inferiore.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dipende anche dai gusti, ma se ti piace solo Bioshock su 360 (e con ragione!) non vedo cosa tu possa acquistare su Ps3 al momento :D
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    CoD4, Haze, Killzone 2, MGS4, Unchatererd, FF XIII.
  4. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ma sotto al tuo nome nn ci sta scritto ps3 tribe mod?,,,mi sento un po confuso...se tu vendessi ferrari montezemolo non sarebbe felicissimo del tuo operato...
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e questo cosa vorrebbe dire? che dovrebbe dire solamente cose positive e non fare nessuna critica o non essere obbiettivo?
  6. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte non ho mai visto un sonaro come te..

    Addirittura riesci a dire che nn riesci a comprare giochi per una console inferiore..

    Attualmente l'unica console inferiore e che sta facendo ridere tutto il mondo è la ps3 è il bello è che tu non te ne accorgi nemmeno..

    Cmq diventi sempre piu' ridicolo..se sei indeciso se comprare bioshock, un capolavoro annunciato da tutto il mondo,(non come lair ed hs annunciati solo da ps3 tribe) ma su ps3 penso che per parecchi anni non comprerai un gioco..

    Cmq per quanto riguardo il gioco mi sembra indubbiamente un giocone ed una k.a., ma resto sempre del giudizio che ho di FF, che questi tipi di giochi a me non piacciono e se escono a me non mi cambia niente..sono contento a chi piace questo genere
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Critica non è necessariamente sinonimo di obiettività. Basta leggere un pò di post in giro per capire il significato di ciò che scrivo. Le critiche sono il sale delle discussioni, ma non prendiamo in giro l'utenza ;)
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mah, questo è un TUO parere, tra l'altro abbastanza discutibile :rolleyes:
    ahhh....vero, te sei quello obbiettivo che aveva PS3..... ;)
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se dovete metterla sul personale piemmatevi... giù alcuni thread diventano sufficientemente lunghi di loro, se aggiungiamo gli OT...
  10. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    se uno non è convinto del prorpio prodotto farebbe bene a chiamarsi fuori invece di farlo ingiustamente una pezza...
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il bue che dice cornuto all'asino.
  12. Brianfury

    Brianfury Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paliemmo
    elenca i motivi per cui fa ridere e io ti elenco i motivi per cui fa piangere la x360;)
  13. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono curioso anch'io... ;)
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Basta offtopic, se continuate cancello & ammonisco
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Noto che prediligi il genere Fps, strano che non hai nominato nessuno di quelli presenti su 360 (ottimi) nominando titoli Ps3 che ancora non sono usciti... sulla cui qualità è tutto da vedere.


    Ormai le cose si sono capovolte. Ps3: console degli Fps. X360 console degli Rpg/Jrpg. Lost Odyssey lo testimonia, insieme a tutti gli altri. Nella passata stagione l'Xbox aveva soprattutto RPG occidentali (molto belli, come Jade Empire e Fable) oggi ha anche tanti Jrpg e sempre più in sviluppo.
    Sarebbe bello sentire cosa ne pensano i Ps3-Owner che qualche anno fa prendevano in giro gli Xbox-Owner per avere solo Fps :clap-clap:
  16. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah...io so solo che oggi prendo Folklore e ho preordinato the eye of judgment che mi arriva fra una settimana...e fra 24 giorni precisi esce un certo Ratchet & Clank (e Kane & Linch dati per il 9/11?)...intanto fraggo alla grande con warhawk perchè no? E faccio qualche finta a fifa...
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ragionamento da fanboy, un vero videogiocatore secondo me deve anche saper criticare quando serve la propria console, e non far finta di niente.
  18. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quello che hai scritto è giusto ma nn vale per il soggetto di cui stiamo parlando...per lui "quando serve" significa "sempre" ...con questo chiudo peche gia sento zumba che fra poco mi tromba
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho detto che m'interessano solo FPS, ho presentato la lista dei titoli che aspetto per PS3 (e non mi pare che i vari titoli FF-XIII o Unchartred siano FPS).
    Ovvio che aspetto la svalangata di RPG, a partire da Disgaea (che non ho idea di quando uscirà) e continuando con Wild Arms, Shin Megami Tensei e le transposizioni dei miei cartoni animati preferiti (Dio volesse che facessero un videogame basato su Ergo Proxy, su Busou Renkin, su Lelouch de la rebellion o altri anime che adoro), ma al momento è in uscita questo e mi pare roba valevole.

    Ho detto che prenderò Halo 3 col tempo, magari aspetto che su eBay arrivino le versioni senza graffi, per il resto non mi pare che ci sia questa profusione di altri titoli della madonna su XBox360...
  20. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Contezero sei un grande..