1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi essere in PB o PW ;)
  2. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ieri sono riuscito ad uccidere il cavaliere con lo scudo torre...wow che emozione xD

Sono andato un po avanti ed ovviamente ho trovato delle difficoltà :

Ho provato ad affrontare il fiammeggiante, ma credo sia meglio tornare quando avrò la barra di PF più lunga...
    ho iniziato quindi il 3-1 ma credo di non saper più che fare, dovrei liberare il freeke e poi l'altro uomo che ti chiede aiuto (non ho capito chi è... :???: )
    sono arrivato vicino a quella gigantesca macchina da guerra che spara raffiche di frecce, ho esaminato il cadavere più vicino, ma penso che debba andare avanti a cercar le chiavi per liberare i due tizi di prima...

Ho trovato un mazzo di chiavi, porta del guardiano, possibile?

Se non ricordo male ho letto da qualche parte che la macchina che spara le frecce può essere disattivata...mi dite come??

Altra cosa, dopo aver ucciso il cavaliere dello scudo torre non ho potuto proseguire al livello 1-3 (resta ancora la nebbia) e mi appare la scritta che devo uccidere un altro mostro, ma quale?
  3. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi uccidere l'arcidemone del 2-3
    comunque puoi battere il fiammeggiante quando vuoi
    basta che appena entri nell'area(equipaggia l'anello del ladro per sicurezza)vai avanti a sinistra,dove vedrai delle ossa,tu stai lì e quando lui arriva si bloccherà colpiscilo con la magia freccia dell'anima,dopo lui verrà a prenderti,ma tu gira in tondo alla carcassa fino a che non si ferma,e colpiscilo con la magia e ripeti il procedimento
    è difficile da spiegare comunque
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    la chiave per freeke la trovi più avanti, mentre l altra non l ho trovata, la chiave del guardiano la devi usare per sbloccare i cancelli nella zona in cui c'è ne sono due affiancati, scendendo le scale, da li segui la strada e arrivi dietro il coso gigante e lo puoi disattivare con la leva

Elbender93 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

giusto per precisare, si può uccidere uno qualsiasi dei 4 arcidemoni :p
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non è un bel modo di combattere..lo usano tutti i lameroni..visto che di fatto rovini pezzi che magari non possono più ottenere per tutta la partita
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tutte le armi e armature si possono riparare, non vedo dove sia il problema nell'usare quella lancia, io sinceramente odio di più quelli che passano le giornate intere nell'1.4 a invadere la gente, vanno sul potente dove trovi il PB di Ostrava e ti buttano giù con la spacca ossa
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    se arrivano a 0 mi pare di no.

lo facevano anche con me in 1.4...ma poi ho iniziato a portarmi dietro god wrath e li lancio tutti giu io quando mi attaccano
  8. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi sto nell'1-3 in pure white e ho sconfitto tutti anche il demone e non ho ottenuto nessuna chiave per liberare Yuria. E l'ho ripercorso più volte il percorso e il grassone non c'è più e la chiave non la ho :\, ho solo il cappello, come faccio ad ottenerla?
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    vai dove si trova biorr, uccidi il "mago" ottenendo così la chiave che ti serve per yuria ;)
  10. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo invadere la gente per poi baterla buttandola giu da un ponte è penoso... pensate che quando io invado qualcuno gli fo semprel'inchino anche se mi becco subito du' zuppe, lo farei in PvP con la pietra rossa, ma non mi evoca mai nessuno...
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    allora....sali la scala dove c'è il grassone......hequippa il cappello e dovrebbe aprirsi un piano ancora sopra no?
  12. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Grazie ragazzi l'ho salvata :D. Ora il mio obiettivo è prendere l'arma magica più potente che sta nel 2-2 in pure black e poi prendere il turbante dell'arcidemone del 3-4 :D.
    Ancora non ho capito però, per andare in pure black quante volte bisogna morire? :eek:
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    da pure white non + di 6 mi pare..ma devi andare al nexus al termine delle morti
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi mancano solo 4 uniche per il trofeo, sono tutte da prendere con la tendenza mondo, quello che volevo chiedervi è questo, devo aver necessariamente ucciso un PNG versione PW per poterlo incontrare nel mondo in PB?

Poi altra domanda, non ho capito bene dove si trova Istarelle [​IMG]

Mi sapete dire dov'è?
  15. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è bisogno di aver ucciso l'NPC per trovarne il BP, e la lancia la trovi nell'5-1 appena prima del primo gigante, sulla sinistra troverai una scala che c'è solo in PW, segui la strada e arrivi alla lancia
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma intendi una volta sceso dove sono i topi?
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    basta che vai avanti fino a che trovi il primo troll con la mazza no? poi la vedrai sicuramente
  18. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove ti scontri con il primo gigante, sula sinistra c'è una scala, la vedi per forza anche perchè il gigante si trova dall'altra partedi uno strettoio, quindi ci passi proprio davanti alla scala

voi come mi consigliate di usare le mie "anime incolore"? con quale arma?
    Ultima modifica: 13 Agosto 2010
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ti consoglio la makoto se ti piacciono le armi leggere, o la spacca ossa se usi le pesanti, dico la spacca ossa perché volendo la puoi anche potenziare con la magia la trementina etc..
  20. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie... ma è mai possibile che nessuno mi evoca per le PvP con la pietra rossa??? ...e poi com'è che non ho mai trovato fino ad ora un segnale rosso di un'altro giocatore?:???: