1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 non prende i dischi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da perilnaso, 7 Agosto 2010.

1. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, un disco è rimasto incastrato nella console e quindi ho deciso di aprirla per tirarlo fuori.... esperienza già avuta in paasato.
    Però sta volta è andato storto qualche cosa: una volta richiusa, quando infilo un disco la ps3 non lo acchiappa e neanche ci prova!!!
    Suggerimenti???
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    prova a riaprirla e a vedere se hai ricollegato bene i flat del lettore..spesso sembrano inseriti ma non messi male.
  3. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato ma .... nulla, l'unico dato in piu che non ho inderito prima è che il led blu lapeggia.....
  4. peppinov0

peppinov0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per far uscire il disco spegni la consolle dall'interrutore posto sul retro...tieni premuto il tasto per l'esplulsione per circa 20 secondi sentirai le ventole ke partono e dopo un pò il disco dovrebbe uscire...almeno a me l'ha fatto...il problema è dopo, anke a me ora non nè vuole + sapere di accettare i dischi...c'è qualke anima buona ke ci potrebbe aiutare???
    grazie in anticipo.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    cio che dice sephirot è estremamente corretto, se riposizionando bene il flat il gioco non viene preso allora non saprei che dirvi... sentite un tecnico, ma non è nulla di chè... spero lo risolviate presto, sennò assistenza. o amico di fiducia che se ne intende, sarebbe anche meglio.
    Ultima modifica: 11 Agosto 2010