1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal Of Honor

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Giugno 2010.

1. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    una via di mezzo tra battlefield e call of duty venuta molto male...
    rimasto deluso...
    anche a me la beta freeza :(
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    chi ti dice che io abbia provato un solo bad company??se ti riferisci ai giochi eseguiti...allora non hai capito niente...la maggior parte degi giochi li provo a casa di amici prima di comprarli o molti sono addiurittura prestati o affittati...... bad company 2 l'ho provato ultimamente....cmq come puoi ben leggere ....quasi tutti sono rimasti assolutamente insoddisfatti provando la beta...ora se vuoi continuare a difendere stranuamente moh...prima ancora che esca la versione definitiva...fai pure ....ma non capisco chi te lo fa fare visto che . la beta fa schifo :)
  3. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè se uno dovesse basarsi solo sul forum non bisognerebbe comprare niente :asd:
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se mi dici dove ho scritto di non comprare il gioco ti invio immediatamente 100 euro tramite postepay....inoltre tutti i commenti negativi se leggi attentamente sono riferiti alla versione beta del gioco.....poi sta a ciascuno di noi cercare di capire se vale la pena spendere oltre 60 euro per la versione definitiva....
  5. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se mi dici dove ho scritto che tu hai scritto di non comprarlo..... ti invio 100 euro pure io e siamo pari :asd:
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    la tua affermazione:
    "vabbè se uno dovesse basarsi solo sul forum non bisognerebbe comprare niente"

espressa in seguito ad un quote di un mio precedente post...implica che tu volessi dire che io ne sconsigliavo l'acquisto.

inviami pure i 100 euro ti invio i dati tramite messaggio privato:lalala:
  7. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    partendo dal presupposto che ognuno è libero di esprimere la propria opinone. Sapendo che non possiamo avere tutti i gusti identici. Soffermandomi sul fatto che giudicare una beta come se fosse "il prodotto finito" senza giustificare i vari giudizi postati fino a questo momento trovano il tempo che trovano. Perchè io di giudizi mirati a un determinato particolare caratteristica del gioco non ne ho letti. Sapendo che la stessa sorte è toccata a bbc2 ricordando che nella discussione ufficiale del gioco parecchi utenti di cod venivano a denigrare i gusti altrui forse con l'intendo di generare game war...bè caro mio te lo dico con franchezza se ognuno si facesse gli affari propri forse ne avremo giovamento un po tutti.
    Se poi uno ha proprio lo stimolo di fare coming out nei confronti di cod e bbc che vada a farlo nelle rispettive discussioni ufficiali. Per il resto venire in questa discussione e punzecchiare chi la pensa diversamente lo trovo una enorme perdita di tempo. Ma poi è vero anche che ognuno decide come meglio crede di investire il proprio tempo. :)
  8. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Grazie mille a tutti...m' avete risparmiato di buttare 70€ nel cesso :D:asd:

Io non ho capito una cosa, ma le beta a che mazzo servono??
    Cioè...se la beta è pessima chi è che acquista il gioco solo basandosi sulla fiducia? Io no.
    Certo, ognuno ragiona col proprio cervello e i gusti son gusti, però...se su 10 utenti 8/9 esprimono parere negativo...allora qualcosa sotto c'è.
    Senza voler assolutamente fare polemica, ma....il/i forum a cosa esistono & servono? Per me sono una fonte di conoscenza, di scambio di opinioni e di informazione. Quindi, scremando al meglio i dati, penso che l'affidabilità di ciò che dicono gli utenti (specie e sopratutto se argomentano a dovere i loro giudizi) sia da tenere in considerazione.
    Ergo..in base a questa discussione io ho deciso di non preordinare il titolo, ciò però non mi vieterà di acquistarlo se il rilascio definitivo sarà commentato positivamente dalla stessa percentuale di utenti che ora lo denigrano.

Un ultima considerazione personale...temo che se seguiranno quest'onda anche questo moh sarà un flop gigantesco, ma spero vivamente di venir smentito ;)
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non so chi ti abbia dato questa confidenza....ma fino a prova contraria decido io cosa dire e dove dirla....e devo proprio dirti che trovo una perdita di tempo il fatto che tu vada a vedere i miei giochi eseguiti :lalala:
  10. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io ho provato la beta e non mi è sembrata male a parte qualche piccolo lag e certa gente che non muore... Uno addirittura l'ho accoltellato è uscito anche il sangue e mi ha ucciso lui... Poi quando muori non si capisce da dove ti hanno sparato... Però il gioco in sè non mi è sembrato male ma penso che alla fine non lo prenderò dato che non ho amato neanche Bad Company... Le modalità saranno le solite ecc... Però a me non è sembrato male
  11. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Provata la beta....e mi pento di averlo prenotato (trascurando il lag) facevo meglio ad accontentarmi di Black OPS che sicuramente non deluderà,
    IN SINTESI: Una bruttissima copia di MW2.

Mi ricorda tanto Combat Arms :D
  12. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    la modalità assato è un po un misto tra cattura la bandiera e corsa...e dubito che ci saranno altre modalità da questo punto di vista la dice è stata sempre molto stitica:cry:.
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    il 95% dei pareri di coloro che hanno provato la beta è univoco....cmq potrai sempre trovare qualcuno che te lo scambia con black ops.....non si sa mai...non mi sorprende che chi si ostina a parlare bene di questo gioco non l'abbia neanche provato....:lalala:
  14. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Appunto,
    Ho appena scambiato il pre-order di Medal of Honor per quello di Crysis 2 ;) (Black Ops l'ho già prenotato, lì vado davvero sul sicuro XD )

Tanto sono convinto che come tutti i giochi di case "importanti/famose" si prenderà almeno 9 dalla critica
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    parole sante ....parole sante.... :tatata:
  16. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ragazzi fidatevi..è davvero brutto...graficamente pessimo...davvero pessimo...con effetti particellari al di sotto di moltissimi giochi e un aliasing astrale...una copia di mw2 che già di mio detesto ma che è molto migliore di questo...
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusa tof...per effetti particellari intendi tutti quei puntini che si vedono mentre giochi??
  19. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ho provato la beta in fretta... da quel poco che sono riuscito a provare ho capito 2 cose... 1 - che sono una schiappa con gli fps (non ci gioco da secoli, ma cmq rimango una schiappaccia :p)... 2 - Che quando mi uccidono non capisco da dove mi hanno sparato e come sono morto (quando succede in COD almeno ti da la dead cam che ti fa vedere come sei morto).

Per il resti non mi è sembrato cosi' tanto pessimo come dite... la grafica non è poi malaccio (l'unica perplessità è che non ci sono oggetti "mobili"... ad esempio in una mappa c'erano 3 lattine d'olio vuote, ho detto "adesso gli sparo e le faccio saltare via"... ho sparato e sono rimaste ferme immobili, come ancorate al tavolo... non conta nulla, ma in un gioco del 2011 non me lo aspettavo).

Per quanto riguarda la lag non ne ho trovata piu' di tanta (ho giocato la mattina alle 10 con pochissima gente online, non so se conta qualcosa).

Un'altra perplessità è stata che si muore troppo troppo velocemente... forse l'hanno voluto fare molto realistico... fatto sta che appena ti arriva una pallottola cadi stecchito, come nella modalità veterano di COD... mi aspettavo un gioco molto piu' "facile" da questo punto di vista. Ad esempio ho fatto 3 headshot sparando da distanze siderali e senza aspettarmi nemmeno di avere il kill...

Per quanto riguarda il tipo di gioco a me ha fatto fare solo quello che, a quanto ho capito, è un deathmatch a squadre... l'altra modalità (missione mi pare si chiami) non me l'ha fatta fare... o meglio... sono entrato in game ed ero da solo... ho atteso qualche minuto per vedere se entrava qualcuno ma non entrava nessuno... ma a quanto ho capito consiste nel piantare una bomba? un po com'era in counter strike (mio dio quant'era bello il primo Counter Strike!!!!!).

Ah ecco... ora che mi viene in mente m'è rimasto un altro dubbio... nella mappa modalità missione, dove sono entrato da solo, ho provato un po a girare ed ho notato che c'è un carro armato... se ci sali ti fa fare avanti e indietro in una strada e basta... possibile? posso andare solo 10 metri avanti e 10 indietro? non posso girare per la mappa?
    Ultima modifica: 4 Agosto 2010
  20. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    intervista agli svluppatori...e veniamo a sapere che avremo server dedicati :sbav: