1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io non mi affiderei a certi consigli, ma non perchè non siano validi, ma perchè le armi le devi provare personalmente per capire con quale ti trovi meglio nel gioco, c'è gente che è molto forte coi mitroni, ed altri che non riescono proprio a giocarci, quindi provale da te per qualche partita e scegli quella con cui ti trovi meglio, è tutto un fatto personale di stile di gioco ;)
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    mha...forse vi lasciate un pò condizionare dalle statistiche delle armi però secondo me come l'm4 di armi non ce ne sono: valido sia su mappe aperte che chiuse, abbastanza potente, precisissimo, caricatori proporzionati,...
    ovviamente ci si può trovare meglio con altre armi (ad esempio io uso l'm16 quasi sempre, ma giusto perchè mi ci ero abituato su cod 4) però come fucile è ottimo!

Robenza ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

mira automatica? mi puzza sta cosa...

cmq ho capito perchè non apprezzi l'm4..con l'm4 non si sventaglia (infatti vedo che ti piace l'ak che sventaglia di suo ;D ), si cerca sempre la testa! ;)
  3. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo voi qual'è il fucile d'assalto migliore del gioco? e quali sono gli accessori e i bonus che preferite da abbinargli? io personalmente trovo che lo Scar-h con FMJ e/o caricatori modificati sia fantastico, poichè ha una potenza difuoco impressionante e una precisione formidabile (a mio avviso) ma anche con l'M16 non mi trovo male, anche se in mischia e negli scontri ravvicinati non è il massimo e devo migliorare un pò visto che non sono abituato a quelle raffiche di soli 3 colpi...
    Ultima modifica: 1 Agosto 2010
  4. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Hai ragione, in Cerca e distruggi non lo ero per niente. Ma in privata vi ho demolito, e io ho fatto il pro tutta la partita. Non come voi, nabbi schifosi. Le tue uniche uccisioni erano in Rpg. ahahaha Cane.
    Comunque sull'm4 non mi trovi d'accordo, secondo me è proprio una brutta arma.

amed93 ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Non sono certo di quelli che bada alle statistiche, le armi le ho provate tutte, dalla prima all'ultima, forse mi manca solo una delle mitragliatrici pesanti. Con l'emme 4 non mi trovo proprio, tutto qua. Mentre nel 4 era la mia arma preferita!
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non prendo provvedimenti perchè ritengo che stiate scherzando e che sei in buona fede, ma evita di usare certi termini sul forum, che non sono consoni alla community ;)
  6. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Oddio, certo che stavamo scherzando. Ma scusami comunque ciccio!
  7. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    io lo scar lo detestavo, così come lo spas 12 e ritenevo umiliante farmi uccidere dalle persone che lo usavano, ma 3 settimane fa è stato una rivelazione, ho già la blue tiger...
    io non mi fermo su un'arma, le provo tutte, ho tutti gli emblemi delle mille uccisioni con tutte le armi, primarie e secondarie, intervention, m21, m4, acr, fal, m16, ak, ump, mp5 autunno, tutte le altre ce le ho blu e rosse, quindi trova l arma che piu ti piace, ma ogni tanto cambia perchè guadagni molti punti anche se fai solo 10 kills, e anche perchè se usi solo l ump, per tutta la tua esperienza di gioco, non saprai mai usare l intervention, ti ci vorranno mesi per impararlo a usare, io all'inizio lo detestavo,ma ora secco tutti con noscope e quick scope, mi piace soprattutto quando faccio l uccisione della vittoria, ma odio le private, quando gli host con la mega connessione fanno finta di saper fare i quikscope, e usano l intervention con maratona, principiante, commando e heartbeat sensor, che SOTTONI! se vuoi aggiungimi che facciamo due partite:p
  8. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa che io lo scar lo detestavo proprio come te, usavo sempre ump, tar e m4, ma adesso mi sono innamorato di sta arma, ci gioco da una settimana e ho quasi la blue tiger... se vuoi ti aggiungo però sinceramente credo che se giocassimo insieme non ci sarebbe partita perchè io ho iniziato da 2/3 settimane (anche se il tempo effettivo è 1 giorno e 10 h) e sono al 43 non prestigio e faccio dalle 15-20 uccisioni nei deathmatch a squadre... devo migliorare un po :asd: massimo ti aggiungo comunque e magari giochiamo quando prendo un po piu di dimestichezza col gioco ;)
    Ultima modifica: 2 Agosto 2010
  9. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ti aggiungo io dai, voglio proprio vedere come uccidi tutti in quick scope e no scope! :) Sarai un fenomeno, vedremo.
  10. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ancora 3 prestigi e finalmente è finito :roll:
  11. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente i risultati dei miei sforzi si vedono! Oggi per la prima volta da quando ho cominciato a giocare (non da molto, non pensate che sia messo cosi male) ho fatto il miglior score di tutta la partita, che goduria :rotfl: Con lo Scar-h sono diventato abbastanza bravo ma devo ancora migliorare un po... Io lo uso da circa 4 giorni e sono a 400 uccisioni, l'ho equipaggiato con FMJ ma sto cercando di sbloccare il caricatore modificato, è abbastanza ostica come sfida... Comunque volevo chiedere una cosa, secondo voi quali sono i titoli e gli emblemi più fighi?
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Il più figo secondo me è il mio :D

Con sotto scritto il proprio nome...
    E' fantastico vedere quanto ti uccidono Ciao, il mio nome è Robenza...e ti ho appena fatto il culo! :asd:

Come emblema io uso questo

Però questi sono più belli :)

13. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sicuramete i titoli più fighi sono quelli che ti lasciano di merda quando killi la gente...mentre ci sono quelli dorati con i teschi che fanno "giocatore con molta esperienza"... infatti il mio è quello dorato del barret con l'emblema delle 1000 kill con il pave low ( che è lo stesso del 7 prestigio di cod 4 se non sbaglio) oppure quello dlla nucleare...li sostituisco ogni tot tempo
  14. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ti aggiungo io subito, sei il benvenuto

te di meno

comunque questo è il piu bell emblema
    http://cdn2.ioffer.com/img/item/155/849/539/RxDHJi1ejfax0sF.jpg
  15. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  16. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Ahahah che io sappia devi completare tutte le sfide prestigio :asd:
  17. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si esatto
    1000 torretta------->io 300
    1000 predator----->fatto
    1000 raid direzionale----->714
    1000 harrier------->fatto
    1000 elicottero---->300
    1000 pavelow------>600
    1000 stealth----->250
    1000 chopper gunner------>400
    1000 ac130------->300
  18. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene dai... ma non aspettarti chissà che per ora perchè devo ancora migliorare ;) la cosa che non capisco è che certi giorni faccio abbastanza schifo online, e non me ne va bene una, mentre altri sono abbastanza bravo e spesso faccio lo score migliore della partita, nonostante il tempo di gioco sia di circa 1 giorno sia solo al 43 non prestigio
    Ultima modifica: 3 Agosto 2010
  19. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Perchè te di meno? :) Comunque ti ho aggiunto e hai raggiunto il limite degli amici, strano.. Dai, mi farebbe piacere fare qualche partita con te.
  20. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda purtroppo non è così che si ottiene quell'emblema, mio fratello le ha finite tutte le sfide prestigio apposta ma non gli ha dato niente. Ho letto invece su forum inglesi che si dovrebbe prendere ottenendo tutti gli emblemi delle armi (cioè 500 colpi alla testa)