1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Legge i film BLU-RAY americani?

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by teolo86, Oct 14, 2007.

1. teolo86

teolo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    è il mio primo post su questo forum. Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.
    Premetto che non ho ancora acquistato la PS3. Non sono un gran patito dei videogame, ma mi piacerebbe avere un bel lettore blu-ray. Vorrei sapere se la PS3 che compro in Italia legge i film blu-ray comprati in Inghilterra o in America. Nella fattispecie vorrei comprare Terminator 2 che in Italia non viene distribuito in BD.
    Grazie a tutti!

Ciao!

teolo
  2. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'inghilterra ha lo stesso codice regionale italiano, i giochi e i film sono sempre pal.

inoltre ci sono alcuni bluray che funzionano solo in una zona, altri funzionano in più zone. dipende dal titolo.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Con i bd presi in inghilterra non ci sono problemi, quelli usa la ps3 non dovrebbe leggerli