1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. Fabius250485

Fabius250485 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avendola vinta ad un torneo come faccio per la garanzia?
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ti devi rivolgere direttamente all'organizzazione del torneo, la quale dovrà provvedere a munirti di una prova cartacea della tua vincita...

Quello che mi fa insospettire, sono i tempi... E' vero che i lettori delle 40gb sono i peggiori, ma 3 settimane... O la console era USATA, a mio giudizio, OPPURE sei stato SFORTUNATO ed hai beccato una PS3 di una partita fallata... Ed il fatto che sia stata messa come premio di un torneo, mi fa storcere ancor di + il naso...
  3. Fabius250485

Fabius250485 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh a chi lo dici...per una volta che vinco te pareva che poteva andare tutto liscio...che sfiga!!!
    Già mi sono messo in comunicazione con l'organizzatore del torneo e spero che possa essere di aiuto...che amarezza.
  4. winanps

winanps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti Console Tribiani ho una ps3 fat 60gb il primo modello uscito.
    Mentre giocavo a battlefield BC2 mi si è spenta e ogni volta che la riaccendo il sistema dopo circa 5 minuti si rallenta e si blocca successivamente... cosa può essere secondo voi?
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Inizio di YLOD?
  6. napulegno82

napulegno82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    nn riesco più a vedere i trofei ... nn si sincronizza con i server arriva a dieci e si ferma... come mai??? POI HO AGGIORNATO VIDZONE E ORA NN MI PARTE PIù MI DICE ERRORE NEL SOFTWAR
    Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  8. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti aimè mi sa che sta partendo il lettore, ps3 60 giga rigenerata oramai 2 anni fa sempre per problema letore, per esempio con blur faccio un paio di partite e dirante il caricamento si blocca la play, se faccio esci dal gioco si blocca e si riavvia, può essere un problema causato dal caldo?
  9. enricoe85

enricoe85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Nn credo sia dato dal calore, piuttosto penso sia la lente che stia partendo!
  10. Th3BoSS

Th3BoSS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ho un problema, la mia ps3 40gb non prende più i dischi, cosa posso fare? Ovviamente oltre a buttarla eh... :lalala:
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non prende in che senso? Non entrano?
  12. Th3BoSS

Th3BoSS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Esatto, proprio fisicamente non se li tira dentro...

Th3BoSS ha aggiunto 635 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Ragazzi qualcuno può aiutarmi?? Posso provare a ripristinare firmware vecchi o dite che non serve a nulla? Comunque è già la seconda questa, me l'avevano già sostituita in garanzia tempo fa perchè non leggeva più i dischi, ora questa non li prende nemmeno, mi viene il dubbio che sia fatto apposta per la scadenza della garanzia, queste playstation 3 fanno davvero cagare...
    Ultima modifica: 26 Luglio 2010
  13. azz8

azz8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho una play station 3 modello 60 gb che fino a poco tempo fa non aveva mai dato problemi, ma da circa un mese quando inserisco un gioco inizialmente lo carica, ma arrivati circa alla schermata iniziale si blocca, lo schermo diventa tutto nero e la consolle si riavvia autonomamente.Ho anche notato che il lettore blue ray emette strani rumori che non avevo mai notato prima, come se facesse fatica a caricare. Altre volte capita invece che io non faccia nemmeno partire un gioco e improvvisamente lo schermata si blocca e compaiono strane macchie e puntini. DA dire che la parte posteriore dove ci sono le ventole è piuttosto calda.
    Chiedo qualche consiglio visto che possiedo questa ps3 da solamente due anni e mezzo e l'avevo pagata più di 500 euro...
    Grazie e ciao
    Sono accettati tutti i consigli che avete da condividere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Bigio

Bigio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato ultimamente nella mia PS3.

Da alcuni giorni i giochi vanno a scatti. per esempio giocando a Tom clancy's hawx ci mette una vita a caricare i vari livelli e ogni tanto, durante il gioco, va a scatti. Anche l'avvio della console è molto lento, la schermata principale ci mette molto a caricarsi. :???:

Oggi ho provato a vedere se fosse un problema del gioco, quindi ho caricato fifa10, ma stessa storia. I replay vanno a scatti. cosa può essere? La PS3 l'ho comprata a dicembre 2009.

Grazie a tutti per eventuali consigli;D
  15. baccio

baccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, stamattina mentre giocavo ad assassins creed 2, dopo circa 20 minuti di gioco, lo stesso si e' bloccato....quindi ho pensato: esco dal gioco e poi riavvio il sistema. Ho fatto cosi, ma dopo che volevo riaprire il gioco, la ps3 non mi faceva piu vedere l'icona del disco...stessa cosa per bluray vari e dvd...quindi non so piu che fare..sono in crisi!!!

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il problema e a trovare una soluzione ???? un grazie in anticipo :D:D
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi che il lettore è andato, quindi hai tre opportunità:
    te la sistemi da solo, la fai aggiustare da uno di fiducia o la mandi in assistenza se è ancora in garanzia
    P.S Che modello hai???
  17. Bigio

Bigio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi sa aiutare?
  18. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi...Dopo aver risolto il problema dell'YLOD,stamattina mentre giocavo si è bloccato tutto e ho dovuto spegnerla.La riaccendo e non mi legge nulla. Dopo un'oretta rimetto il gioco e funziona ma poi si blocca ed esce errore lettura gioco. Lettore andato?
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi molto molto probabile
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti: