1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008???Meglio di parecchio il 2009.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lucian86, 13 Ottobre 2007.

1. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Qui c'è tutta l'intervista in inglese

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173679

Molto sommariamente dice che la nuova versione di PES, ovvero PES2009 sarà un vera rivoluzione, una new-generation in tutti gli aspetti.
    Inoltre, la cosa più importante, parla anche della grande potenzialità di PS3: "Quando guardo cosa la PS3 può fare, sento veramente che c'erano moltissime cose che volevo fare ma che non ho potuto realizzare in questa versione del gioco"

Speriamo dica cose vere :eek:

PS: dice anche che non ci sono differenze di programmazione tra la versione 360 e PS3 di questo PES e precisa soltanto che preferisce il pad della PS3 con cui riesce a giocare meglio
  2. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh che dire............ un'intervista fatta di promesse.......saranno realmente mantenute??? sarà mai usata la potenza della ps3, tanto decantata da Seabass?? oppure ,essendo un gioco multi, microsoft farà di tutto affinchè le versioni siano sempre uguali, limitando la programmazione su ps3??? io avrei fatto queste domande a Seabass e sono curioso di sapere quale sarebbe stata la sua risposta!!!
  3. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è chiaro che il vero pro evolution next-gen sarà quello del 2009
    spero cmq che pro2008 non deluda
  4. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono daccordo con te ,anchio ho l'impressione che chi sceglie la via del multipiatta va a discapito della console più potente,perchè non ci credo alle rivoluzioni se poi si cerca di allineare un prodotto per tutte le console con caratteristiche diverse ,anche perchè non ci sarebbe il tempo per ottimizzare il gioco sia per una che per l'altra.
  5. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che non sia una difesa preventiva alle future critiche a pes2008... comunque stiamo a vedere... anche perchè non credo che pes mi deluderà quest'anno...:clap-clap: :clap-clap:
  6. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il producer parla della versione del prossimo anno

Scritto da Edri

sabato 13 ottobre 2007
    Non è ancora arrivato sul mercato PES 2008 che già si parla della versione del prossimo anno. Shingo 'Seabass' Takatsuka, il produttore esecutivo della serie Pro Evolution Soccer, ai microfoni di CVG, si esprime su PES 2009, la futura versione della fortunata serie Konami. Ammettendo che queste attuali versioni sono per la maggior parte ancorate alla versione per PlayStation 2 di PES 2008, per l'anno prossimo si dice fiducioso perché potrà utilizzare per bene le console Next Gen, PS3 in primis. Cambiamenti radicali dovremo aspettarci stando alle sue parole, soprattutto nel gameplay che sarà completamente ridefinito e nella modalità online ancor meglio strutturata.
    Saranno anche presenti nuove modalità di gioco ideate appositamente per sfruttare le capacità delle console di nuova generazione ( anzi lo sono già perché su queste ci stanno già lavorando ). A quanto pare, seppur esistano anche quest'anno le versioni Xbox 360 e PS3 di PES 2008, le grandi novità le vedremo dall'anno prossimo quando il codice sarà interamente ridefinito per le nuove console.

Nel frattempo aspettiamo di avere tra le mani PES 2008 ....

FONTE:http://recensioni-videogiochi.dvd.it/news-multi/grandi-novita-nel-futuro-pes-2009/

Beh il "producers" vuole forse dire che non bisogna restare delusi da questa versione per PS3 , perchè sarà meglio quella dell'anno prossimo.
    Però così non si è fatto una brutta pubblicità????:inkazzato: Cosa ne pensate???:zidane
  7. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso al 2008 per il 2009 cè tempo.
  8. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti non si è fatto una bella pubblicità... bah staremo a vedè
  9. killerhawk!

killerhawk! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sia nel bene che nel male basta che se ne parli;)
  10. Morenjo

Morenjo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non si sarà fatto della bella pubblicità ma perlomeno è stato onesto

e se non ricordo male questa cosa fu già detta a suo tempo molti mesi fa, la vera versione "next-gen" sarà la 2009

a me comunque basta che esca la 2008 e che abbia un online ben fatto, per il resto pace ...
    :D :D
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    vergogna! Speriamo sia l'ultimo PES col quale veniamo presi in giro
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parole sante :papa :papa :papa
  13. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo il SUCCESSO di FIFA08 e la resa visiva da PS2 1/2 di PES 08 (che però a parte la grafica - ripeto da PS2 1/2 comprerò da fanboy pessaro) sti qui della KCET si son resi conto che LA RENDITA E' FINITA.

Se l'anno prossimo non ci stupiranno con "effetti speciali e colori ultravivaci" come recitava una vecchia pubblicità, andranno sotto.

La EA è veramente molto battagliera.

Classica dichiarazione per pararsi il cu*o.
  14. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto è bello essere così ignorante da non riuscire ad apprezzare la cotanta maglificienza del giocone EA ( :cagata ) e continuare a divertirmi al giochino brutto,sempre uguale e come dicono in molti, sembra essere hockey sul prato

Si,sono un "bimbo" maledettamente felice :clap-clap: W i jappi :clap-clap:
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Mi sembrano un po' ridicoli...
    Come se avessero detto: " Per quest'anno abbiamo realizzato un gioco così così, vi assicuriamo che il prossimo lo faremo meglio".
    Dovrebbero prestare più attenzione a come dicono le cose:rolleyes:
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo queste dichiarazioni tutti a comprare fifa08 così imparano :D
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe ma si sa che le versioni successive sono migliori delle precedenti...
  18. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non ho capito male non è stata implementata la modalità 2vs2 online. Fatto molto grave secondo me.

ps. scusate l'OT e l'indiscrezione, ma ebgames e gamestop sono la stessa cosa? Perché dal sito di Gamestop sembrerebbe di sì. In più l'unico più vicino a dove io abito è in un centro commerciale a Siderno. Purtroppo sono di Reggio Calabria e le possibilità di acquistare e vendere usato da queste grandi catene sono limitatissime. Grazie e mi scuso di nuovo.
  19. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma hanno affermato che ci sarà enorme distacco tra il 2009 e il 2008 cosa che dovrebbe fare imbestialire chi sperava molto nell'approdo di pes su ps3 dimostrando che neanche la Konami sa ancora programmare su PS3(Escluso Metal Gear Solid 4).
    Quindi quest'anno PES 2008 si merita un bel:inkazzato: ;mentre FIFA08 un bel:clap-clap:
  20. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un affermazione esagerata faxy, diciamo che ci aspettavamo di più da un titolo di un certo spessore ma il gioco per ps3 non l'abbiamo ancora avuto ,il problema e che fifa non ne ha approfittato di questo passo falso è questo che mi fa più rabbia,del resto rispetto i gusti personali di altri utenti giustamente così evitiamo flame inutilmente