1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    La gestione del modulo e della tattica sarà uguale al 2010?
    Per quello che ho potuto vedere, in pes2011 l'hanno perfezionata molto bene.
    Il problema in fifa10 è che molte volte non puoi farti un modulo perchè il gioco non ti permette di dare alcuni ruoli a certi giocatori. Cioè vorrei una cosa più libera.
    Inoltre cosa è migliorato nel modo allenatore? Nel 2010 c'era il gran problema che non si riusciva a comprare un giocatore inserito nella lista preferiti. Inoltre la gestione finanziaria è troppo basilare. Poi magari mettere la possibilità di inserire la contropartita tecnica nella compravendita dei giocatori?
  2. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    quoto, mi auguro sia migliorato davvero
    senza parlare del bug finanziario capitato a molti di noi...nel passaggio da una squadra all'altra ti ritrovavi con millemila euro di debiti :-o:(
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Esattamente, renderei la gestione dei moduli meno macchinosa e soprattutto la possibilità di muovere i giocatori senza dover ogni volta salvare, così come rendere accessibili le tattiche online per poter modificare il comportamento della propria squadra a proprio piacimento. Metterei inoltre la possibilità di poter utilizzare la squadra della modalità allenatore anche online, inserendo una sorta di filtro per poter ritrovarsi con squadre di pari livello. Le migliorie che si possono apportare sono tante, spero solo che vengano inserite almeno quelle piccolezze che rendono il gioco ancora più grande di quello che è già, certo se poi ci sono tutte ancora meglio. :D
  4. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :ave: FIFA é da avere!!
  5. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Una cosa che ho potuto vedere nella gestione delle tattiche del nuovo pes11 è la possibilità di gestire il raggio di azione tra difesa ed attacco. quindi è ottima la possibilità magari di dire ad un giocatore di attacco di rientrare a centrocampo per prendere palla ecc...
    Altro problema era il bug che si manifestava nella modalità allenatore quando si iniziava la partita e veniva richiesta la gestione della squadra perchè un giocatore non era disponibile (pena sconfitta a tavolino). Andando nella gestione squadra non c'era nessun problema di infortuni o squalifiche, ma non vi era possibilità di poter iniziare la partita.
    La difesa spero venga migliorata e di molto, sopratutto negli esterni che non coprono mai al centro anche se si trovano nelle vicinanze dell'unico attaccante che non viene marcato da un centrale.
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    è vero, era pallossissimo
    dovevi cambiare giocatori uno alla volta fin quando non azzeccavi quello giusto
    :torcaloca:
  7. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    io adottavo la tecnica di far fare tutto all'assistente con la nota dolente di dover rifare la squadra prima di iniziare la partita dato che metteva i giocatori fuori ruolo.
  8. maso86

maso86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ma per quanto riguarda l'editor di squadre e giocatori come funziona? è qualche anno che sono di sponda pes...ma da quest'anno si torna a FIFA :D
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si sa qualcosa per la demo???
  10. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ancora niente...comunque io per sicurezza aspetto che escano prima entrambi i giochi,poi leggo un paio di recensioni e faccio la mia scelta :D
    pes quest'anno mi stà incuriosendo parecchio :p
  11. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Per me la grafica di pes rimane un gradino sopra.

Per quanto riguarda la demo, su un forum UK si parla della prima settimana di settembre. In pratica come è successo l'anno scorso.

Speriamo che questa volta sia possibile usare altri moduli, perchè nel 2010 alcuni moduli erano inutili.
  13. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto ... proverò entrambe le demo per entrambe le console, leggerò anche io varie recensioni, sono a Fifa da 3 anni solo, prima solo PES ma... ammetto che PES degli ultimi anni é da rivalutare soprattutto nel gioco contro la cpu, Fifa sembra di giocare con robot: si anticipano le mosse, non c'é fantasia e fare goal é troppo facile !

IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Sono ansioso per la demo comunque e parecchio ;)
  14. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Evvaiiiiii, demo in arrivo il 16 settembre.:cheers:

Sono molto curioso anche della nuova modalità di gioco che permette di giocare solo con il portiere per un massimo di 15 stagioni.:clap:
  15. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Devono cambiare anche il limitatore di punti nell'editor giocatori ci sono giocatori che diventano forti in realtà e li fanno schifo vedi bonucci, oezil, pedrito, ecc. e questi sono solo iprimi che mi sono venuti in mente ce ne sono mille altri esempio amauri che è forte quanto trezeguet mentre in realtà può lustrare gli scarpini a tutta la serie a
    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  16. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Che ne pensate magari di migliorare l'applicazione del calcio di punizione rapido o magari anche della rimessa laterale in modo da sfruttare il mal posizionamento della squadra avversaria?:???:
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    per me dovrebbero anche aggiustare la distanza visto che a ogni punizione rimessa o rinvio se si vuole darla corta si deve sempre stare attenti all'avversario
  18. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non so quanto sia merito di quel super TV Sony, ma la qualità grafica mi sembra di tutto rispetto! Pur essendo il video in bassa qualità si riconoscono benissimo i giocatori anche senza leggere il nome! Il campo poi mi sembra davvero realistico...l'unica stonatura a mio avviso è la velocità del gioco, mi sembra troppo frenetica e diversa dal video di gameplay che avevo visto dalla preview messicana...spero sia settata su "veloce". Per il resto niente da dire! Questo mese che ci separa dalla demo non passerà mai!
  20. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono il gioco sarà molto piu lento...è un problema di frame
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.