1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema grafica ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rxv457, 6 Agosto 2010.

1. rxv457

rxv457 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Natale di 2 anni fa ho acquistato una ps3, che fino a qualke tempo fa è andata bene..adesso non riesco ad individuare il problema..le ho provate tutte dall'aggiornamento alla ricerca su internet ma non ho trovato niente ke mi potesse risultare utile.
    In poke parole con tutti i giochi mi da problemi:
    partono, nei menu si iniziano ad intravedere i primi sintomi, compare qualke riga o serie di quadratini..
    poi quando inizio la partita nn riesco a giocare perche la grafica è cosi farfugliata da nn permettere la visualizzazione, come se saltasse la texture anke se il gioco continua ad avanzare senza problemi di freeze o blocchi..anke i filmati di intremezzo si vedono bene..ma la parte del gioco va in panne...
    non ho trovato nessuno con questo problema.. qualcuno mi puo dare una mano??
    almeno capire cos'è: una lente, processore ecc..
    grazie mille
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Processore grafico.. probabilmente ha bisogno di pasta termica nuova e si sta dissaldando.. hai anche la ventola pulita?
  3. rxv457

rxv457 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho pulita attraverso l'accensione del tasto posteriore e tasto eject premuto
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    probabilmente se non sei in granzia dovresti aprirla e fare una pulizia approfondita
  5. zorro74

zorro74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho avuto lo stesso problema con la FAT 60 gb per un bel po' di giorni, sono i sintomi di un probabile YLOD a causa dell'RSX (chip grafico)che ha deteriorate le microsaldature con la scheda madre. Io ho provato con pistola termica e pasta nuova ma ho risolto solo per poche ore di funzionamento e poi di nuovo YLOD. Presa PS3 slim dalla disperazione ...