1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bladestorm - Demo

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Dindooo, 14 Ottobre 2007.

1. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    allora, per tutti quelli che hanno utilizzato la DEMO di Bladestorm, avrete ben presente come si svolge il gioco:

- sei un mercenario che viene assoldato per varie "campagne" con un OBIETTIVO PRINCIPALE per ogni campagna;

- e tanti altri castelli da poter conquistare durante una campagna per fare più soldi e prendere più oggetti e fama;

Il problema di conquistare gli altri castelli (facendo più soldi e fama) è che OGNI CAMPAGNA HA UN LIMITE DI GIORNI oltre cui deve essere rispettato l'OBIETTIVO PRINCIPALE;

MA.....e c'è un MA......almeno nella demo (magari anche nel gioco fatto e finito) LA PRIMA CAMPAGNA (tipo la "battaglia di Odon"....dove ti fai le ossa e capisci i comandi) HA UN TEMPO INDEFINITO!!!

Ieri sera mi sono messo d'impegno, ho conquistato tutta la normandia..tutte le basi e i castelli lasciando per ultimo Odon....

morale della favola...dopo un pò "la DIFFICOLTA' è scesa a zero" e non ho più guadagnato FAMA...però ho guadagnato tantissimi punti esperienza per le varie truppe..oltre a tantissimi soldi e oggetti....tipo 15000 denari...senza tanti sbattimenti..senza cercare di uccidere tutti gli ufficiali nemici...

Nella seconda campagna (la demo te ne fa fare 2) avevo le truppe agguerritissime..tanti soldi..ecc...ecc....e dovevo passare dalla parte dei francesi...perchè ormai i castelli erano tutti inglesi!!

insomma...se è così anche nel gioco in vendita...abbiamo fatto bingo per iniziare con un pò di risorse in più!

però devi giocare NON stop per 3-4 ore....

Spero possa essere utile....buona guerra dei 100 anni!
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non so quanto possa essere utile visto che il gioco è un'emerita schifezza :cagata
    Cmq buono a sapersi :perfetto: