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[Guida] Call of Duty Modern Warfare 2 Online: Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MAX12, 12 Agosto 2010.

  1. MAX12

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    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Salve a Tutti, ho deciso di scrivere una guida per MW2 in quanto ho ricevuto molte richieste d'aiuto sul thread ufficiale:)
    Inizierei dai prestigi, che sono la parte più importante del gioco....molti decidono di non prestigiare ma è una loro scelta, fare un prestigio aumenterà la vostra reputazione nell'infinito online di Modern Warfare 2.
    PRESTIGI
    Esistono 10 prestigi, ogni prestigio ha un suo simbolo

    [​IMG]

    Ho messo l immagine così ognuno di voi potrà scegliere a quale prestigio fermarsi e a quello che più gli piace.

    Inoltre i prestigi sbloccano altri slot di classi personalizzate, infatti all'inizio partirete solo con 5 slot,
    con il primo prestigio sbloccherete il 6 slot;
    con il 3 sbloccherete il 7 slot;
    con il 5 sbloccherete l 8 slot;
    con il 7 sbloccherete il 9 slot;
    con il 9 sbloccherete il 10 slot.

    queste sono le 10 classi
    [​IMG]

    "Prestigiare" non comporta solo questo, senza di esso non potrete avere titoli come questi che rappresentano la sfida dei mille headshots per ogni arma
    [​IMG]

    Inoltre per il 1, il 2, il 3, l 8, il 9 e il 10 prestigio ci sono dei titoli fatti apposta
    In italiano
    -il 1-Il Prestigio
    -il 2-Round 2
    -il 3-Il Bello della Terza Volta
    -l'8-Hard Eight
    -il 9-9 Vite
    -il 10-Illusione Perfetta

    lasciate stare 4 the record, five fistagon, 6 feet under e lucky 7

    [​IMG]

    oppure non potrete sbloccare emblemi come questo
    [​IMG]



    BONUS

    I bonus, o perks, potranno aggiungere al vostro gameplay nuove abilità nell'online, ne possono essere selezionati tre.


    Primo Slot

    Maratona
    [​IMG]

    Accessori
    [​IMG]

    Gioco di Prestigio
    [​IMG]

    Sciacallo
    [​IMG]

    Uomo Esercito
    [​IMG]

    A cosa serve?
    PRO
    Unlocked at Level..


    Maratona
    A cosa serve? Corsa Infinita
    PRO Salta gli ostacoli più velocemente
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Gioco di Prestigio
    A cosa serve? Ricarica più veloce
    PRO Mira più veloce
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Sciacallo
    A cosa serve? Ricaricati dai nemici morti
    PRO Parti con più munizioni
    Unlocked at Level.. 13

    Accessori
    A cosa serve? 2 accessori sull' arma primaria
    PRO 2 accessori sull'arma secondaria
    Unlocked at Level.. 21

    Uomo Esercito
    A cosa serve? Cambia classe in qualsiasi momento
    PRO Cambia classe più velocemente
    Unlocked at Level.. 45


    Secondo Slot

    Potere d'arresto
    [​IMG]

    Principiante
    [​IMG]

    Inflessibile
    [​IMG]

    Sangue Freddo
    [​IMG]

    Mina Vagante
    [​IMG]


    Potere d'arresto
    A cosa serve? Aumenta la potenza della tua arma fino al 40%
    PRO Danni su velivoli nemici aumentati
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Principiante
    A cosa serve? Corri più velocemente
    PRO Mira veloce dopo la corsa
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Inflessibile
    A cosa serve? Killstreak con un'uccisione in meno
    PRO DeathStreak con un'uccisione in meno
    Unlocked at Level.. 9


    Sangue Freddo
    A cosa serve? Invisibile a UAV, mirini termici e supporto aereo nemico
    PRO Niente nome o mirini rossi quando sei inquadrato
    Unlocked at Level.. 25


    Mina Vagante
    A cosa serve? Danni da armi esplosive aumentati
    PRO Danni da tuo supporto aereo aumentati
    Unlocked at Level.. 33


    Terzo Slot

    Mira Stabile
    [​IMG]

    Commando
    [​IMG]

    Ninja
    [​IMG]

    Rapporto
    [​IMG]

    Sopravvivenza
    [​IMG]

    Mira Stabile
    A cosa serve? Rendi più stabile la tua mira
    PRO Trattieni più a lungo il tuo respiro
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Commando
    A cosa serve? Incremento della distanza della mischia
    PRO Nessun danno da caduta
    Unlocked at Level.. Predefinito

    Interferenza
    A cosa serve? Disturba i radar nemici vicino alla tua posizione
    PRO Ritarda l'esplosione delle claymore
    Unlocked at Level.. 17

    Ninja
    A cosa serve? Invisibile ai cardiorivelatori
    PRO I tuoi passi sono più silenziosi
    Unlocked at Level.. 29

    Rapporto
    A cosa serve? Individua gli equipaggiamenti nemici
    PRO Passi dei nemici più rumorosi
    Unlocked at Level.. 37

    Sopravvivenza
    A cosa serve? Usa la pistola prima di morire/scappare
    PRO Usa la tua arma secondaria (solo handguns)
    Unlocked at Level.. 41


    A cosa serve?
    PRO
    Unlocked at Level..

    ARMI

    Esistono armi primarie e armi secondarie.
    Le armi primarie comprendono:

    -Fucili d'assalto
    -Pistole mitragliatrici
    -Fucili di Precisione
    -Mitragliatrici Leggere
    -Scudo antisommossa, meglio noto come Riot Shield

    Le armi secondarie comprendono:

    -Pistole mitragliatrici
    -Fucili a pompa
    -Pistole
    -Lanciamissili

    Analizziamole meglio:
    Armi Primarie:

    Fucili d'assalto

    M4A1 (Predefinito)
    FAMAS (livello 4)
    SCAR-H (livello 8)
    TAR-21 (livello 20)
    FAL (livello 28)
    M16A4 (livello 40)
    ACR (livello 48)
    F2000 (livello 60)
    AK-47 (livello 70)

    Pistole mitragliatrici

    MP5K (predefinito)
    UMP45 (predefinito)
    Vector (livello 12)
    P90 (livello 24)
    Mini-Uzi (livello 44)

    Mitragliatrici leggere

    L86 LSW (predefinito)
    RPD (predefinito)
    MG4 (livello 16)
    AUG HBAR (livello 32)
    M240 (livello 52)

    Fucili di Precisione

    Intervention (predefinito)
    Barret .50cal (predefinito)
    WA2000 (livello 36)
    M21EBR (livello 56)

    Scudo Antisommossa (predefinito)

    Armi Secondarie

    Pistole Mitragliatrici

    PP2000 (predefinito)
    G18 (livello 22)
    M93 Raffica (livello 38)
    TMP (livello 58)

    Shotguns

    SPAS-12 (predefinito)
    AA-12 (livello 18)
    Striker (livello 34)
    Ranger (livello 42)
    M1014 (livello 54)
    Model 1887 (livello 67)

    Pistole

    USP .45 (predefinito)
    .44 Magnum (livello 26)
    M9 (livello 46)
    Desert Eagle (livello 62)

    Lanciamissili

    AT4-HS (predefinito)
    Thumper x 2 (livello 14)
    Stinger (livello 30)
    Javelin (livello 50)
    RPG-7 x 2 (livello 65)

    Fucili d assalto consigliati

    M4A1 [​IMG]

    Consiglio questa arma con mirino laser o silenziatore, oppure con entrambe,
    i bonus che consiglio sono
    -maratona
    -potere d arresto
    -mira stabile
    precisione-70 %
    potenza-60%

    FAMAS [​IMG]
    Silenziatore o fmj obbligatori, in CeD Vet la consiglio con accessori, silenziatore e mirino acog, infallibile
    precisione-98%
    potenza-75%

    SCAR-H [​IMG]
    Consiglio silenziatore o fmj, no invece i mirini in quanto lo scar ha gia' un buon mirino ed una buona precisione, ottimo anche col lanciagranate
    precisione-98%
    potenza-90%

    TAR-21 [​IMG]
    silenziatore o fmj consigliati, il mirino laser e' molto ingombrante e scomodo,meglio il mirino olografico....questa e' un arma molto potente, ma mooolto imprecisa, dovrete imparare ad usarla e gestire bene il forte rinculo
    precisione-35%
    potenza-85%

    M16A4 [​IMG]
    l'm16 e' un'ottima arma, da media e lunga distanza, gli fmj seccano l avversario con una raffica da tre colpi, come mirini i migliori sono l'olografico e l'ACOG
    precisione-69%
    potenza-80%

    ACR [​IMG]
    alcune volte l'ACR puo' sembrare uno spara-castagne, ma con fmj e potere d'arresto e' veramente forte, i mirini che consiglio sono quello laser e l'ACOG
    precisione-98%
    potenza-55%

    AK-47 [​IMG]
    l'ak 47 sarebbe l'arma piu' potente del gioco, alcuni pero' la degradano, pero' posso consigliarvi attachments e perks adatti per farlo diventare molto potente
    mirino laser
    gioco di prestigio
    potere d arresto
    mira stabile
    that's all

    --------------------->SCAR-H--------->Consigliato

    Fucili di Precisione consigliati

    Intervention [​IMG]
    veloce, letale, nient altro...... fmj vanno molto bene con potere d arresto, ma se volete sangue freddo, usate gli fmj e un colpo al petto li stende sicuro

    Barrett [​IMG]
    ha i proiettili piu' grandi assieme alla desert eagle, 50 calibro....ha un fortissimo rinculo ovviamente, ma anche senza fmj secca i nemici con un colpo

    M21 [​IMG]
    non ha una grande potenza, ma in compenso ha un bassissimo rinculo, consiglio i bonus dei fucili di precisione, gioco di prestigio, potere d arresto, mira stabile, e col silenziatore.....sparate raffiche concentrate e stabili da 2 colpi sul nemico e lo ucciderete di sicuro

    --------------->INTERVENTION------>Consigliato

    Mitragliatrici Leggere Consigliate

    RPD [​IMG]
    L'RPD e' un'ottima mitragliatrice, usatela col calcio, oppure accessoriata, ma il calcio dev essere obbligatorio, l altro a scelta

    AUG HBAR [​IMG]
    stessa cosa dell'RPD

    ------------------------>AUG---------->Consigliato per elevato rateo di fuoco, ovvero tempo tra un proiettile e l'altro sparato più veloce

    Pistole mitragliatrici consigliate

    UMP45 [​IMG]
    la pistola mitragliatrice piu' potente, da usare con maratona, principiante, commando e silenziatore, altrimenti mirino laser , maratona, principiante e mira stabile

    MP5K [​IMG]
    da usare soprattutto in sabotaggio con fmj, gioco di prestigio, potere d arresto e mira stabile

    ------------------------->UMP45--------->Consigliato

    Armi Secondarie Consigliate

    pp2000--------- mirino laser o fmj
    glock18--------- akimbo
    tmp------------ silenziatore
    m9-3raffica---- akimbo o mirino laser
    spas-12-------- fmj o calcio
    ranger--------- akimbo
    m1014--------- fmj o caricatori modificati
    usp .45------- akimbo
    .44 magnum--- akimbo
    desert eagle--- coltello da combattimento
    at4-hs-------- precisione/99%
    RPG-7x2------ precisione/45%

    Equipaggiamento

    Granata a frammentazione (predefinito)
    [​IMG]
    Semtex (predefinito)
    Coltello da lancio (livello 7)
    Infiltrazione tattica (livello 11)
    Scudo anti-esplosioni (livello 19)
    Claymore (livello 31)
    C4 (livello 43)

    Accessori

    -Lanciagranate
    -Fucile a pompa
    -Mirino Laser
    -Mirino Olografico
    -Mirino ACOG[​IMG]
    -Full Metal Jacket
    -Silenziatore
    -Cardiorivelatore[​IMG]
    -Mirino termico
    -Calcio
    -Caricatori Modificati
    -Fuoco rapido

    LEGENDA
    Valido per tutte le armi
    Valido solo per mitragliatrici leggere
    Valido solo per pistole mitragliatrici
    Valido solo per fucili d assalto
    Non valido per fucili di precisione

    Granate Speciali


    Granata Stordente [​IMG]
    Granata Flash
    Fumogeno

    TUCCHI E SEGRETI

    M9 e .44Magnum, M16A4 easter egg
    provate a mettere sensibilita' 10 usando entrambe le pistole, girate con lo stick destro, potrete vedere sull m9 un serpente disegnatoci sopra
    sulla .44magnum invece vedrete il nome del disegnatore di questo revolver per mw2, si chiama Anaconda
    Se invece girate con sensibilita' 10 con l'm16 vedrete i proiettili nel caricatore=IW fail

    Come prendere alcuni encomi impossibili

    Volete guadagnarvi il titolo SHOW eheh, lo so, puo' sembrare impossibile in certi versi, ma bastera' avviare un partita privata con un amico e iniziare a spararlo:asd::asd:
    Quindi , si', tutti gli encomi li potete sbloccare in partita privata

    Quik Scopes e NoScopes

    NoScopes
    -coltello da lancio
    -.44 magnum
    ci sono due modi per i no scope, usare il coltello da lancio, senza lanciarlo, o la magnum, senza sparare
    1-coltello da lancio--prendi l intervention, spara con r1, velocemente tieni premuto r2, non lasciare r2, premi triangolo, devi fare tutto velocemente
    2-44 magnum(il più facile)-prendi l intervention, spara con r1, premi triangolo per la magnum, ma non farla neanche apparire sullo schermo, premi subito triangolo per ripassare all intervention
    questi no scope funzionano il 90 % delle volte a distanza ravvicinata, 40 a media, 35 a lunga
    devi essere molto allenato e diventare bravo col tempo, fa finta di cambiare marce alla macchina e fare tutto velocemente, in una frazione di secondo

    Quick scopes
    qui devi essere solo bravo e fare pratica col tempo, ci vorrà tanto ma alla fine ti stupirai anche tu di quello che ne verrà fuori
    non c è un vero e proprio tutorial, ti consiglio sempre l intervention con fmj, gioco di prestigio, potere d arresto e mira stabile(per te che inizi)
    devi semplicemente mirare velocemente con l1 finche non vedi il vetro del mirino telescopico, lasciarlo e premere r1
    questo è in generale
    da lunga distanza
    quando hai un nemico molto lontano e vuoi fare un quikscope per fare scena, allora prendi completamente la mira, al petto, lascia l1, fai il quik scope come ho detto prima e lo uccidi
    corta distanza
    quando cammini e vuoi fare un quikscope, il segreto è tenere la mira bassa, verso le gambe dell avversario, in quanto il rinculo ti farà alzare la mira verso la testa del nemico, fai sempre il quikscope come ho scritto prima
    Da Sdraiato
    quando camminate e vedete un nemico davanti, sdraiatevi subito con cerchio, fate il quikscope e il gioco è fatto

    Stealth Guide

    Esistono tre tipi di "soldati" in MW2:
    i maratoneti
    i ninja
    i camper-senza offesa-

    I primi usano i perk maratona, principiante e commando, corrono per tutta la mappa avendo in mano un UMP45 silenziato o una pistola con coltello da combattimento..... questi giocatori risultano veramente difficili da abbattere, soprattutto se si e' in una piccola mappa con molti angoli, e se sono gli host.
    Il segreto di questi giocatori e' che usano sensibilita' elevatissime, di solite da 6 in su'.
    Addirittura non sarete capace di vederli se svoltate un angolo oppure uscite da una scala.

    I secondi, che fanno parte in gran parte di questa guida, usano si' maratona, ma non principiante e commando....usano sangue freddo e ninja....
    Questi giocatori si muovono sempre in maniera tattica, aggirano gli avversari, attaccandoli dai fianchi, approfittando di uno scontro a fuoco diretto, uno davanti all altro, delle due squadre.....
    Questi usano rpg per ripulire le stanze , e di solito claymore per ingannare l avversario, sparando in una stanza appariranno rossi sulla mappa, e piazzeranno una mina davanti all ingresso di quella stanza.
    Inoltre con sangue freddo pro sara' difficile individuarli, anche se sono proprio davanti voi nascosti dietro un cespuglio o un vaso di una pianta.

    I camper usano soprattutto la scar h, sciacallo, sangue freddo e ninja per non essere individuati da uav o supporto aereo, e si tengono sempre dietro la linea di fuoco dei loro alleati.

    Spero diventiate dei NINJA:rotfl:

    EDIT: di conseguenza elenco una serie di classi personalizzate con relativi bonus, per ognuna delle tre strategie di gioco+il "soldato tattico"

    -maratoneti:
    1 classe:
    -UMP45 silenziato
    -.44magnum con coltello da combattimento
    Maratona
    Principiante
    Commando


    2 classe
    -mp5k akimbo
    -AT4-HS
    Maratona
    Potere d'arresto
    Commando


    3 classe
    -UMP45 silenziato
    -Glock18 akimbo
    Maratona
    Principiante
    Mira stabile


    4 classe
    -UMP45 silenziato
    -Ranger akimbo
    Maratona
    Principiante
    Interferenza


    -Ninja--------->Sangue Freddo PRO e Silenziatore obbligatori
    1 classe
    -UMP45 silenziato
    -RPG7x2
    Maratona
    Sangue Freddo PRO
    Mira Stabile(consigliato per RPG)


    2 classe
    -SCAR-H silenziato
    -pp2000 silenziato
    Maratona
    Sangue Freddo PRO
    Ninja


    3 classe
    -ACR silenziato
    -TMP silenziato
    Maratona
    Sangue Freddo Pro
    Ninja

    A mio avviso questa è la migliore, l ho usata anche io e ho sbloccato tutti i titoli dell'ACR;)

    Giocatori Tattici
    1 classe
    -Scar-H Full Metal Jacket
    -G18 akimbo
    Gioco di prestigio
    Potere d'arresto
    Mira Stabile
    ---------->:cool:CONSIGLIATA:cool:

    2 classe
    -AUG HBAR con calcio e mirino ACOG
    -M1014 FMJ e caricatori modificati
    Accessori
    Potere d'arresto
    Mira Stabile(obbligatorio per AUG)


    3 classe
    -FAMAS silenziato
    -RPG7x2
    Gioco di prestigio
    Potere d'arresto
    Ninja


    Guida a Completare le sfide per tutti gli emblemi

    Scaricate questo programma aggiornato da me, ma non fatto, in cui potrete vedere come sbloccare tutti gli emblemi
    P.S. rilascero' un update per i titoli, non e' un hack tool , perciò non messaggiatemi:rotfl: grazie
    http://depositfiles.com/files/wzenmf9xo

    EDIT>dopo 8 ore ho finito, grazie per le future visualizzazioni, e non esitate a chiedere
    Ultima modifica: 13 Agosto 2010
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

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    guida buona :)
    certo poi ognuno ha il suo modo di giocare ma in linea di massima potresti aiutare parecchia gente...

    se vuoi puoi aggiungere al primo post una serie di classi personalizzate persenti in un altro thread che appena trovo linkerò..

    secondo me poi un altra ottima cosa sarebbe trovarci per fare una privata insieme per scambiarci consigli e quanto altro

    quando avevo poca esperienza qui sul tribe mi hanno aiutato molto ed ora che ho fatto tanta "gavetta" sarò ben lieto di fare altrettanto ;D
  3. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    credo che non puoi linkare altri siti, ma sulle classi ci sto lavorando, lo mettero' domani, ora sono stanco, e pensa che fra poco andro' a lavorare, grazie per il commento
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

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    no no il link è di una precedente discussione qui sul tribe ;)
    per il resto grazie a te :)
  5. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    ahah ok
  6. i'm L

    i'm L Tribe Member

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    Caneva
    Bella guida completa ;)
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella dei tipi di giocatori... io non mi ritrovo in nessuno dei tre...
  7. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    veramente ho lasciato stare i noob tubers, xD , scherzo, comunque non ho inserito i giocatori che sono soldati normaili, cioè quelli che girano insieme al team e uccidono, il 95 % dei players di mw2 è quello.... ho inserito quelli perchè sono invisibili, cioè usano stealth:cool:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Ottima guida Max, veramente ben fatta, sticko ;)
  9. Ferthygery

    Ferthygery Tribe Newbie

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    bella guida, però ho una domanda: se dovessi consigliare un'arma per ogni categoria cosa sceglieresti?
  10. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    grazie:p, mi sono veramente stancato, 8 ore davanti al pc:roll:

    editerò tutto dopo, dalle classi che ieri berkelio ha detto, alla tua richiesta ;)
  11. Ferthygery

    Ferthygery Tribe Newbie

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    non mi sembra cosi difficile, oggi l'ho preso (anche se ho avuto un po di fortuna :rotfl:) in quarry, in un deathmatch a squadre (non in privata) ho fatto 19 uccisioni 0 morti e l'ho sbloccato :D

    P.S. stai parlando di quello che si sblocca con "10 kill - 0 morti" vero?
    Ultima modifica: 13 Agosto 2010
  12. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    si esatto non è molto difficile, io ce l ho 45 volte, mai fatto in privata, però per chi inizia è veramente difficile ;)


    EDIT: classi e armi aggiornato
    Ultima modifica: 13 Agosto 2010
  13. Ferthygery

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    il FAL quindi non lo consigli? anche se all'inizio facevo fatica ora riesco a usarlo decentemente, il titolo SHOW l'ho vinto con questo... mentre per l'ACR, meglio silenziato o FMJ?
  14. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    nono il fal lo consiglio, ma non così tanto quanto le altre, l' FNFAL bisogna saperlo usare, solo dopo tanto utilizzo riuscirai a scoprirne la potenza:cool:
  15. Marcolin0

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    Ma il : 44magnum con coltello da combattimento
    cosa comporta aver la 2 arma con il coltello?
  16. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    prima cosa anche se usi una classe tattica, ad esempio con gioco di prestigio, la mano che tiene il coltello, sorregge la mano che tiene la MAGNUM, ciò diminuisce il rinculo e stabilizza la mira; se usi invece maratona, principiante e commando, è un'ottima arma per accoltellare, perchè il tempo tra un accoltellamento e l'altro è diminuito
  17. Marcolin0

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    capito,grassie
  18. MAX12

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    figurati dovere ;)
  19. Ferthygery

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    max, potresti consigliarmi una classe per l'm16? in più mi faresti un favore se mi dicessi la classe più letale del gioco secondo te. grazie in anticipo

    Ferthygery ha aggiunto 11 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    scusate ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo? a me non va
    Ultima modifica: 14 Agosto 2010
  20. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

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    per la prima domanda riguardante l'm16:
    quest'arma è ottima, visto che quando spari una sola raffiche da tre proiettili secca il nemico, anche se non hai una buona mira:cool:
    ecco la classe:
    M16a4 fmj
    m1014 fmj
    Gioco di prestigio
    sangue freddo
    mira stabile
    oppure
    m16olografico (provalo anche ACOG, è ottimo:cool:)
    rpg7x2
    gioco di prestigio
    potere d arresto
    mira stabile

    2 domanda riguardante la classe piu potente:
    guarda non esiste una vera e propria classe che ti regali l'invulnerabilità:cool:, ognuno poi ha il suo modo di giocare, ti potrei consigliare una classe per ogni tipo d arma, con la più potente:
    SCAR H FMJ
    G18 akimbo
    gioco di prestigio
    potere d arresto
    ninja
    AUG HBAR con calcio e mirino ACOG
    G18 akimbo silenziato
    accessori pro
    potere d arresto
    mira stabile
    UMP45
    (vedi prima tra le classi dei maratoneti)
    Intervention FMJ
    .44magnum fmj
    gioco di prestigio
    potere d arresto
    mira stabile

    3 domanda riguardante il link:
    ho provato anch io a riscaricarlo e guarda che funziona benissimo, il link non è corrotto, dove non riesci?