1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta 3d ufficiale ps3 40gb

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Simothecrow, 14 Ottobre 2007.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,ho potuto vedere che ci sono diversi 3d dei nuovi acquirenti della ps3 da 40gb,oppure 3d aperti per il confronto con domande annesse sulle differenze tra la 60 e la 40 gb,o ancora persone che domandano come sia questa versione da 40 gb.

La mia proposta e' quella di aprire un 3d ufficiale dove racchiudere tutti i commenti,impressioni,ed esperienze inerenti alla ps3 da 40gb,in modo da non ritrovarsi con decine di 3d aperti che trattano lo stesso argomento.

Grazie dell'attenzione e [​IMG]
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Secondo me non lo cagherebbe comunque nessuno...molto utili sarebbero delle FAQ con sopra tutte le domande trite e ritrite che popolano il forum, cosi quando aprono sti 3d si dice "guardati le FAQ" e poi si chiude repentinamente.
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Penso che sia meglio aprire un thread inerente ad ogni argomento riguardante l'ultimo modello di ps3 in commercio, più che tenere tutto in una stessa discussione.
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo 3d sarebbe finalizzato proprio ad evitare che vengano continuamente aperti nuovi 3d sullo stesso argomento per poi costringere i mod a doverli chiudere.
    Poi il discorso che fai tu delle FAQ potrebbe essere un'ottima aggiunta come consultazione all'interno del 3d stesso.

La mia potrebbe essere un' idea di base,in seguito elaborata al meglio per raggiungere il risultato migliore secondo l'opinione comune.
  5. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    E' un'idea un po' utopistica, basti pensare a quante persone, per esempio, aprono thread con titoli sbagliati e magari tutti uguali.
    Comunque è una buona idea:perfetto:
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Proprio perche' accadono anche questi errori sarebbe piu' semplice,imho, che venissero postate impressioni,commenti,ecc. in un thread con un unico titolo e chiaro dove poter continuare a postare argomenti inerenti alla ps3 da 40 gb.