1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io anche se la vorrei prendere al day one mi sa che mi tocca aspettare un pò -.-
  2. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanto costa la limited?

rokko ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

idem,forse questo gioco lo prenderò col 3x2 -.-
    la crisi ha colpito anche il mio portafoglio :asd:
  3. Furious Angel

Furious Angel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bella! Credo di prenderla!
    Comunque ragazzi, una domanda. Io ho la collector's edition del primo ma ho solo gioco + colonna sonora nella scatola metallizzata. Sbaglio o c'erano anche delle carte e un'illustrazione in laser cell? O quella qui in italia non è arrivata? :???:
  4. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hachibi significa otto code,e ha 8 spade. sembro troppo nerd da questa correzione eh?:asd:
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    hachi=8 e bi=mostro, ma killerbee usa 7 spade :p e quando parlavo della possibilità di poter usare killerbee con il manto a 7 code era perchè arrivato a 8 code prenderebbe la forma completa dell'hachibi, con 7 rimane a ''grandezza uomo'' ma con l'aspetto del toro-polpo

Van_Auger ha aggiunto 813 Minuti e 50 Secondi più tardi...

guarda io non ce l'ho ma credo che l'illustrazione ci dovrebbe essere, e per le carte mi ricordo che alcuni le avevano e altri no. Per quanto riguarda la collector's edition di NUNS2 si può dire che é un pò vuotina ma io la prenderei spendendo anche 10 euro di più solo per avere il 4° da subito!!
    Ultima modifica: 13 Agosto 2010
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Sapete se la versione UK del gioco sarà in Italiano?
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  8. Furious Angel

Furious Angel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sai cos'è? Al blockbuster dove l'ho presa io sono talmente incompetenti e stupidi che le cose delle limited o dei preorder le danno a tutti, anche a chi non ha preordinato. Per questo sicuramente a me hanno venduto una rimanenza della collector's senza laser cell e carte, che avranno dato al primo scemo che ha preso il gioco normale. Conveniente no? Se ricordo bene la mia copia non aveva il cellophane attorno.. ah, non ho ricevuto nemmeno i codici per sbloccare il primo e il secondo Hokage fin da subito, ho dovuto aspettare i DLC ;(
  9. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io credo prenderò la standard version, anche perchè credo che il 4° sia solo un personaggio di supporto visto che fino a dove arriverà il gioco non lo si vedrà mai combattere, poi se sarà un personaggio utilizzabile allora lo userò quando lo sbloccherò :D

speriamo che anche NUNS2 i DLC siano gratuiti come nel primo
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    certo non preoccuparti, lo stesso matsuyama ha confermato che non esistono personaggi di solo supporto in questo gioco. Se invece aspetti allora ho letto che minato é l'ultimo personaggio sbloccabile.
  11. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    di sicuro minato lo si utilizzera in un modo o nell'altro all'inizio come io che prendo la collector,pero invece per il personaggio di tekken non si sa come sbloccarlo,non mi interessa molto pero almeno è per capire che fine fa sto personaggio comparso nei trailer
  12. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi scusate ma quandi si puo iniziare a prenotare la collector??:)
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Penso di si, però io sto aspettando conferme per sapere se la versione UK ha l'italiano, se la prendo da li almeno 20€ si risparmiano
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io già 2 settimane fa l'ho prenotata, anche se ho dovuto dire io al commesso del GS cosa c'era nella CE :p 10€ in più della versione normale comunque
  15. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io non credo farò nessuna prenotazione, anche perchè nella mia zona ci sono un paio di rivenditori che rompono senza troppi problemi il D1 :lalala:, se poi non dovesse succedere credo non sia un problema trovare una copia tra GS, BB e i rivenditori prima citati

direttamente dal Gamescom 2010

alcune cose sono già state viste altre delle novità

come prima impressione deludente il modo di combattere di karin, è anche vero che nel manga e nell'anime non la si è mai vista combattere quindi i programmatori hanno dovuto realizzare un adattamento spero su indicazione di Masashi Kishimoto

altre impressioni dopo alcune visioni del video, mi sembra che alcuni personaggi abbiano una certa varietà di mosse ad esempio sasori e anche kakuzu, interessante vedere sasuke utilizzare kirin e amaterazzu speriamo siano utilizzabili senza una scelta preventiva (è ancora la cosa che mi spaventa di più dover scegliere a priori i jutsu utilizzabili), come stile di combattimento a differenza di karin mi sembra che quello di konans sia azzeccato e anche piuttosto intrigante (è vero che un minimo nel manga e nell'anime la si è vista combattere)

impressione personale le atmosfere mi sembrano un pò troppo dark, io ho anche l'abitudine di tenere i video piuttosto scuri per cui potrei trovarmi a disagio

per chi segue l'anime subbato ora si capiscono le immagini della sigla d'inizio delle puntate dell'attacco di pain a konoha che centravano poco con l'anime erano una anticipazione del video games
    Ultima modifica: 18 Agosto 2010
  16. JWK

JWK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    bene bene 42 pg ^^
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://www.youtube.com/watch?v=9XYZpbx4jsw&feature=player_embedded
    http://www.youtube.com/watch?v=TY4pUIN4fPQ
    http://www.youtube.com/watch?v=E2mgeHdwZQ4
    http://www.youtube.com/watch?v=uPtqTRGVZhg
    ecco dei video di gameplay -.- avrei voluto essere io lì a giocare -.- comunque, da notare che si potrà giocare al monte dei rospi, però lì non c'é stato nessun incontro particolare. Vedremo. Poi lo stage di konoha é bellissimo, anche se ho notato che queste nuove arene sono più piccole e senza muri dove poter combatterci sopra. Poi ho notato che gaara nonostante la sacca sulla spalla si muove veloce come gli altri, pensavo lo facessero più lento, poi hinata ha ancora le 64 chiusure che lei non ha mai veramente usato -.- e shino usa la mushidama, che usa nello scontro contro tobi...una coincidenza?? Comunque immagino che usare kiba sarà una figata, tu indietro mentre akamaru attacca per te, come sarà con i marionettisti!! Riguardo al video dell'akatsuki e taka devo dire molto bello, come immaginavo karin avrà mosse ridicole, sasuke amaterasu!! Spero tutta taka avrà le vesti dell'akatsuki, e pain é uno solo da utilizzare e gli altri compaiono durante le combo. Ah e le mosse finali diciamo che sono cambiate drasticamente.
    Ok nuovo video con hinata, mi sono ricreduto!! Userà i leoni gemelli sia come mossa finale che come awakening, sarà una delle mie preferite!!
    Ultima modifica: 20 Agosto 2010
  19. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    visto i video postati dal sempre informato Van_Auger :)

una valutazione della grafica dei personaggi e delle arene in questi video off-screen non è possibile, anche se mi sembrano piuttosto fluidi i movimenti sopratutto in aria e nei cambi di direzione

in tutti i video non si è vista una finaljutsu, forse quella di sasuke contro gaara, ma non ne sono molto sicuro, sopratutto perchè sasuke ha mosse più letali e spettacolari come kirin e amaterasu staremo a vedere

per il resto tutto sembra ben fatto speriamo arrivi presto il 15 ottobre :asd:
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    http://www.youtube.com/watch?v=CqBO-Au5c10
    gameplay con i miei preferiti, neji e shino. Comunque credo che sia inutile d'ora in poi postare video di gameplay, dato che nella demo ci saranno una dozzina di personaggi e ogni secondo escono video diversi e li si trovano a palate su you tube

Van_Auger ha aggiunto 16 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Cacchio lo sto vedendo ora il video, chouji che diventa gigante è fortissimo! O il rasengan con il manto del kyuubi!! Questo vuol dire che si può scegliere a inizio battaglia se dare a naruto il rasengan/oodama rasengan oppure il rasengan con il manto..però dal video un secondo prima che fa quel rasengan si vede l'aura più grossa che si crea facendo doppio triangolo quindi sarà la sua mossa finale

Van_Auger ha aggiunto 168 Minuti e 53 Secondi più tardi...

http://vjump.shueisha.co.jp/battle-survivor/008/index.html ragazzi, a parer mio porto brutte notizie.. non mi piace proprio il nuovo free roaming -_- carica ad ogni entrata, non c'é piú la libertà che c'era nel primo
    Ultima modifica: 20 Agosto 2010