1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione PS3 Tele 2 va a giorni alterni, per problemi reperimento IP

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da fuga, 4 Agosto 2010.

1. fuga

fuga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi. E' da un bel pò che mi succedono veri e propi casini con la mia connessione. Allora innanzi tutto la mia ps3 con ethernet e connessione tele2 adsl si connette un giorno si e un giorno no. Quando non ci sono problemi, la connessione va liscia come l'olio, mentre nei giorni di rottura (quando nn si connette) mi da problemi per il reperimento dell'ip, non permettendo l'accesso al psn e gli altri sistemi di networking. Io ho seguito una guida di questo forum http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-guida-connettere-ps3-internet-tramite-pc-44314.html ....inizialmente però devo dire che non vi era alcun problema, e mi connettevo senza fastidi. Vi prego rispondetemi...e nn fate caso alla mia ignoranza su questa materia!
    Ultima modifica: 5 Agosto 2010
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo, che da regolamento deve essere un sunto della tua problematica, in modo da facilitare il compito a chi si interessa al tuo thread.
  3. fuga

fuga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ciccio...e che sono nuovo,nn lo sapevo. Comunque mica sapresti risolvere il mio problema? Mi sarebbe molto d'aiuto
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    chiama tele2 e spiega loro la situazione
  5. fuga

fuga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltre questo cosa si potrebbe fare?
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    intanto ti conviene chiamare loro e vedere cosa dicono , io farei cosi ;)
    poi se ti dicono che la linea e' ok ( ne dubito) si vede cosa fare
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fai come ti ha consigliato Korn, e nel frattempo puoi fare un test della velocità della tua linea adsl per vedere nei giorni "no" se hai dei picchi bassi di connessione rispetto al solito, andando su questo sito: http://www.speedtest.net/
  8. fuga

fuga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi annullo tutto quello che ho detto finora. Il problema è un altro...è da poco che mi sono reso conto che si può connettere ogni giorno solo che appena ad esempio la linea si disconnette...successivamente non mi fa riconnettere più al psn grazie a quella famosa rottura del reperimento dell'ip. Quindi chiedo di nuovo che qualcuno mi aiuti !