1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prenotare halo reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da nick95, 3 Luglio 2010.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    in questi giorni se riesco prenoto la verisone normale a 20 euri..se si prendono mw2 e guitar hero 5
    dite che mi conviene la limited? la lenandary è fuori discussione prpr..
  2. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    Allora, com'è andata?
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Mi dispiace, ma ieri non sono potuto andare. Purtroppo il negozio non è vicinissimo, ma dovrei andare oggi pomeriggio. Appena ci saranno novità, non dimenticherò di aggiornarvi.

Edit: Halo Reach Prenotation: The Odyssey - Puntata 2: Sono andato con l' intenzione di dirgliene quattro al commesso che mi ha fatto l' ordine, ma siccome non c' era lui ma una ragazza ho preferito dirle che hanno sbagliato ordinazione e chiuderla là. Ho ordinato quindi la Legendary Edition, esco dal negozio tutto contento, leggo subito lo scontrino ma noto che c' è scritto LIM invece di LEG: torno indietro nuovamente incazzat*, le ho detto che non è quello che voglio ordinare e mi ha detto: "saranno la stessa cosa! Sul computer c' è scritto solo quella normale e questa..." e io "No, sono 3 versioni, la Normale, la Limited e la Legendary. C' è scritto pure sul sito!" e lei mi ha ripetuto la stessa cosa. Allorchè ho capito che era inutile continuare a combattere, e me ne sono andato deluso dal negozio. O non sa cercare sul computer, oppure non è disponibile per quel negozio Gamestop, visto che io stesso ho verificato la presenza di due soli voci riportanti "Halo: Reach". Adesso ho due possibilità: o parlare con un direttore o caporeparto o simili, o rassegnarmi. Dite che alla Mediaworld si possono prenotare i giochi??
    Ultima modifica: 27 Luglio 2010
  4. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    Che sfiga. secondo me hanno esaurito le legendary per quel negozio.
    solo una domanda, quanto hai dato di anticipo?
    per la legendary è 15€ per la limited 5€
    comunque credo non si possa preordinare al mediaworld, è possibile anche che sia un esclusiva gamelader
  5. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Non credo che siano finite, a meno che non ne abbiano ordinate 3 o 4 al massimo. Comunque, siccome avevo già dato 5 € di anticipo per ordinare la Normale, non ho dovuto pagare nulla per l' ordinazione della Limited. Comunque devo trovare un 'altro negozio che permetta di ordinare la legendary, dovessi girarmi tutta la mia città a piedi!!!
  6. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    io per la legendary ho kiesto a un negozio della mia città(fidatissimo,ke è riuscito a trovarmi anke a distanza di tempo il lancer neca di gears of war :lalala: )e mi ha detto ke per fine agosto mi sa dire le copie ke gli arrivano,altrimenti il giorno del dayone,come ho fatto anke con la legendary di halo 3,mi piazzo su ebay e a costo di spendere 200 euro me la prendo :D
  7. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    E appena vieni a sapere quando arrivano le copie al tuo negozio di fiducia, potresti avvisarmi?? Ho già perso troppe cose speciali di Halo (l' Xbox 360 Halo 3, il Legendary di Halo 3 che sto cercando [> QUA <] e la Limited/Legendary di Halo 2) e non voglio perdere l' ultimo episodio della Bungie di Halo.
  8. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    no problem :)
  9. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    forza leonard!
    siamo tutti con te!
  10. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Halo Reach Prenotation: The Odyssey - Puntata 3: Oggi i miei vanno al Centro Commerciale, e passando davanti alla GameStop, mi prendono la loro rivista gratuita. Sfogliandola così, giusto per vedere le date di uscita di alcuni giochi e alcune offerte, vedo la pagina dedicata ad Halo Reach e noto cn dispiacere che è possibile pre-ordinare solo la Standard e la Limited Edition. Siccome la rivista è la stessa in tutt' Italia, la commessa aveva pienamente ragione, e non è un problema che accade solo al GameStop della mia città. Ora mi chiedo: qualcuno è riuscito a pre-ordinare la Legendary Edition in qualche GameStop??

Ho mandato un' email al Servizio Clienti:
    Spettabile GameStop Italy SRL;
    Le scrivo questa e-mail per riportarLe un problema che ho riscontrato in un Suo negozio della catena. Sto parlando specificatamente dell' impossibilità di pre-ordinare la Legendary Edition di Halo Reach, gioco in esclusiva per Microsoft Xbox 360. Nonostante l' oggetto in questione sia presente sul Suo Store Online (LINK ARTICOLO 148793); nel negozio Gamestop [...] il commesso di turno mi ha riferito che sono presenti solamente la Standard Edition e la Limited Edition. Vorrei pertanto sapere il perchè dell' irriperibilità dell' oggetto in questione, e se e quando sarà disponibile per il pre-ordine.

Distinti Saluti
    Ultima modifica: 29 Luglio 2010
  11. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    ma che palle
    forse lo usano per incentivare lo shop online.
    comunque è una carognata.
    in qualsiasi caso lunedì pre-ordino la console bundle e poi rivendo il gioco incluso.
  12. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Halo Reach Prenotation: The Odyssey - Puntata 4: Hanno risposto alla mia e-mail:
    Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e la informiamo che il prodotto da lei indicato non risulta più prenotabile sui nostri store.

Grazie per la collaborazione

Distinti saluti
    Servizio Clienti GameStop
    Ma allora quando cazz* si poteva pre-ordinare la Legendary Edition se il gioco esce tra più di un mese?? Quando hanno fatto la presentazione all' E3 2009?? Deluso sempre di più :(:(
  13. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

halo reach si poteva gia ordinare in tutte le sue versioni già da maggio,in pratica quando c'era ancora la beta in attività,siamo arrivati tardi!per questo ho kiesto e sto aspettando la risposta del negozio della mia città,spero almeno quello..
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io per prendere la legendary ho dovuto fare il pre ordina da gamestop a gennaio,da come mi hanno spiegato arriva solo un pezzo a negozio quindi ho fatto bene..............
  15. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    nn credere ke gli arrivi un solo pezzo,è quello ke volgiono farti credere,perke in verità gliene arrivano mlto di piu di copie solo ke nn lo dicono perke:
    1) senza ke nessuno sappia nulla,i comessi se ne aprofittano e se le tengono per loro
    2) le tengono da parte per rivenderle in un secondo momento
    3)le vendono in internet

totale= 1 sola copia nel negozio e altre 10 copie "fantasma"

edit:dimenticavo: quando le vendono su internet,c'e ki gonfia il prezzo in maniera assurda,per fare un esempio su ebay il lancer di gears of war viene venduto a 700 euro,quando il suo valore è di appena una quarantina di euro,o gia adesso su ebay è possibile prenotare la legendary di reach,ma a 200 euro anzikè i 120-150 euro ke dovrebbe costare
    Ultima modifica: 30 Luglio 2010
  16. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ma dite che se vado il giorno stesso dell' uscita del gioco (il 14 Settembre mattina) riesco a trovarla la Legendary??
  17. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non ci conterei,ma perchè non prenoti su internet? Oppure aspetti un paio di mesi e in giro le trovi,almeno da Gamestop,ti dicono SOLO PRENOTAZIONE,ma qualcuna in magazzino gli rimane sempre...
  18. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Su Internet, oltre alla GameStop, non so dove prenotare. E poi dovrei evitare di prendere la Limited e rischiare di rimanere senza gioco: meglio di no. Preferisco rinunciare alla statuetta e all' armatura, ma almeno ho sicuro il libro della Dottoressa Halsey e il gioco...
  19. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Purtroppo le versioni a tiratura limitata sono disponibili solo su pre-order. L'unica possibilità che avresti di trovarne una è che qualcuno che aveva prenotato la legendary cambi idea all'ultimo e prenda e prenda un'altra versione o un altro gioco.
    Quella è una grandissima boiata. Io ho un paio di amici che lavorano al GameSTOP e mi hanno spiegato che le copie che gli arrivano sono in funzione del numero di pre-order che fanno. Può capitare che ad un negozio capiti una copia, come può capitare che ad un altro ne possano capitare 20 o 30. Tutto dipende dalle ordinazioni che fanno. Per queste versioni hanno un limite di tempo entro il quale le possono prenotare, infatti le ordinazioni di questa versione sono state bloccate la seconda settimana di Giugno. Io ho prenotato la versione legendary, appena ho controllato sul sito che era disponibile. Ora quando vado ad aggiungere i soldi alla cassa nel computer non viene indicato Halo Reach Legendary, ma ARTICOLO NON PRENOTABILE.
  20. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    In pratica soono spacciato, perchè nella mia città nessuno fa la pazzia di spendere 120 euro per un "gioco". Porca miseria :(:(