1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Oltre ad auto quotare la mia precedente domanda, vorrei sapere di preciso come funziona il corvo nel 4.1 sull'albero, cosa devo lasciargli? E in che modo si effettua lo scambio?
    Ultima modifica: 9 Agosto 2010
  2. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa la so io... te molli per terra una auglite della guida, lui ti ringrazia, successivamente te senza la sciare la partita carichi lo stesso profilo che stai usando, cosi ti troverai nuovamente di fronte all'albero, e perterra troverai 10 sostanze bianchicce... se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che lo rispiego meglio:D

avrei un paio di domande: che differenza passa tra pietra nera e rossa? la nera ti fa invadere i mondi degli altri per sfidarli, la rossa che fa? come funziona?

...per ottenere la pietra rossa si deve uccidere la ragazza in nero ala fine del gioco giusto? invece che uscire belli tranquilli dalla bocca dell'antico si secca la ragazza, a quel punto che succede? ... il gioco va comunque avanti al NG+ o il fatto che io abbia scelto la fine "cattiva" cambia qualcosa?
    Ultima modifica: 8 Agosto 2010
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    lasciagli la maschera d'oro o il talismano per ottenere 1 anima incolore, dagliele entrmbe e ne ottieni 2
  4. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la sapevo in un altro modo, comunque buono a sapersi:D

...alle mie domande sai rispondere?:???:
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    la nera serve ad invadere un altro giocatore, la rossa la piazzi a terra e possono evocarti per fare i pvp, di solito sono più cordiali rispetto all'invasione infatti quando gioco in pvp di solito mi inchino prima di combattere e loro ricambiano.
    stai attento però che chi perde diminuisce di un livello.
    La pietra rosssa la ottieni uccidendo la maiden in black all'ultimo istante finendo così il gioco in un altro modo
  6. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a tal proposito... come si fa a inchinarsi? quale tasto si deve pigiare per far apparire la schermata delle "azioni"? ...le ho provate tutte ma non mi appare
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    tieni premuto la X e ti compare una finestra dove poter scegliere le azioni che puoi compiere, se premi la x e muovi il pad funziona pure, ogni movimento corrisponde ad un gesto
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ti da un anima incolore il corvo? Non lo sapevo, scusa ma devo abbandonarli li davanti e poi? Quando trovo l'oggetto di scambio e come lo prendo?
  9. asdrotflol

asdrotflol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiutino, mi manca più un anello il Friend's Ring (anello dell'amico?) [​IMG] x platinare, se qualcuno ne ha uno in più me lo passa online? ho la CT pure black e per metterla PW dovrei finire il gioco 2 volte praticamente... (x quel che ho capito )
    Dimenticavo di dire che ho la versione PAL del gioco nonchè il mio Soul Level sta intorno ai 185.
    Grazie in anticipo.
  10. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga,io voglio andare in PB nel 1-1 per poter andare nel cancello che sta a inizio livello,ne vale la pena?
    ah,e come si fa a vedere se sono PB?
  11. asdrotflol

asdrotflol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In alto a destra l'iconcina ti dice tutto, quando il cerchio è nero nero vuol dire che sei in black world tendency. Per il discorso se vale la pensa o no, ti serve per andare nella torre di miralda il boia e ci sono delle cosette simpatiche dentro quindi dal mio punto di vista ti conviene.

PS: questa è una stone di un mondo pure black -> [​IMG]
  12. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma ci sono due pietre :asd:
    come faccio a sapere qual è quella che c'è nel mondo?
  13. rufy king

rufy king Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    te ne da 2, 1 con il talismano e 1 con la maschera d'oro.
    Vai sotto l'albero lasci l'oggetto, lui fai i versi e dice che è contento, torni al nexus ritorni e trovi l'anima dietro l'albero.
    Puoi ottenere massimo 2 anime a partita, se dai altri talismani o maschere li perdi
  15. asdrotflol

asdrotflol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    se parli dell'immagine logicamente è quella nera, ed è un esempio di come appare quando la tendenza è puramente nera, se parli dell'icona in gioco non ti puoi sbagliare, in alto a destra delloschermo il disco deve essere nero nero.
  16. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consigli per battere il fiammeggiante?
    edit.battuto,che sega che era,praticamente dovevi metterti dietro a una carcassa e continuare a girare
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A proposito del fiammeggianete avrei una domanda, nella wiki c'è scritto che come strategia si può usare la magia veleno ( penso anche pestilenza ), ma su di lui anche dopo averci provato più volte non attacca, c'è qualche motivo o è semplicemente è sbagliata la guida?
  18. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il corvo nel 4-1 scambia un sacco di cose, per l'esattezza tutto ciò che è luccicante... maschera d'oro e talismano per le pietre incolori sono gli scambi piu utili, ma vanno bene anche resti di anima e un sacco di altre cose per cui scambia delle erbe e cose simili...
    per la lista completa basta andare sulla wiki di demon's souls (si, sempre lei...)

p.s. per cambiare la tendenza del personaggio non serve necessariamente finire il gioco 2 volte.... varia verso il bianco anche uccidendo black phantom online....
  19. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    battuto il dio drago(facilissimo) ora ho sentito dire che con la sua anima ci fai delle cose...cosa mi consigliate di fare e come la dovrei fare?
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    veleno funziona ma l'energia scala pian piano, se intendi ucciderlo in quel modo impiegherai molto tempo