1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sono delle ferite aperte nel pg, usa i pronto soccorso per curarli.
    Ogni volta che un pg muore in un combattimento gli rimane una ferita piu o meno grave che continua a sanguinare, devi curarla con i pronto soccorso ;)

quando saranno icone verdi, azzurre gialle etc, sono i bonus che danno gli incantesimi o qualche oggetto incantato che possiedi, sono singole, ovvero quando selezioni un'altro pg avra icone di bonus/malus proprie.

Le ferite aperte sono la stesa cosa puoi avere anche tutti i pg feriti e dover usare 4 pronto soccorso
  2. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Wow! Effettivamente, mi chiedevo a cosa servissero i kit di pronto soccorso!! :p anche perchè curano veramente poco.... massimo 40 punti ferita, mentre una pozione "lesser healing" cura anche 110... ;)

Svelato l'arcano, grazie mille!! ;)

Occorre usare qualche pronto soccorso specifico o qualsiasi? Perchè ne ho sia di grandi che di medi che di piccoli.... posso usare quelli piccoli, dato che i punti ferita sono al massimo?
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quelli piccoli curano la singola ferita, i grandi sono più utili per fare una cura di gruppo ;)
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    aggiungo che i medi/grandi curano piu ferite dello stesso pg
  5. daniello

daniello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragaziiii aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho fatto la torre del circolo.......e quando sono uscito la missione era ancora da svolgere com nn avessi fatto niente :(:(:( non vorrei fare tutto da capo cerco consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
  6. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'hai completato tutto? sicuro? Hai...
    battuto i maghi del sangue in cima alla torre e parlato con il templare e/o Irving (se lo hai risparmiato)??
    se sì allora non so che dirti :(
  7. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Affinchè tale missione sia completa devi
    essere entrato nel FADE, aver ucciso il demone guardiano (non mi ricordo come si chiama), ed essere tornato indietro, successivamente devi essere saito nell'ultima torre e aver sconfitto il capo dei Blood mage (che mi pare si chiamasse Urquel, o qualcosa di simile...) e tornato all'inizio a parlare con i templari portando con te il primo incantatore oppure, se lui non si è salvato, il templare che si difendeva all'interno della barriera magica
  8. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Iniziato su PC.
    Che dire...mi piace parecchio:D
    Non ho ben chiare alcune cose...:asd:
    1-I talenti. Cosa sono? Tipo dei bonus da attivare?
    2-Voglio un pg abile con spada ma anche con le magie,il classico Mago-Guerriero,devo aspettare una specializzazione per poterlo fare giusto?
    3-Come si ottengono gli incantesimi?Devi essere un pg mago per averli?

Grazie:)
  9. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    1- i talenti sono le abilità/skills/mosse del pg che si differenziano da classe a classe.
    2- non ho provato in DA:O a fare il mago guerriero ma dovrebbe essere una specializzazione del mago e più precisamente il guerriero arcano (al posto della forza come parametro usa quello di magia).
    3- sì solo i maghi imparano gli incantesimi, per il mago guerriero vedi punto 2

spero di esserti stato di aiuto :D
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Confermo che si tratta di una specializzazione del mago, ma che puoi ottenere solo più in la durante il gioco (se non sbaglio mi pare verso il livello 15 o robe del genere), anche se gliela consiglio vivamente data la mia esperienza, poichè diventerebbe una vera forza della natura ;)
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Grazie mille a tutti e due:)
  12. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io ho comprato ieri il gioco e ci ho giocato una decina di minuti...

però i dialoghi sono in inglese... (le domande sono scritte invece in italiano, come le risposte)
    c'è modo di mettere i dialoghi in italiano?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, il gioco è completamente localizzato in inglese coi sottotitoli, non c'è modo di impostare la lingua sull'ita, perchè non c'è proprio ;)
  14. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me andrebbero bene anche i sottotitoli... solo che non c'erano... vanno impostati?
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi pare, comunque controlla nei settaggi di gioco ;)
  16. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    andavano impostat -.-

bene...
    ora c'è da vedere un po come si gioca... scegliere a modo un personaggio e superare "la visuale" che mi fa venire il mal di testa per via degli scatti...

che personaggio consigliate?
  17. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    un consiglio che ti posso dare è fare il pg che ti piace di più ed imparare ad usarlo ;)
    Questo perchè qualsiasi pg tu scelga se sviluppato/usato male continuerà a morire. In definitiva il mio consiglio è: va dove ti porta il cuore :asd:
    Però dei 6 pg che ho fatto mi sono trovato meglio con il ladro arciere con specializzazione ranger e bardo, nonostante in questi giochi io prediliga sempre il pg guerriero spada+scudo :)
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io per esperienza ti consiglio il mago, anche se all'inizio imprecherai e non poco, ma a lungo andare diventa devastante, grazie ad abilità come quella di Guerriero arcano, che ti permetterà più in la nella storia di usare le armi dei guerrieri ma mantenendo le abilità del mago.
    Comunque anche le altre classi sono ottime, dipende da come ti trovi tu, forse agli inizi è consigliabile un semplice guerriero, senza badare a troppi fronzoli ;)
  19. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Io ho fatto il mio personaggio classico, lo "sword-dancer" (come lo chiamo io :p), un Bardo che combatte con due armi, e lo sto giocando con i talenti che permettono di fare quasi dei "balletti" durante l'attacco (tipo gli attacchi multipli in cui il player zompetta da una parte allaltra dell'avversario, i colpi rotanti, i colpi doppi dove fai roteare le spade, ecc.)
    andando più avanti ho preso la specializzazione Ranger ed ora ho sempre un cane, un lupo, un orso e un ragno accanto a me ad attaccare al posto mio :LOL:

Il prossimo personaggio che creerò, appena finita la storia per la prima volta, sarà un mago con specializzazione Guerriero Arcano, perchè ho una cacchio di spada iper-pompata per guerrieri arcani e non ho nessun personaggio nel party in grado di usarla :asd:

Adesso ho
    appena terminato il Landsmeet, quindi immagino di essere verso la fine del gioco. Ho all'attivo 46 ore di gioco, una trombata con Leliana (sono innamorato cotto di lei... le ho persino chiesto di sposarmi!!! :asd:, una pomiciata con Morrigan, una roba a tre con Leliana e Zevran, e dulcis in fundo, un'accoppiamento con due NUG :rotfl::rotfl::rotfl:)

Il problema è che ho un miliardo e mezzo di armi e armature e oggetti magici che sono "quasi" equivalenti e che mi piacerebbe poter scegliere in base alla misione, ma non esiste un "deposito", dove puoi smollare tutta la tua roba e tornarla a prendere successivamente.... devi sempre portarti tutto dietro, quindi vendere delle cose che magari più avanti ti sarebbero tornate utili....
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ci sono però gli zaini che permettono di aumentare la capienza del tuo "deposito" ambulante e che trovi da alcuni mercanti, io alla fine li avevo comprati tutti, e non avevo grossi problemi con le armi ed armature, per il resto tutte le cianfrusaglie che non ti servono le puoi lasciare
    all'accampamento come materiale per il tuo esercito multiraziale
    e vedrai che ti torneranno utili per la fine del gioco ;)