1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In realtà è questione di % più che di + o -... la Pure Black si raggiunge col >-90%.

Uccidere un Boss dovrebbe garantire un più 45%, morire un 30% in meno... un BP se non ricordo male pure 45% mentre un Primeval, a conti fatti, circa un più 100%.

Così se si è a -100%, uccidendo il BP si va al -55%... senza tornare al Nexus si uccide il Primeval (perchè uscendo e tornando dentro al mondo si stabilizzerebbe la tendency sull'uccisione del BP di prima e non sarebbe più Pure Black, facendo scomparire il Primeval) e quindi si va a +55, e con un ultimo demone si va giusti giusti al +100%.

(se fossero i +1, +3 ecc come dici tu sarebbe -7+1+3+1=-1 XD... sarebbe ancora in black)
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Che pizza ho ricominciato il gioco e avevo il cancelleto di miralda aperto, per non rischiare di perdere le 320 mila anime che mi portavo dietro non ci sono andato, ucciso il boss sono tornato ma mi hanno invaso all'istante, questo usava la mazza enorme di Virland o come si chiama, e anche se gli levavo 500 a colpo era come se non lo colpissi, avra' avuto 80 di vitalità, mi ha ammazzato ma al ritorno il cancello era chiuso, non dovrebbe restare aperto?

Comunque sto a livello 122, mi consigliate di salire ancora?
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    il cancello non resta aperto se la tendency cambia, a me è capitata una cosa simile alla tua.
    Dopo aver riniziato il gioco il cancello di miralda era aperto ma per non rischiere di perdere le anime che avevo non sono entrato, poi non ricordo se sono morto(anche se dubito perchè l'1-1 è facilissimoXD) o se sconfiggendo il boss la tendency è salita, comunque sta di fatto che il cancello l'ho trovato chiuso.

io direi di salire un altro pò così siamo tutti più o meno allo stesso liv e possiamo fare i pvp
  4. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se sei in Pure White,e passi anche a Pure Black o in mezzo,il cancello rimane aperto,se invece rinizi il gioco,se non sei in pure white o pure black si chiude,quindi il cancello rimane aperto per tutto il gioco una volta che è aperto
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    a me è capitato invece che ero in PB o PW non ricordo esattamente, e dopo aver variato la tendency il cancello si è chiuso.
    Questo accade perchè se la WT è in PB e vai da Miralda trovi il suo BP, se la tendency si sposta verso il White il cancello si chiude così facendo si ha la possibilità di raggiungere il PW e incontrare Miralda in carne e ossa(ovviamente è una mia supposizioneXD)
  6. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq i livelli migliori per il pvp sono proprio intorno al 120, quindi dipende cosa vuoi fare.... io una volta arrivato intorno al lv 150 non sentivo piu il bisogno di salire (ng+++), poi sono arrivato al livello 191 solo per poter fare degli scambi con altri giocatori....
    ora ho iniziato un nuovo pg, e l'obiettivo è il livello 120 per i pvp.
  7. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il cancello di Miralda resta aperto dopo averla uccisa in tutte e due le forme... almeno a me restava aperto...

Anche se alla fin fine è inutile andarci se non per miralda, il brushwood set e la colorless demon soul che è sulle travi dentro all'edificio
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma io intendevo dire che se sei in PB o in PW e non hai ucciso miralda se dopo la tendency cambia il cancello si chiude o per lo meno a me è successo questo
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    finito oggi e reiniziato in NG+

giocato 1.1 offline per le anime e usate tutte.

adesso sono intorno al 100

il mio obbiettivo da nerd? Tutte le stat a 99 XD
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    lol ci avevo fatto un pensierino pure io ma è qualcosa che richiede tantissimoXD
  11. rufy king

rufy king Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho un problema: mi trovo al nuovo gioco + livello 120 versione ITA ho ucciso tutti gli arcidemoni ma se parlo con la tipa in nero posso solo potenziarmi, ho provato a parlare anche con il monumentale ma nulla.
    Gli acidemoni li ho uccisi in questo ordine: dio drago, falso re allant, re tempesta, aestrea e infine il vecchio monaco. vi prego aiuto :cry:
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ma perchè cosa vorresti ottenere da lei?
  13. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    devi uccidere tutti i demoni..non solo quelli

ne mancano un po'^^
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Mi associo alla domanda.

E ne avrei anche un altra, piazzando la pietra occhi rossi per i PVP, la mia tendenza mondo o personaggio ne risentono calando verso il nero?
  15. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    anche perchè gli ultimi livelli sono 8 milioni di anime a grado.....ma vabbè si può fare.

e' un po' come copletare l'item world di tutti gli oggetti in disgaea 3
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    O.O assurdo però se riesci sarai veramente appagato

ps: hai la versione italiana?
  17. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    italiana e USA
  18. rufy king

rufy king Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non avete capito il mio problema allora ho ucciso tutti i demoni e arcidemoni solitamente dopo aver ucciso tutti gli arcidemoni parlando con la fanciulla in nero viene sbloccata la zona finale dove c'e anche l'antico invece nel mio caso parlandoci mi chiede solo se voglio potenziarmi.
  19. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    se hai ucciso solo quelli li è normale che non te la apra la zona finale..devi avere ucciso

falange, ragno corazzato, giudice, colosso immondo, dio drago, false king, flamelurker, falso idolo, mangiauomini, leechmonger, astraea, old hero, old monk, penetratore, stormking, tower knight. guarda se te ne manca qualcuno.
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Evil se ha ucciso l'arcidemone di un mondo, significa che ha necessariamente ucciso anche quelli prima, altrimenti non avrebbe potuto andare avanti