1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicle

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Dec 29, 2007.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    ai fini della magia non cambia niente assolutamente, però ti consiglio quelle che aumentano di più la difesa e la resistenza, perchè un mago non avendo un attacco molto potente deve fare della difesa il suo punto forte
  2. Kirura

Kirura Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come concetto cosa cambia? Vedo armor che danno 60 difesa e vesti da stregone che danno 50 dif 8 resi. Cosa vuol dire? Cosa rende migliore una dall altra? Cosa differenzia la difesa dalla resistenza?
  3. Markimir

Markimir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma una volta concluso il gioco c'è una modalità "nuovo gioco +"? se si, a cosa serve? è utile ricominciare?
  4. skynky

skynky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si dopo aver finito il gioco, ti guardi i titoli di coda e poi ti fa salvare, caricando quel salvataggio rinizi il gioco da capo...

Se lo ricominci nelle aree visitate oltre ai bauli che avevi trovato nel "primo giro" ci saranno altri bauli con armi/armature più potenti (si possono indossare con rango gilda 7/8/9).
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cominciato ieri sera questo gdr, prime impressioni abbastanza positive, anche se il sistema di combattimento m'ha lasciato un po' interdetto all'inizio, comunque una volta assimilato non c'è male.
    Graficamente mi piace, nonostante il peso degli anni si senta rispetto ad altri del suo genere, sarà perche la grafica cartoonesca mi piace troppo, c'è da dire che le trasformazioni danno un tucco di brio ai combattimenti.
    Speriamo che la storia sia di buon livello, comunque appena mi sono un po' impratichito mi butto nell'online :)
  6. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    per la storia offline rimarrai parecchio deluso, per l'online li ci sarà da divertirsi, l'unico neo e che per fare le missioni (che sono 100 volte più difficili della storia offline) nel modo più semplice si debbano trovare italiani, o persone che lo capiscano, ma invece si trovano solo degli impediti che cazzeggiano nei dungeon. io l'ho lasciato per questo motivo.
  7. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per la storia avevo già sentito dei pareri poco positivi, però me ne farò una ragione, mentre per l'online so già con chi andare, quindi prevedo missioni in co-op molto divertenti ;)
  8. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    quando ci andate fatemi sapere anche a me, mi farebbe molto piacere concludere questo gioco fantastico
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gioco finito, c'è da dire che il gioco in sè ha un elevatissimo quantitativo di dungeon, con annessi rompicapo che può indurti a perdere la pazienza, comunque nonostante questo aspetto un po' troppo hardcore l'ho trovato molto godibile. La storia non è il massimo, anche se devo dire che è ricca di colpi di scena, e forse anche di qualche clichè di troppo, e soprattutto la fine lascia con l'amaro in bocca, e la possibilità di futuri sviluppi, di fatti il 2 è già in via di completamento.
    Ora mi butterò sulle quest online, ma volevo sapere una cosa, una volta finito il gioco ho creato un nuovo salvataggio mantenendo armi ed oggetti della mia prima partita, ora volevo sapere se rifacendo la storia i mostri che incontri sono bilanciati rispetto al mio vecchio livello, oppure sono come al primo "run" ?
  11. Felneth

Felneth Tribe Member

Trophy Points:
    80
    purtroppo i mostri son sempre allo stesso livello...una vaccata bella e buona...
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh, vorrà dire che mi farò il secondo "giro" girando ogni minimo angolo della mappa, dato che al primo a volte ho saltato dei tratti perchè i dungeon risultavano troppo stancanti
  13. Felneth

Felneth Tribe Member

Trophy Points:
    80
    sì ma io ero uscito da parma tutto gasato perchè credevo in mostri almeno di 3-4 livelli sopra al mio e invece.....lvl 1...-_-...ci sono rimasto malissimo :asd:
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho cominciato da un po' di tempo la seconda "run", e a parte l'aver notato che la maggior parte dei mostri casuali ti da 0 esperienza -_- , esplorando con più attenzione le varie mappe dei luoghi ho notato che ci sono alcuni "monumenti" (lapidi per lo più) a personaggi della storia antica del gioco, ora volevo sapere se trovandi e visitandoli tutti succedesse qualcosa, anche se non credo...
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altra domanda, nella seconda run trovi nei forzieri delle armi più forti, ad esempio sto trovando armi che recitano liv 36+ etc. etc.
    Il problema è che nonostante con 2 pg sia al livello 37, non posso equipaggiare nè le armi nè le armature di quei livelli, qualcuno sa spiegarmi se si può fare, e nell'eventualità che si possa fare come faccio???
  16. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    se lo trovo usato me lo prendo!!!!
    sembra carino e godibile!!:eek:
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh è un buon gdr, anche se la storia non è particolarmente articolata, ma molto semplice, sopperisce con le missioni online ;)
  18. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi se giocate online aggiungetemi trovo solo inglesi e mi annoioXD
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Ciao ragazzi, siccome ho comprato WKC in versione Promo avevo deciso di stampare la copertina e metterlo dentro una confezione per ps3.. però non so dove trovarla.. mi sapete indicare dove trovarla?

Non è warez, possiedo il gioco e a quanto ne so mi è lecito stampare la copertina.

Grazie.
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vai su google image e cerchi la cover, poi la ridimensioni e la stampi