1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 portiere fregatura

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da djtilt, 14 Ottobre 2007.

  1. djtilt

    djtilt Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma è possibile che nessuno di voi si sia accorto che nella versione demo di pes2008 basta crossare dal fondo o battere un calcio d'angolo per assistere a delle papere d'autore da parte dei portieri, è rarissimo che si impossessano del pallone, lo lasciano passare sempre e l'attaccante puntualmente segna, vi prego ditemi che sitemeranno questo enorme e clamoroso difetto in caso contrario ho paura il bel pes 2008 perderà molti punti e con esso la konam:( :inkazzato: :sorry: i
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Mah, la demo è uscita solo per 360 e non rispecchierà sicuramente la qualità del gioco finale...ad ogni modo credo sia prematuro parlarne, dato che per la versione PS3 non si sa davvero nulla: se sarà davvero come quella 360, se sarà migliore, ecc ecc...;)
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    PES ha sempre avuto bug come questi certo spesso non ci se ne accorge ma quelli ci sono e restano , è complicato sistemare tutto in giochi di calcio o cmq sport con tanti giocatori controllati dal PC
  4. micoud

    micoud Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    Frosinone
    chi lo ha realizzato ha detto che le 2 versioni sono identiche.... :cool:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    probabilmente in porta c'era Dida...
  6. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Secondo me è normale che in una demo ci siano delle imperfezioni, la demo serve solo a dare un'idea di come, a grandi linee, sarà il prodotto finale...altrimenti non la chiamerebbero demo...dalle mie fonti la demo per ps3 , non è stata rilasciata perchè il gioco è completamente diverso dalla controparte per 360,molto più semplice da programmare e da rilasciare...aspettate gente aspettate...
  7. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sulla demo PC mi è semplicemente sembrato che quando il cross è molto lungo il portiere evita l'uscita per rimanere tra i pali.
    Il fatto è che neanche i giocatori in arrivo riescono a raggiungere il passaggio alto se è calibrato male, ed èuna cosa che rispetto al 6 è decisamente migliorata (nella versione precedente il 90% dei cross erano sempre sulla testa giusta).

    Non ho notato papere di sorta però... boh
  8. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, scusate se non si puo' postare, pero' questa è troppo forte e merita davvero.....
    mi sto ancora spanciando dalle risate :D

    ahahahah :D simpatico, ma non sono consentiti link del genere ;)

    P.S.: se devo editare il post ditemelo Mod che mi attengo
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    le tue fonti cioè l'amico di tuo cugggino che è inserito nei piani alti di Konami?

    metti qualche link no, soprattutto dopo avere detto che il gioco sarà "completamente diverso dalla controparte per 360" quando la stessa Konami ha dichiarato che entrambe le versioni saranno identiche. ;)
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    basta che aumenti il livello di difficoltà e anche i portieri migliorano;)

    anzi se dobbiamo dirla tutta, senza voler fare games war perchè a me piacciono entrambi i titoli calcistici, sono più scandalosi i portieri di fifa che non escono mai per prendere la palla sui cross e quando sono fuori l'area piccola non si tuffano subito per parare un tiro ma prima indietreggiano nell'area piccola, appunto, e poi si tuffano subendo dei gol buffi perchè sono in ritardo
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi toccare didaaaa ,altrimenti casca a terra:D :D :D
  12. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    OT ON:
    Scusa faximusy
    sono uno che rispetta le regole,
    scusate ancora per l'incoveniente ;)
    OT OFF

    Ciao
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    I portieri quest'anno si possono controllare di più manualmente da noi giocatori,basta premere il tasto Y su 360 e il TRIANGOLO su PS3.

    ciao
  14. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    beh anche fifa però... credo sia naturale e inevitabile. in ogni gioco, anche il più perfetto, ogni tanto l'IA va a farsi benedire. :rolleyes:
    comunque nella versione finale avranno sistemato il problemone. non sono così scemi... :perfetto:
  15. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    che stres con questa demo...lo volete capire o no che èra una cosa tirata fuori in fretta e furia per dar la possibilità ai fissati come voi (senso buono della cosa si intende) di straparlare?mancano 10 giorni,aspettate e vedrete cosa vuol dire giocare a calcio;)
  16. darkoit

    darkoit Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    bè io non possiedo il gioco di fifa08(aspetto che si abbassi il prezzo o di torvarlo usato) ma dalla demo posso dirti che la stessa cosa accade con fifa..i portieri o non escono sui cross lasciano scorrere la palla che poi sarà facilmente preda dell attaccante oppure fanno papere assurde..che roba..
    :inkazzato:
  17. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Ti posso assicurare che anche nel gioco completo sono assurdi sia quando gli avversari crossano sia con palle vaganti in area

    Ma poi perchè mai saltellano da fermo quando hanno la palla in mano? :clap-clap: