1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    FIFA 11​

(from Wikipedia & fifa.easports.com)

FIFA 11 è un gioco di calcio sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, che verrà distribuito a partire dal 28 settembre 2010 in America del Nord e dal 1º ottobre 2010 in Europa ed Australia. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, Nintendo DS e PlayStation Portable. Questo titolo è il 17° della serie FIFA. Questo episodio offre una modalità online per creare o partecipare a concorsi, ci sarà una modalità 5 contro 5 e si potrebbe usare anche la tecnologia di PlayStation Move e Project Natal.

CAMPIONATI

FIFA 11 include 31 campionati, e per la prima volta il campionato russo sarà inserito in tutte le versioni del gioco, mentre in FIFA 10 era disponibile solo per PlayStation 2 e PlayStation Portable.

SVILUPPO

Il presidente di EA Canada, Peter Moore, ha affermato che per migliorare ancora dopo FIFA 10 sono all'esame i suggerimenti provenienti dalla community dei giocatori e si sta facendo un esame autocritico su quello che può essere migliorato e quindi offrire ogni anno un titolo più esaltante e dettagliato. Un altro obiettivo del team è miglioratre la "modalità allenatore" di cui alcuni utenti si sono lamentati dicendo che è approssimativa e poco approfondita. EA Canada, quindi si sta concentrando molto sul miglioramento del comparto grafico, già di grande impatto sul capitolo precedente. Simon Humber, uno dei producer del titolo ha affermato inoltre che ci potrebbe essere una penalità di classifica per chi dovesse uscire da una partita online in corso di svolgimento, soprattutto se con l'avversario in vantaggio, ma certamente si terrà conto delle disconnessioni causate dalla linea internet. Il 9 maggio 2010 Electronic Arts conferma che la 17° edizione del famoso videogioco calcistico FIFA verrà presentata al prossimo E3 di Los Angeles. Sarà reinserito il fallo di mano, che, però, potrà essere disattivato. Sarà anche possibile importare cori personalizzati e canzoni. Per la prima volta, i replay e gli highlights potranno essere salvati anche sul disco rigido. Le novità più grandi saranno per la versione PC, che per il primo anno passa definitivamente alla Next Gen diventando una copia della versione Xbox e Playstation 3.

EA SPORTS FIFA 11 ridefinisce il livello di autenticità – con e senza palla – per ogni giocatore e di ogni ruolo sul campo di gioco con Personality+

FISICA DEI PASSAGGI MIGLIORATA

I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche.

CINEMA FIFA

Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle.

PERSONALITY+

Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla.

CORI DEI TIFOSI PERSONALIZZATI E COLONNA SONORA

Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1006/fifa-11.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: FIFA 11 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: FIFA 11 Storico News

FIFA 11 - First Gameplay on Arena
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  2. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    stupendo, anche se temo che con l'aggiunta del personality + non si possano piu usare le squadre meno forti nelle partite classificate dato che tutti tenderanno a usare real barca chelsea
  3. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    mi auguro abbiano eliminato il bug nella modalità allenatore / carriera ... era una cosa noiosissima ;(
  4. abex

abex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo attendo con trepidazione :)
  5. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
  6. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bene Bene... aspetto con ansia:D
  7. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si potrebbero usare natal e move,nel senso che verranno rilasciate patch o aggiornamenti???non ho capito bene...
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembrerebbe proprio di si, anche se per ora sono feature che vanno confermate ;)
  9. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162

minimal ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

minimal ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

minimal ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

10. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    personalemte io in questo fifa 11 cambierei molte cose rispetto al predecessore:

1) cambiare il sistema di pressing ; ad ogni partita online il giocatore medio ti preme x e quadrato dall inizio della partita intanto la stanchezza non influisce.purtroppo a gestire tutto è la cpu, gestisce tempismo e direzione per rubare palle ed è estremamente difficile riuscire a evitarlo, 2 volte su 10 max ce la si fa e inoltre non mi piace il discorso che basta premere un dito e ci si affida al computer vorrei una cosa piu manuale, come sostengo da anni, per esempio che io premo la x e il giocatore mi va nei pressi del giocatore e temporeggia, e poi premendo un altro tasto sono io a provare a rubar palla, non il cpu, cosi se io sbaglio vado a vuoto. poi se mi vengono sempre addosso come delle frecce i giocatori per rubar palla nella realtà basta che mi sposto e vanno a vuoto, qua se provi a spostarti è ininfluente tanto 8 volte su 10, il computer ti segue in automatico e ti ruba palla. se introducessero un sistema diverso si eviterebbero statistiche esagerate di riuscita di rubar palla e si metterebbero i tempi di attesa, il temporeggiare sulle finte dell avversario per esempio, cosa che è praticamente inesistente in fifa ed è tipica della realta del calcio.
    il perosnality + dovrebbe risolvere un pochino la percentuale di perdita palla, o di riuscita di evitare il pressing poiche va a ridistribuire i valori dei giocatori, per esempio gente come sissoko o gattuso ha un raggio di azione piu ampio per la riuscita del rubar palla. quindi se si dispone di uno con una maggiore sensibilita palla al piede si dovrebbe riuscire a evitare. a parita di valore nella specifica caratteristica pero bisognera vedere chi avra la meglio.nei precedenti fifa era tutto uguale, si riusciva a pressare con 1 stella che con 5 stelle come squadra, solo che quelle con 5 stelle gli rimaneva la palla nei piedi anche se si pressava.

2) miglioramento dei servers: fifa 10 è pieno di problemi, i filtraggi di ricerca in partita testa a testa classificata con comandi semiautomatici e manuali funzionano malissimo si trova una partita su 10 e non è un problema di mancanza di gente perche poi nei forum giocano tutti i manuale ; le stanze per giocatori a squadre non funzionano da mesi , solo qualche eletto riesce a crearsi una sessione e poi ci si fiondano tutti dentro perche pare un miracolo. quindi se io voglio farmi i 2vs2 con i miei amici non posso tanto se creo io loro non la vedono se crea un altro io non vedo la sessione di gioco.

3) eliminare il club con il calciatore virtuale, dopo un mese in fifa 10 erano tutti di valore 100% dalla difesa all attacco, tutti di 1.90 che segnavano da ovunque con missili che non si vedevano neanche, dopo un mese ho abbandonato il club perche era il regno dell arcade. perosnalemnte rimpiango il club di fifa 09, pero pare da varie fonti che il nuovo club sara sempre con giocatore virtuale ma a crescita limitata, quindi, da quanto ho capito, non si arriverà mai al 100% e se io lo creo attaccante non posso allenarlo in difesa e viceversa. un altra cosa che aggiungerei è che se io gioco bene il mio giocatore migliora ma se gioco male peggiora, cosi è piu logico e non si vedono i soliti giocatori mostri imbattibili.

4) migliorare la sensibilità dei controlli manuali, troppe volte la direzione che noi diamo ad un tiro o un passaggio che noi pensiamo di dare vedendo lo schermo di gioco non corrisponde effettivamente alla realtà, basterebbe un miglioramento di essa, e insieme alla riduzione del pressing sarebbe perfetto giocare in manuale. perche giocare in manuale con il pressing automatico gestito dall cpu è una presa per i fondelli.

per me questi sono i punti fondamentali da migliorare piuttosto che introdurre nuove stupide esultanze, allenatori in campo, o nuove modalita che nessuno alla fine utilizza mai.

per quanto riguarda le novita introdotte l idea del personality + mi sembra ottima ma se fatta con buon senso e se si è distribuita da 0. se al giocatore di livello 90 di fifa 10(ronaldo messi ) io gli aumento tutti gli attributi in cui eccelle senza eliminare quello di cui evidentemente non è portato allora il personality + non funziona. se invece si fa una cosa giusta aumentando e diminuendo i valori a tutti allora sarà ottimo il nuovo sistema, per altro spiegato molto bene nei video introduttivi (quelli con high skill e low skill nel computer virtuale). e allora davvero potra eliminare le azioni tipo da veloce classificata in assistito, il ping pong pass, i tiri sempre piazzati ecc. la mia paura è che online tutti saranno portati ancora di piu ad usare solo le squadre a 5 stelle, e che i giocatori non famosi a livello internazionale e o sponsorizzati dalle case produttrici avranno un valore personality + casuale e generico per il tipo di giocatore. tanto per capire cassano miccoli quagliarella ecc non saranno personalizzati come nella realta come messi ronaldo torres ecc(spero di sbagliarmi). altra cosa che mi fa un po paura e che giocatore piu forte ha piu possibilita di passar bene la palla e tirare, ma che vuol dire che le squadre a una stella non saranno in grado di fare un passaggio o un tiro facile? non vorrei aumentassero le statistiche in negative ad essi per accentuare le novita introdotte dal personality nelle squadre piu blasonate.
  11. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga si sa già per caso se la serie a sarà tutta licenziata?
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    già ora io gioco solamente contro utenti che usano real e barca. stop
  13. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo è già così e credo che il personality + non faccia alcuna differenza visto che nelle classificate trovare qualcuno che non usa barca, chelsea, real o inter è quasi impossibile :(
  14. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    - per i giocatori in manuale in fifa 11 sara prevista una stanza apposita , e le classificate potranno essere giocate senza problemi e verra inoltre distinta la classifica tra giocatori manuali e i soliti assistiti. quindi addio filtraggi di ricerca in classificata manuale senza trovare nessuno .

- pare ci sia la possibilità di utilizzare come ruolo fisso, nel gioco online a piu giocatori e nella modalita offline, anche il portiere. speriamo sia fatta bene e che i soliti simpaticoni non usciranno a valanga e proveranno a far il coast to coast con il portiere ad ogni azione.

- per quanto riguarda le licenze non sono ancora certe le squadre precise, pero sicuro ci sarà il campionato russo.
  15. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    okok grazie lo stesso per la rrisposta ;)
  16. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma quando si intende importare colonne sonore per i menu e cori da stadio, si intende per file mp3 che noi possiamo importare nel gioco stesso?
  17. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo proprio di sì ;)
  18. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o mp3 o wma direi.poi metti nella pennetta usb e carichi dall hard disk oppure ci sarà un sito internet dove si gestiscono le cose (un po come il sito del gameface) e poi si scaricano nel gioco.
  19. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Beh lo attendo con trepidazione ma se veramente quest'anno sarà tutto identico alla versione console, allora lo prendo proprio per PC. Così posso ottenere una grafica ancora migliore con i filtri e risoluzioni più alte.
  20. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    io invece sono preocupato per le funzionalità dei 2 tasti x e quadrato, mi sa che in online ci sarà molta gente che lo farà pur di vincere facile...:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.