1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto PS3: la prendo o non la prendo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vergil87, 29 Luglio 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allo stato attuale la console Sony che ha avuto meno problemi è stata la 80 gb,in rapporto al tempo in cui è in commercio ovviamente.Le slim però sono concettualmente delle console riviste in molti difetti rispetto alle Fat in generale,quindi se ne hai la possibilità ti consiglio di optare per quest'ultima ;)
  2. Zendar

Zendar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie dei consigli. Mi sa che entro poco procedo con l'acquisto della 250gb Slim. :cool:
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti..è da un po che non seguo questo thread..ma purtroppo da un mesetto la mia 40 g mi ha lasciato..volevo chiedervi se ci sono differenze tra i vari modelli e se è meglio scegliere uno rispetto all'altro..(slim ovviamente)
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prendi la slim, di differenze tra la 120GB e la 250GB non ce ne sono, a parte l'HDD. se riesci a trovare la 120GB ad un buon prezzo ti consiglio di prendere questa e con 50€ ci metti un'HDD da 320 GB
  5. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    n

Andrò prossimamente a fare un salto..per buon prezzo cosa intendi?comunque ho il vecchio hdd della fet da 250..dovrebbe andar bene anche sulla slim?
  6. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    zendar guarda che la garanzia per legge deve essere di due anni non un anno ;)
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il prezzo per le slim 120 GB si è stabilizzato sui 275.00/285.00 €...puoi comunque trovare ancora qualche offerta con giochi in allegato.
  8. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Salve a tutti, sono nuovo.
    Mi sto avvicinando all'acquisto di una PS3 dato che sto vendendo la mia 360; non perchè mi ci sia trovato male o mi abbia dato problemi, ma solo perchè ho solo amici con PS3 e sono penalizzato nel gioco on-line, dato che non conosco nessuno con 360, e pure per quanto riguarda i titoli, che devo sempre e comunque acquistare senza possibilità di farmene prestare.
    Non sono proprio un novizio della console, dato che appunto ho diversi amici che la possiedono e mi è capitato di utilizzarla più volte, non solo per il gioco.
    Ora quello che volevo chiedere era un consiglio sul modello da acquistare, e un prezzo indicativo dello stesso (ben accette le offerte) in modo da spendere il meno possibile e avere il massimo:D.
    Io punterei sulla Slim 120Gb, mi sembra il modello più competitivo al momento, però vorrei non spenderci più di 250€ (solo console), dite che è possibile?
    Non avrei problemi nemmeno nell'acquisto della Fat 80Gb, ma da quel che ho capito non se ne trovano più in giro.
    Sono interessato anche a boundle con giochi (god of war 3) e/o accessori (magari un secondo pad), c'è qualcosa del genere nei negozi?
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i bundle puoi provare a dare un'occhiata in questo thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-bundle-ps3-offerte-varie-206100/page56.html ,e a chiedere se qualcuno ne ha individuati di recenti,per quanto riguarda il prezzo mi pare di aver visto le slim 120 gb lisce intorno a quel prezzo ;)
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ALLA FNAC (Firenze) ho visto la ps3 slim 250 bundle God of war 3 a 299

TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Non vendere la 360 perche' per l'online la ps3 e' un disatro per quanto riguarda trovare i propri amici velocemente, riunirli e giocare con loro.
  11. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Mi sai dire dove? Il prezzo più basso che ho visto per una slim 120Gb liscia è di 269€ al Mediaworld.

Per venderla l'ho già venduta, sto aspettando di vendere ancora qualche gioco così da avere abbastanza soldi. Mi sono accorto che è un po' problemativo trovare i propri amici e giocare con loro in tempi rapidi (su MW2), però su 360 non avevo proprio amici da riunire.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2010
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fino ai primi giorni del mese da gamestop a 260 c'era in bundle la Ps3 slim 120 gb + un gioco a 260 €,ora non saprei di precio,comunque per le offerte prova a chiedere nel thread che t'ho linkato,sicuramente troverai qualcuno che è molto attento a queste offerte e ti potrà dare maggiori delucidazioni ;)
  13. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Grazie, ho chiesto là :D.
  14. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi conviene comprare una fat da 60 o 80 gb per un prezzo sulle 180 euro so che le fat si rompono spesso a causa del problema del ylod e non so se fidarmi visto che la prendo usata quindi mi conviene oppure aggiungo e prendo una ps3 slim usata perchè nuove a buon prezzo non ne ho visto comunque ho il volante xbox 360 originale della microsoft quanto la pago se lo verso al gamestop?
    Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Opterei per una slim senza dubbio, potresti trovarne anche in garanzia mentre per le 80 e 60 gb la vedo dura. Per quanto riguarda il volante ti conviene telefonare o andare di persona. ;)
  16. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao ti consiglio,se puoi, di prendere una slim...perchè

1)architettura nuova,
    2)Garanzia
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se devi prenderla usata buttati su una slim che è più recente,ed avrai sicuramente la garanzia.
    Non trovi le nuove a buon prezzo...sicuro?
    Nei volantini della mia città ci sono sempre bundle sui 270-280€ che ti danno 3-4 giochi in omaggio,cerca meglio ;)
  18. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho preso la mia slim 120 gb cech 2104 a 250 E da mediaw... a bologna
  19. ricevitore

ricevitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione dato che sul punto sono decisamente un niubbo...
    Vorrei sostituire la mia (onoratissima) play 2 con una play 3 slim (ho davvero poco spazio!) e pensavo ad una slim 250. Ora il punto è che ho un televisore vecchio e la play la potrei attaccare o tramite scart o tramite rgb (nella confezione ci sono giusto?)...
    Ha senso comprarla sapendo che posso utilizzare solo questa connessione o è meglio aspettare di avere una tv nuova con Hdmi?
    Grazie mille!
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io quando ho comprato la PS3 avevo un televisore a tubo catodico, ovviamente la qualità dell'immagine è quello che è rispetto all'hd, ma si vede e ti permette comunque di giocare decentemente, considerando poi che i tv lcd full hd costano sempre di meno e ci sono in tutti i formati, il mio consiglio è di prenderla e poi quando avrai i soldi di comprarti un bel tv lcd da accoppiarci, insieme ad un cavo hdmi per fruire al meglio della grafica, così potrai cominciare a giocare ai vari capolavori di questa gen ;)