1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. GiganteNapoli

GiganteNapoli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh allora mi sa che lo prendo...solo che non amo moltissimo questo genere di gioco,però ho provato la demo,e sono rimasto davvero impressionato dalla grafica e dal gameplay...
  2. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Arrivato questa mattina dal gamestop... tutto mio oggi : )
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    già ti è arrivato??? :???:
    a me ancora no...che li possino :D
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ecco se capisci come funzionano i medigel ti ringrazio :D
  5. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Li usi con coesione.. appena ti avvisa che la squadra sta male, vai di medigel : D

Me usa un sistema di ricarica per la vita, stile gears of war, quindi di norma non ti servono!

Adesso ho finito tutto un agglomerato di pianeti e sto andando alla prossima della via lattea.. è una droga!
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora, come immaginavo, i medigel qui servono per la squadra non per te.
  7. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Eh, io abito vicino al deposito gamestop da dove partono le consegne.. :asd:
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ahhhh ecco!!!
    sto ancora aspettando la consegna :lalala:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io sono andato a prendermelo a mano, non potevo resistere :asd: eh si che avevo detto che lo prendevo a settembre al ritorno dalle ferie :asd:

saro ripetitivo, qualcuno mi conferma se i medigel servono solo per il party e non per te? grazie :)
    altra cosa: a grandi linee è piu grande o piu piccolo del primo? intendo come numero di missioni principali/secondarie etc
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    invocami ogni tanto...

i medigel servono solo per resuscitare i compagni morti, la tua vita si ricarica da sola con il tempo (meglio se ti metti al riparo, aumenta la velocità di recupero)

è molto più ampio del primo, sopratutto con i dlc
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    infatti aspettavo te :D ma visto che siamo in pieno Agosto e molti stanno in vacanza non volevo rompere troppo :D

allora i medigel servono solo al party come immaginavo, per i dlc credo di prenderli ma ne ho ancora del primo ma non sono sicuro di voler giocare al primo e secondo insieme. per ora finiró il secondo (che è bellissimo) poi vedro il da farsi...

grazie come sempre :D
  12. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono tornato dalla matrimoniale a metà luglio, niente ferie per questo anno, se latito un po è per mancanza di tempo...magari fosse per le ferie!

cmq io ho fatto così: prima mi son fatto la storia del primo, poi la storia del secondo, a questo punto ho puntato al 100% alternandoli (quindi una botta col primo, poi una con il secondo), ho completato solo l'1, nel 2 mi manca la difficoltà folle (sono a buon punto ma non ci gioco da un pezzetto..) ed un'altro minore...

ora faccio giochetti con la moglie ma tipo un'ora ogni 4 sere...prendo solo giochi molto economici (5/10€ al max) da fare con lei o per lei...vedremo più avanti
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Creo farò lo stesso, mi finisco il secondo e poi riprendo la seconda partita del primo che era mirata a fare tutto meno gli obbiettivi che obbligano a giocare con determinate difficoltà o personaggi.
    per fare l'obbiettivo delle difficolta "non cambiare difficoltá durante tutto il gioco" in difficile e folle, quando devo decidere la difficoltá?

hai il live? ti posso aggiugere? :)
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho il live ma sto attendendo che mi portano l'adsl a casa, la difficoltà devi settarla all'inizio (sull'1 prima di completare la missione su eden prime, sul 2 prima di lasciare la stazione di ricerca...io nel dubbio lo facevo appena mi dava il controllo del pg).

l'1 a folle è una passeggiata se lo inizi con un pg a 60, con tutto l'equipaggiamento per te e la squadra al max...il 2 invece è molto più difficile, ho provato più volte ma ci sono 2 punti davvero difficili (non ti spoilero dato che lo devi finire), il consiglio è di farlo con un pg a livello 30, sfruttare tutti i bonus possibili derivanti dall'1 e dagli obiettivi e sopratutto fare tutte le ricerche e le missioni fin da subito...inoltre prima dei passaggi chiave salva perchè sicuramente ti servirà di ricaricare
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    effettivamente lo trovo piu difficile, avevo cominciato a difficile ma ho dovuto abbassarlo a normale perchè:

il primo incontro con il grosso recollettore su horizonte non riuscivo proprio a passarlo

ho cominciato le ricerche sto esplorando pianeti per le risorse ma non ne trovo moltissime quindi sto andando un po piano, fra l'altro cosa mi servono i miglioramenti della nave?
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    I miglioramenti per la nave ti serviranno alla fine...non ti dico altro :)
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    GRAZIE :) piu che altro cosi so che posso lasciarle un po indietro e concentrarmi sulle migliorie dell'equipaggiamento, cmq hanno inserito questo sotto gioco delle risorse per gli sviluppi molto figo, anche perchè ha un senso ora girare per la nave :)
  18. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vero, la normandy è diventata una seconda casa (un po come in serenity, il film)...il gioco è bilanciato in maniera tale che alla seconda partita riuscirai a fare tutti gli upgrade grazie ai bonus della prima, non impazzirti a fare tutti gli upgrade subito, anzi, se sai che lo rigiocherai in seguito NON fare i 3 upgrade della nave (scudi, armi e corazza) così vedrai un finale particolare..
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :uau: fico, allora non la tocco e poi me lo rigioco :D
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Finalmente mi è arrivata la limited dal GS :D

oggi inizio a giocarlo...riscatto prima i codici e poi inizia la mia battaglia :asd::cool: